LUCIA DISPONIBILISSIMA - BRESCIA - BAKECA

Registrato
26 Ottobre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/lucia-disponibilissima-ad-esaudire-k4br6652101
CITTA DELL'INCONTRO:bs
NOME INSERZIONISTA:Lucia
NAZIONALITA': Rumena
ETA':20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale foto reali
SERVIZI OFFERTI: bj,ra1,daty, altro non chiesto
RATE DI PARTENZA: 300 un'ora 150 1/2ora 100 20min
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico tipo velina alta 1.60 magra seno piccolo naturale
ATTITUDINE: gentile simpatica parla poco l'italiano
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:...che dire dalle foto dopo la telefonata mi dirigo nella location zona ospedale salgo, abbastanza sorpreso la ragazza molto giovane e dato le difficolta con la lingua mi sembrava molto frigorifera pensavo di girare i tacchi ...poi mi decid e resto per 20min :sad: ....la ragazza mi sembra proprio alle prime armi pero é molto fresca e giovane :biggrin: ci mettiamo comodi ed m'incappuccia e comincia col bj molto delicata e contitnua e continua che quasi sono assati 20min e lei continuava :shok: ed io intanto esploravo il suo bel corpo tonico da ventenne :biggrin: poi si passa al rai1 e finisco alla pekos....che altro diro ragazza giovane fresca carina come servizi offerti un pò impacciata fore peche agli inizi dell'attività mi ha detto che é qui da un mese e che si fermerà per un pò questo e quanto saluti a tutti ciauzzzzz
 
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
Re: LUCIA DISPONIBILISSIMA

elsbroff ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/lucia-disponibilissima-ad-esaudire-k4br6652101
CITTA DELL'INCONTRO:bs
NOME INSERZIONISTA:Lucia
NAZIONALITA': Rumena
ETA':20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale foto reali
SERVIZI OFFERTI: bj,ra1,daty, altro non chiesto
RATE DI PARTENZA: 300 un'ora 150 1/2ora 100 20min
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico tipo velina alta 1.60 magra seno piccolo naturale
ATTITUDINE: gentile simpatica parla poco l'italiano
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:...che dire dalle foto dopo la telefonata mi dirigo nella location zona ospedale salgo, abbastanza sorpreso la ragazza molto giovane e dato le difficolta con la lingua mi sembrava molto frigorifera pensavo di girare i tacchi ...poi mi decid e resto per 20min :sad: ....la ragazza mi sembra proprio alle prime armi pero é molto fresca e giovane :biggrin: ci mettiamo comodi ed m'incappuccia e comincia col bj molto delicata e contitnua e continua che quasi sono assati 20min e lei continuava :shok: ed io intanto esploravo il suo bel corpo tonico da ventenne :biggrin: poi si passa al rai1 e finisco alla pekos....che altro diro ragazza giovane fresca carina come servizi offerti un pò impacciata fore peche agli inizi dell'attività mi ha detto che é qui da un mese e che si fermerà per un pò questo e quanto saluti a tutti ciauzzzzz



Veramente bella :clapping: :clapping: :clapping:
 

Allegati

  • LUCIA.zip
    134,4 KB · Visite: 133
Commenta
Alto