Lucy tirrenia oasi2009

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.388
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.oasi2009.net/dettaglio_g...na=95&id=16347 & Pisa & incontri girls a Pisa
CITTA DELL'INCONTRO: TIRRENIA
NOME INSERZIONISTA: NON HO CHIESTO, COMUNQUE LUCY
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': 30 circa forse meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la pelle è più scura, ed i capelli sono molto lunghi e riccioluti
SERVIZI OFFERTI BJ, DATY, RAI1, RAI2 e a sentir lei anche qualcos'altro
SERVIZI USUFRUITI:BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50, una cosa tranquilla, 100 con calma
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, solo un po' più ammanzata, bellissimo viso, e comunque soda e piacevole da vedersi
ATTITUDINE: fate vobis, i 20 minuti non sono dovute alle mie scarse prestazioni
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano no ascensore
INDEX RICERCHE 32770875xx

RECENSIONE
Cari e stimati Colleghi, vengo a raccontarvi di una mia disfatta appena successa.
Ore 22 chiamo la mangiasoldi in questione , mi dice di essere libera, mi trovo 10 minuti dopo nella piazza principale. la richiamo e salgo.
La location è quella solita, e l'appartamento è quello ben riconoscibile dal corridoio.
Entro e la succhiasangue sopracitata, è dietro la porta, appartamento quasi totalmente al buio, ma ella mi piace, nonostante l' abbondanza.
Andiamo in camera ed a mia domanda risponde: 50 boccafica, 100 con calma faccio tutto, se poi vuoi dare regalino...
Accidenti al bancomat sottostante che mi ha elargito solo pezzi da 50 dico ok 100.
Mi spoglio, si spoglia. Io seduto sulla sponda del letto, mi si avvicina ed incomicia a farsi leccare il seno,allungo le mani un po' ovunque, ma sento che qualcosa non va...
In primis non mi ha offerto il bagno per rinfrescarmi, poi capezzoli poco reattivi, e lei con già in mano lo scottex ...Mah!?
Dopo 3 minuti mi incappuccia al volo e in ginocchio comincia un BJ senza infamia e senza lode.
3 minuti e smette, mi alzo, la sdraio sul letto, ed essa che pensa che la voglia già prendere, invece al posto del pisellino ci metto la lingua.
Non sembra gradire e mi dice di trombarla.
Non faccio in tempo a infilarglielo che mi dice di godere. Non mi arrabbio, semmai rimango deluso, duro il più possibile per soddisfazione personale, con lei che fingeva e mi diceva di venire. Finisco con lei che dice qualcosa, ma il mio pensiero andava al centone buttato.Mi dice qualcos'altro, ma il mio pensiero volava oltre, mi vesto, mi asciugo e raggiungo i miei pensieri.
Forse era tardi e lei era stanca? Forse io sono bruttarello? Forse essendo io vestito da lavoro, l'ho ammosciata? Forse ... Forse...Forse non ci si comporta così, non ci tornerò.
Certo se gli davo solo 50 non me la faceva neanche vedere.
Buona serata o buona notte
Vostro
Manuelik73
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
Solidarietà collega, purtroppo é triste vedere come certe girls si comportino proprio da mangiasoldi! Considerando che ogni volta che pratichiamo il nostro hobby ci alleggeriamo di parecchi lilleri (sudati, sudati e risudati) uno si aspetta perlomeno di passare dei momenti tranquilli e in relax...e invece il più delle volte ci imbattiamo in ragazze la cui prima preoccupazione é quella di far salire il cliente successivo per intascare nuovi compensi e quindi ci spingono a fare come Vettel in un GP, con fare scocciato e un attitudine a dir poco agghiacciante che al confronto un ghiacciolo é l'inferno! Ci vorrebbe un bel sindacato per difenderci da certe str##ze!!!
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    22 KB · Visite: 53
  • image.jpg
    image.jpg
    23,9 KB · Visite: 53
  • image.jpg
    image.jpg
    34,5 KB · Visite: 60
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
13
salve colleghi, non abbiamo un sindacato ma abbiamo il nostro forum,sputtaniamo sempre di più certe stronze e difendiamoci tra di noi ,possiamo farlo con le recensioni, avrei anche un idea apriamo all'interno del forum una raccolta aggiornabile dove raccogliere tutte queste recensioni e aggiornarle quando la tipa cambia annuncio. non so se è possibile farlo io ho lanciato un idea
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
17
Un sindacato per ora non è possibile, ma io avevo in mente un'associazione come il comitato per i diritti civili delle prostitute Luccioleonline, di cui potremmoo prendere paro paro il manifesto trasformandola per la tutela civile del cliente. Lo feci presente a Pia Covre e si dichiarò daccordo. Se qualcuno si vuol appropiare dell'idea si faccia avanti...
 
Commenta
Alto