LUCIA - ROMA - BAKECA

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
RIFERIMENTO INTERNET Bakeca - vedere l’allegato
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Lucia
NAZIONALITA': Venezuelana (dice lei)
ETA': 38 (più o meno ci siamo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ (Deep), RAI 1 e 2, DATY, CIM …
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: ho lasciato 70, dopo
DESCRIZIONE FISICA: Morbidona in leggera decadenza
ATTITUDINE: portata al maialeggiamento
REPERIBILITA': discreta, ma si segnala traffico in aumento
LA MIA ESPERIENZA:
A volte mi prendono delle voglie particolari ed oggi desideravo proprio una MATURA.
Azzarderei un paragone gastronomico: al ristorante avrei ordinato uno stracotto.
Sarà perché a Roma in questo periodo sembrano tornate di moda, saranno state le foto della moglie del divino collega Zeus … sarà che mi piace la figa in tutte le salse (o quasi).
Afferro il puntercellulare e guardo la rubrica: Carlaroma … c’è crisi e 150 sassolini sono tanti, Giorgia … non risponde.
Un giro su siti e forum romani e mi cade l’occhio su LUCIA, che riceve in una location conosciuta.
Le foto non sono proprio invitanti, ma è tanta, costa poco e, soprattutto, ispira il mio istinto suino.
Al telefono è molto cordiale … dopo mezz’ora sono da lei.
Richiamo, mi chiede di aspettare, dopo poco squillino e via.
Location stranota al pubblico romano, pulita ed abbastanza confortevole, sebbene talvolta sia problematico l’uso del bagno perché in comune con la ragazza dell’altra camera.
L’accoglienza è quella di una simpatica amica che dimostra tutta la sua età e forse qualcosina di più, ma nel complesso non è terribile.
Chiede un sessantino “per fare tutto, una volta, con calma”: VA BENE, via la mutanda !!!
Diciamolo pure, il sottopanni è un po’ in decadenza, un po’ di cellulite, seno abbondante che tende a scivolare verso il basso, ciccetta sparsa … mi intriga il suo modo di fare, un po’ gatta, un po’ porca … e si comincia.
FK linguatissimo, nel BBJ tende ad abusare della manina, ma tolta quella va giù che è un piacere raggiungendo profondità notevoli.
Gradito il fingering, ancor di più il daty, poi ci si veste e si va in esplorazione.
Anche senza l’uso di cremine, l’accesso è facile su entrambe i canali ed i programmi sono gradevoli e piacevolmente interattivi.
Quando dal secondo canale tento di tornare al primo, il mio fedele compagno viene repentinamente svestito (tempo scaduto ?) e famelicamente ingoiato dalla di lei boccuccia.
Sono un ragazzo sensibile, l’orologio mi diceva che erano trascorsi 40 minuti ed ho intuito che la signora desiderava accelerare i tempi.
Così, tenendole ferme le mani, ho completato l’opera con un ottimo CIM.
Mentre mi rivestivo, e lei faceva dei sensualissimi gargarismi con il collutorio (il che conferma la buona impressione avuta sull’igiene della persona), ho messo i famosi 60 sassolini sul televisore: qualcosa deve esserle andato per traverso e, tossendo, mi ha fatto capire che visto il tempo e l’uso di vie alternative le avrei dovuto dare di più.
Ma c’è la crisi, avevo in tasca solo un altro decino … ne parleremo la prossima volta.
Un dolce bacio sulle labbra e … a presto carigno
Mi hanno colpito cordialità, disponibilità e partecipazione.
E’ proprio vero che talvolta le brutte ballano meglio
Una buona esperienza, basta ed avanza.
AVE
 

Allegati

  • Lucia 38.zip
    71,2 KB · Visite: 398

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
Re: LUCIA - Bakeca - Roma

ottima rec sarebbe da verificare di persona....anche se le MILF non si sono ancora impossessate del mio testosterone.....non appena cio' dovesse succedere Lucia potrebbe essere una buona scelta.
grazie A
Adsalut
 
Commenta
Alto