Lucerna…vado allo Zeus o al Palace….?????????? ultimamente quale meglio?

Registrato
4 Giugno 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Chi può darmi qualche idea??? Sarò presto in zona Lucerna e non saprei su quale puntare….in base a qualità girls…e loro maialaggine anche prima di andare in camera come ho letto in altre recensioni sul web….. non vorrei andare per la prima volta in un fkk e prendere fregature… vi dico subito che non riuscirò ad andare al Globe …. se no probabilmente non avrei neanche chiesto….Grazie
 
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
1
Località
Terra Santa (Brasile)
Benvenuto spiderman49
Plpl ti invito a leggere la policy quindi la netiquette del sito,quindi presentarti nella sezione presentazioni,grazie.
Ora aspettiamo che qualche esperto ti aiuti,nel frattempo......
Buona serata!
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
1
Qualche riga più sotto trovi un 3d che pare fatto apposta per la tua domanda

Ciao
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie presempio ho letto tua recensione.... Quindi mi par d capire che per qualità locale Zeus non male ma ragazze nulla di che mentre palace meglio le ragazze.... Ma locale non il massimo... Potresti consigliarmi?? Ho letto altre recensioni discordanti... In poche parole nel complesso dove c si sollazza/diverte di più???
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Lo ZEUS è un bel locale ma se guardi la lista delle ragazze (e fidati le foto non sono mai peggiorative.....) ti scappa la voglia di andarci, il PALACE invece è un locale appena sufficente ma qualche figa la trovi.

Un annetto fa infischiandomene del tagesplan, sono stato allo ZEUS, me ne sono andato per la disperazione dopo un paio d'ore, solo cessi!!!!

A livello di performance al PALACE volenti o nolenti hanno un minimo sindacale da rispettare che tanto male non è (BJ cabrio e FK), allo ZEUS è meglio contrattare prima.

Se proprio non riesci a farti sti 40 minuti d'auto in più per il GLOBE, vai al PALACE, è sempre piu divertente una bella figa di uno scorfano simpatico
 
Commenta
Alto