Trans Luciane 3515961110

Registrato
29 Giugno 2021
Messaggi
82
Reaction score
139
Età
55
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link):3515961110 Trans - Sexy luciane brasiliana
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro: Alessandria

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Luciane
Nazionalità: Brasile
Età apparente:30
Descrizione fisica: Alta un fisico estremamente femminile, molto carina.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: molto buona
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Fk , 69, Bj, scopare
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:buona
Igiene dei locali: puliti
Presenza di barriere larchitettoniche: Rampa di scale

LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti. Volevo fare questa rece per informarvi che questa Tgatta è eccezionale per chi è in prevalenza attivo. Le telefono risponde subito, arrivo mi apre salgo le scale e trovo uno spettacolo davanti a me. Annuncio vero e foto vere, dal vivo ancora più carina. Un buon social e non chiede subito il compenso. Lavaggio di rito e si inizia con baci da fidanzati e cominciamo a strusciarci alla grande. Lei non una gran dotazione e non è molto reattivo,( ma a me non interessa molto a me piace essere attivo) comincia lei con un super pompino che me lo addriza subito poi passiamo a un gran 69 interrotto da baci e carezze poi viene il bello inizio a scoparla in tutte le posizioni nel letto e non poi ad un certo punto lo riprende in bocca e glie la inondo con un gran godimento. Insomma da tornare.

Numero di telefono in formato corretto: 3515961110 - 35159611xx

:bye:
 

Allegati

  • 1627696722979.png
    1627696722979.png
    157,6 KB · Visite: 56.535
Commenta
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
12
Reaction score
14
Età
44
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link): 3515961110 Trans - Sexy luciane brasiliana
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro: Alessandria

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Luciane
Nazionalità: Brasile
Età apparente:35
Descrizione fisica: Alta un fisico femminile, molto carina.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: molto buona
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Fk , 69, Bj, anale
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:buona
Igiene dei locali: pulitissimi
Presenza di barriere larchitettoniche: Rampa di scale

LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti, ho incontrato Luciane tre/quattro volte nel corso del 2021, ho poi smesso perché stava diventando una “droga”. Confermo che si tratta di una ragazza davvero bella e femminile. Fisico sempre perfettamente depilato e profumato. È molto GFE ma quando deve sa scaldarsi e far godere alla grande. Confermo anche che la sua attitudine è principalmente passiva anche se non le dispiace farsi coinvolgere in 69 bagnati e lunghi. Trattatela bene perché se lo merita.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2022
Messaggi
28
Reaction score
16
Età
44
Numero di telefono: 3515961110
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sexy Luciane brasiliana
Nazionalità: Brasile del sud
Età: 42
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 2 v
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti.
Visto il ritorno di Luciane sono partito in sesta.😁 Già frequentata l'anno scorso.
Riesco a fissare un appuntamento per le 23.00 in una nuova location, molto pessima a confronto quelle precedenti ma comunque pulita per fortuna.
Mi metto in viaggio già arrapato pensando hai numeri che potevo fare con lei visto i precedenti dell'anno scorso. Arrivo in posizye chiamo....... Nulla. Riprovo ..... Nulla.... Qui stava già partendo l'embolo e scazzo totale😓. Vado avanti così per mezz'ora.
Poi ad'un tratto richiama .
Scusa tesoro ti apro tra 5' minuti.
Mmmmmm e li vedo uscire un collega e subito dopo apre la porta.
Ma che cazzo. Come entro la saluto e poi faccio presente la situazione chiede scusa. Ma io sono un po' scazzato e spero di recuperare ma prima le dico vai a darti una rinfrescata anche se lai già fatto... Senza obbiettare ripassa in bagno e poi mi raggiungi in camera.
Fisicamente e sempre super figa ma ... Ho trovato molto sciupata in viso , tirata direi.
Comunque passiamo al letto come sempre molti fk da fidanzata e vari strusciamenti ... Stiamo per recuperare poi dopo un po' di leccate e fk e smanettare passa al bbj.... 🫣
Ha un certo punto comincia a fare un bbj insolito laterale che non mi prende per nulla allora prendo la testa e la sistemo io come voglio. Ma.... Va bè passiamo al cappuccio dopo aver recuperato il fratello incazzato. Li lei sempre accondiscendente la prendo in diverse posizioni ma dopo un po' forse la stanchezza il caldo e il disagio creato. Mi spengo un po'.
Ma comunque lei mi recupera con baci strisciamento e bbj per ripartire con un nuovo gommone e finire la sessione.
Lei è brava nulla da dire ma certe cose non dovrebbero accadere soprattutto se vuoi essere di un certo livello e chiedi un centino.
Rimane sempre una gran figa assolutamente.
Non sono andato oltre a baciare o leccare le tette visto. Che era profumata ma non sono sceso per evitare. Visto l'accaduto.
Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
38
Reaction score
33
Numero di telefono: 3515961110
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luciane
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35-40 portati molto bene
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 o 150 con venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Luciane è una trans storica che diversi anni fa lavorava sulla piazza di Milano. Dopo parecchio tempo in cui era sparita dalla circolazione è ricomparsa e salvo qualche piccolo tour si è stabilita ad Alessandria. L'ho contattata per fissare un incontro e mi sono presentato puntualmente al luogo indicato.. mi risulta che prima lavorasse in una location molto bella e pulita ma adesso si trova in un posto francamente inadatto per una bella trans come lei. Luciane è molto carina e curata nell'aspetto nonostante non sia più una ragazzina e soprattutto è molto disponibile.. non dice mai di no.. ti abbraccia, ti accarezza, ti bacia e anche se non è una tigre del materasso fa di tutto per darti piacere. Ha un pisellino di misura ridotta ma con le dovute sollecitazioni si indurisce e te lo fa sentire.. si struscia.. e poi si struscia su di me facendomi eccitare parecchio. Dopo i preliminari dove alterniamo succhiate, leccate, baci e rimming reciproci passiamo alla penetrazione (covered) ... prima la scopo io e dopo è lei che mi prende con una certa foga.. alla fine esce , si toglie il gommino e mi sborra sulla bocca e sulla faccia mentre mi sto masturbando. Quando sto per sborrare mi avvicino alla sua bocca e vengo copiosamente.. Direi che è stata una bella esperienza.. penso di ritornarci..
 
Commenta
Alto