Lucia - Pordenone - Incontrion

Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lucia
RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.incontrion.com/donna-cerca-uomo/lucia-40-anni-donna-pordenone-459525
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: cicciona ma non troppo, foto vere 100%
ATTITUDINE: gentile, calda, partecipe, non ha fretta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34716790xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti.
Sarò breve.
Nel 1492....noo, sto scherzando!


E' andata così.
Da parecchio tempo spulciando tra gli annunci mi saltava all'occhio l'annuncio di questo “donnone” sorridente, ma passavo oltre, perché ciccione non mi piacciono.
Però non mi piacciono neanche troppo magre.
Insomma, una via di mezzo.
Finché vedo che alcune foto sono a volto scoperto...e comincio a farci un pensierino.
Secondo me, e finora ho avuto ragione, cicciottelle e sorridenti sono due caratteristiche ottime di chi ama fare i pompini.
Ragionamento bislacco, lo so, ma sono convinto che è così.
E infatti...
Arrivo in tarda mattinata all'ultimo piano di un palazzone enorme in pieno centro PN.
L'appartamento lo divide con un'amica, che non vedrò, ci accomodiamo in camera, consegno il biglietto da 50, rapido passaggio in bagno per la rinfrescata al pisello, e taac! Mi distendo a pancia in giù per un massaggio, da me non richiesto, ma me lo vuole fare lei! Perché rifiutare?
Massaggio per modo di dire, intendiamoci, ma giusto per rompere il ghiaccio.
Poco dopo, sempre sorridendo, comincia ad accarezzarmi il pisello con un po' d'olio, mi diventa di marmo e comincia a succhiarmelo lentamente. Tutto in bocca. Che goduria. Proprio come lo immaginavo, anzi, come lo speravo.
Ero così rilassato, disteso,con le mani dietro la nuca e gli occhi chiusi, mi mancavano giusto l'ombrellone e gli occhiali da sole.
Per un bel po' così, poi, per non concludere subito, faccio stendere lei e vai di spagnola! Quando le arrivava la cappella in bocca succhiava e mugolava.
Le piace proprio, poco da fare.
E infatti poco dopo arrivo all'orgasmo nella sua boccuccia.
Non ero molto carico, peccato, sono sicuro che non ne avrebbe persa neanche una goccia.


Mi riaccompagna alla porta contenta di avermi fatto godere, il che vuol dire che la terrò buona per questa “specialità”, alla faccia dei freezer dell'est !


Che altro aggiungere...niente. A posto così.
Grazie.

:hi:
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
FotoClick:

aba1.jpg aba2.jpg aba3.jpg
 
Commenta
Alto