Lucia - bakecaincontri - Cagliari

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
RIFERIMENTO: http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... mw19535019
http://www.dolcincontri.com/LUCIA-Donna ... 63996.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Lucia, Maryory, Vanessa
NAZIONALITA': Spagnola a suo dire
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto non sono recenti
SERVIZI OFFERTI: tutto, specializzata in garganta profunda
RATE DI PARTENZA: 70 ghinee
RATE CONCORDATO: 120 ghinee. Credo tariffa maggiorata per l’ora tarda, il tasso alcolico e l’atteggiamento molestissimo
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, in carne ma non grassa. Due belle spalle ed un culone un po’ andato. Bel viso.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
34205148XX

Sì lo so, non è un granché. Ma quella sera avevo bevuto troppo, la mia amica non aveva voluto pomiciare e l’ora tarda non permetteva una scelta migliore. Una incredibile sequenza di cellulari spenti e se non erano spenti erano i culi ad essere chiusi o le bocche a voler rimanere asciutte. Fanculo. Per fortuna quella vecchia spugna del mio amico Micky me lo dice sempre, caro Oblo non esistono donne belle o donne brutte. Tutto dipende da quanta vodka bevi. Bene, perfetto, allora ero a posto, perché io quella sera ne avevo tracannata parecchia.
Mi ha risposto assonnata, certamente l’avevo svegliata e non era molto sicura di incontrarmi. C’è voluto un po’ per convincerla, le ho chiarito che se voleva avrebbe potuto continuare a ronfare, io nel mentre mi sarei trastullato un po’ con le sue chiappe ed il loro contenuto, poi l’avrei inculata dolcemente ed infine l’avrei svegliata per la sborrata di commiato. Non vorrei farlo, le ho spiegato, ma purtroppo mi servi con la bocca aperta. Ok, dice tranquilla, vieni.

Anche se ero mezzo sbronzo le cose sono andate esattamente come previsto. Anzi, forse proprio per quello o forse perché si ricordava di me.

E’ una bionda trentenne dalle bocce finte ed il culo tosto ma aggredito dalla cellulite. Di viso è carina, di corpo è un po’ una busta, vabbe’ pazienza. Fortunatamente mi ha riconosciuto ed accolto con un bel sorrisone. E chi l’avrebbe mai detto che quel sorriso sarebbe diventato il protagonista dell’incontro. Era morta dal sonno e la cosa mi eccitava, anche perché non sembrava affatto infastidita dalla mia presenza. Si è seduta pigramente sul bordo del letto, io in piedi davanti a lei e dal nulla si è inventata un pompino bellissimo, quasi materno. Ha aperto un po’ la bocca e quando sono entrato mi è sembrato di infilarlo in un forno rovente. Lo ha avvinghiato coi labbroni ed ha iniziato tutta a dondolare lentamente, molto lentamente, come se mi stesse cullando. Ninna nanna ninna oh, questo bimbo a chi lo do? Aveva le mani sulle ginocchia, gli occhi chiusi ed il cazzo tra le labbra. Amen. Dall’interno della bocca avvertivo un movimento avvolgente, la sua lingua calda mi stava massaggiando prepuzio e cappella, sempre molto adagio. Ero in deliquio. Continuava a tenere gli occhi chiusi e a dondolarsi sul bordo del letto: testa, spalle e tette oscillavano per il mio piacere ed il tutto avveniva in maniera calma, ovattata. Forse sta pregando, ho pensato. Invece ruminava sul mio cazzo in maniera divina ed io ero già pronto a sbroffare.

Purtroppo non riuscivo ad indurirmi per bene, allora mi son dovuto dedicare al sederone. Le ho detto che poteva appisolarsi, per ora non avevo più bisogno di lei. Si è distesa su un fianco e mi ha lasciato solo col suo culo. Chiappe e buco erano belli consistenti ma altrettanto cedevoli, la sonnolenza stava beneficamente prendendo il sopravvento anche su di loro. Dopo averla dilatata ho indossato il preservativo e a tentoni ho cercato il buco. Sguisssh! Sbaglio di mira, tre minuti di figa e poi, zac, ho centrato la stella tipo Sartiglia e l’ho impalata. Piano, ovviamente perché pacta sunt servanda. Mi sono adagiato sul fianco, dietro di lei, perfettamente aderente. Le mani colme di tette ed il cazzo che la trivellava sempre più a fondo. Lento ma inesorabile. La tipa certo non dormiva ma credo che un po’ se la godesse. Infatti, tranquilla e mansueta, si inarcava verso di me per un’inculata più profonda.

