Lucia cinese - Arezzo - Bakecaincontri

Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lucia
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128153-128156-128150-128154-wf7i113237479
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': china
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non parlato
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, daty, 69, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: non parlato
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, longilinea, seno 1 1/2, ben fatta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terr
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33921122xx

LA MIA RECENSIONE: con il solito index si trova la rece di Luna (anche la mia), Luna se ne è tornata in patria e forse non tornerà.
Questo già chiarito nella telefonata di appuntamento, avevo sentito la voce diversa e avevo chiesto chiarimenti.
Con Luna ci sono stati diversi incontri ed eravamo arrivati ad un ottimo rapporto, riferisco questo a Lucia e specifico che mi piace avere un rapporto condiviso e non una botta e via.
Era rientrata in quell'istante dalla colazione al bar che si trova li accanto quindi vestita completamente.
Ci spogliamo, la invito a darsi una rinfrescata ed esegue prontamente, io sono fresco di doccia.
Mi invita a stendermi e mi chiede se voglio subito il guanto, cosa che declino decisamente, la tiro verso di me e inizio ad accarezzarla, baciarla scendendo verso il seno fino al boschetto dove mi esprimo al meglio fino a farla contorcere ansimare e bagnare copiosamente.
Mi stendo e offro il fratello già imbarzottito, lecca e succhia bene con affondi ripetuti spontaneamente.
Gommaggio e via alle danze, missionaria, di lato stesa da dietro, pecorina fino a tornare a missionaria dove decido di terminare lingua contro lingua con lei che ansima con apparente soddisfazione.
Conclusione: è decisamente una buona sostituta di Luna con un volto ancora più bello, con forse qualche anno in meno, lavorandoci si può avere di più.
saluto i pochi recensori cui auguro buone scopate!!!
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
109
Reaction score
12
più giovane e con viso più bello ???

vuoi vedere che è con la mamma e l'ho beccata io ....! :treaten:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ragazza orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128153-128156-128150-128154-22ne114143405
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NAZIONALITA': cina
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: classica cinese leggermente più alta
ATTITUDINE:discreta,
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33921122xx

LA MIA RECENSIONE:

Per una svuotatina in genere mi vanno bene le cinesi per cui provo. Risposta immediata e via verso la motorizzazione di arezzo.

La ragazza riceve al piano terra di un piccolo edificio più industriale/uffici che altro.

La ragazza è simpatica, verso l'obolo e ci apprestiamo alle pulizia... ma quinmi casca l'uccello a terra... igiene poca o nulla lei si lava nella bacinella a terra ed io nel lavandino do una sciacquatina ma sinceramente temo per il resto... ed in effetti anche dietro la tenda si apre uno scenario abbastanza squallido. Consumo un pò timoroso su un letto abbastanza "vissuto" e scappo via.

Bbj discreto, rai1 in missionaria e pecorina, con finale cim con sputo.

Sinceramente non mi vede più
 
Commenta
Alto