Coppia LUANA E LAURA

Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
eccomi qui a scrivere una recensione dopo un paio d'anni lontano dai luoghi di libido
contattate singolarmente per telefono sono gentili e disponibili, la seconda mi offre anche un double con l'amica, visto il prezzo, la cortesia decido di accettare.
mai errore fu più grosso, entro nell'alcova e mi attendono due NONNE carucce ma niente di clamoroso, mi hanno promesso mari e monti per telefono tra cui anal e lesbo show ma niente di tutto questo si è avverato, versati gli 80 euro pattuiti per il double andiamo in sala monta e cominciano a succhiare una alla volta una cosa senza infamia e senza lode, prima venuta dopo poco tempo, mi avevano promesso la seconda solo che tra l'una e l'altra venuta una tipa incomincia a raccontarmi della sua asma e di vari cazzi personali di cui nn me ne poteva fregare di meno, cominciamo con la seconda solo handjob e un po di bj, provo con rai1 ma questa mi fa no è troppo grande bla bla bla
insomma speso 80 euro per due mezzi bbj e 2 seghe, non ci tornerei mai più
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Telefono: 3384989541 (Luana); 3473507168 (Laura)
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
76
Località
Abruzzo
Link: http://chieti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luana-57-anni-new-b48j168445097

Nazionalità: italiane

Foto: Super Fake

Età: Maggiore di 50 anni entrambi

Descrizione: Granny/MILF

Costo: 60 Euro in coppia

Riceve in zona: fossacesia marina

Telefono : 33849895xx

Telefono (2): 34735071xx

Incontrata 3-4 mesi.
La tipa napoletana mi aveva promesso il threesome con l'amica. Ho chiamato diverse volte per accertarmi che fossero in due in quanto dovevo fare 40+40 km. Arrivato a qualche km richiamo per un ulteriore accertamento e mi dice che è uscita un attimo. Entro comincia a mettere migliaia di scuse sull'amica. Al telefono promette cielo e terra poi niente........giusto la strada mi sono fermato per bj fatto malissimo. P.s. oltre a essere una sola è un cesso!!!!!!STATE ALLA LARGA
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
chiamata diverse volte "luana" mi sembra che sia del aquila mi disse..dalla voce sembra molto casereccia
 
Commenta
Alto