Al momento clou l’ho levato dal culo, ho sfilato il preservativo e mi sono accostato alla sua testa. Si è girata verso l’uccello ed ha aperto un po’ le fauci mantenendo sempre gli occhi chiusi. L’ho infilato dentro, poi l’ho tolto e poi di nuovo dentro. Muoveva la bocca tipo pesce morente, era là spiaggiata sul letto che l’apriva e chiudeva come se stesse boccheggiando. L’unico modo di interrompere quella agonia era infilarle tutto il cazzo dentro. Tiè! Poi ho preso a strofinarglielo sulle labbra che lei ha tenuto morbide e molli. La scena era eccitante. Ogni tanto tirava fuori la lingua carica di saliva per inumidire l’asta. Ero agli sgoccioli e l’azione si faceva più pressante. Ha serrato le mascelle ed ho iniziato a strofinarglielo forte nei denti, il frenulo che strisciava sui suoi denti e la cappella che le riempieva una guancia, come fosse uno spazzolino. Non ci stavo proprio con la testa, si sarà capito. Poco prima di venire le ho turato per scherzo il naso, lei ha inteso e ha riaperto la bocca, il tanto giusto per farmi entrare. Depositato il primo carico di sbobba dentro, l’ha richiusa sollevando le labbra; il secondo conato si è adagiato sui denti come nella pubblicità di un dentifricio. Una quantità mostruosa e ben visibile. Il resto si è infilato all’interno della guancia. Aveva ancora gli occhi chiusi ed un finto sorriso durbans, in realtà aveva ben poco da ridere. La scena era talmente surreale ed eccitante che la mole di sperma è aumentata nel finale, all’improvviso. Lei imperterrita continuava a scuotere il capo col mio cazzo sdraiato in faccia, sembrava volesse dire no no no, questo proprio no, però aveva un sorrisone di plastica ed i denti iniettati di sborra. Veramente poco credibile.
Un’altra secchiata in bocca, bacini bacini e poi fuori a guaire alla luna. Che sbronza ragazzi!!
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
MATRICI
 

Allegati

  • lucia-maryory-vanessa cagliari bakekaincontri.zip
    92,6 KB · Visite: 119
  • lucia-maryory-vanessa cagliari dolciincontri.zip
    97,3 KB · Visite: 117
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Dietro l'angolo
no davvero..nemmeno un vittorio sgarbi in gran estasi davanti alla Gioconda potrebbe minimamente avvicinarsi alla poesia con cui l'Oblo descrive i suoi incontri..inutile negare l'incredibile trasposizione mentale che causa la lettura dei suoi incontri..davvero complimentissimi!!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie zio, ma grande merito va ai tre shots di Absolut, senza di loro sarebbe stato un incontro piatto. Aveva proprio ragione il vecchio Micky.
Per il prossimo match ho già adocchiato una boccia di fata verde … :yess: ... e pensare che ero praticamente astemio.
 
Commenta

flender

UOMO
Membership
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
Complimentissimi per cosa? scusate se mi permetto... ma io non ci trovo niente di divertente in questo racconto.... nel trattare le donne in questa maniera e descrivere il tutto come fosse una cosa simpatica per far divertire gli amici...probabilmente... anzi... spero per te .... nel descrivere l'incontro avrai usato molta fantasia..anche perchè la tipa non credo ti avrebbe permesso quel trattamento...forse hai visto troppi film di Rocco?...in ogni caso... sono del parere che pagare per una prestazione sessuale non voglia dire potersi permettere di umiliare e ridicolarizzare le persone ... frasi tipo "Poco prima di venire le ho turato per scherzo il naso" oppure "L’unico modo di interrompere quella agonia" mi lasciano molto perplesso...comunque liberi di divertirvi come volete....contenti voi.... :bad:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
  • Creatore Discussione
  • #7
Caro Flender, mi spiace aver urtato la tua sensibilità. Quello che hai letto è il resoconto di un incontro tra due adulti consenzienti, senza alcuna violenza o costrizione. E nemmeno alcuna umiliazione se non quella che può trasparire dal registro linguistico usato, quindi si tratta di forma e non sostanza, ci sarai arrivato anche tu credo. Però se tu leggi “agonia” e intendi il senso di una qualsiasi sofferenza penso che sia fuori strada. E’ una figura retorica, una metafora per la precisione, collegata ad una immagine precedente. Se tu leggi “turare per scherzo” e intendi un’apnea di dieci minuti sei fuori strada, era un gesto molto più leggero e complice di quanto tu abbia voluto vedere. Se invece non ti piace lo stile in cui è stata descritta la mia esperienza posso pure capirlo, è un po’ eccessivo ma ogni tanto ho la presunzione di voler raccontare le sensazioni che vivo per come le provo, situazioni presenti esclusivamente nel mio immaginario e che un altro individuo potrebbe raccontare in altro modo. Ad esempio così: BBJ, RAI1, RAI2, CIM, 120E, OK.
Comunque alla fine dell’inculata (oh scusa, RAI2) abbiamo chiacchierato e mi ha parlato un po’ della sua vita, non a lungo perché voleva giustamente liquidarmi per riprendere a dormire. Lucia comunque mi ha salutato con due baci ed un sorriso (aridaje) e non ha dato la sensazione di essersi particolarmente offesa per il mio comportamento. Durante l’incontro si è un po’ bagnata e ogni tanto gemeva. Era la terza volta che ci andavo. Lucia fa la prostituta e accetta denaro in cambio di prestazioni sessuali preventivamente concordate. Lucia è in grado di rifiutare situazioni che trova umilianti o sgradevoli.
In merito ai film di Rocco confesso di averne visti più di uno, ma alla lunga li ho trovati un po’ noiosi e ripetitivi.
Per il futuro, quando avrò voglia di riportare qualche altra esperienza, terrò presente che in questo forum esiste un animo sensibile e un po’ ingenuo come il tuo, in alternativa potresti pure evitare di leggermi. Invece ti invito alla lettura di un buon libro: Esercizi di stile di Raymond Queneau.
 
Commenta

flender

UOMO
Membership
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
Non è mia intenzione fare polemica...assolutamente...l'ho già scritto: ogniuno è libero di fare, scrivere e aggiungo...leggere quello che vuole...devo dire anzi, che altre tue rece precedenti mi avevano anche divertito..questa volta hai forse un po esagerato o forse ho esagerato io nell'interpretarle in senso negativo...senza rancore.... :bye:
 
Commenta
Alto