Trans Lucy trans 3347777129

Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
17
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lucy
RIFERIMENTO INTERNET: 3347777129 Trans - Lucia
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': Non ho chiesto, probabilmente sopra la 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non del tutto, leggere descrizione
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ (io a lei), Rai2 (lei a me), Rimjob (lei a me), HJ (lei a me), Toys (lei a me)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, corpo femminile, viso un po' meno ma è comunque lei (come al solito foto ritoccate)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: settimo piano ma c'è l'ascensore, area frequentata con via vai di gente.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33477771xx

LA MIA RECENSIONE:
E' da un po' che non frequento t-gatte e mi decido a riprovare, buttandomi su questa ragazza promettente ma al tempo stesso sconosciuta. Oggi mi sento fortunato, in parte sarà così, in parte no. Reperirla al telefono è molto facile, la sua voce è cordiale e femminile, buon inizio. Mi dà le indicazioni stradali e mi informa sul prezzo: per mezz'ora sono settanta, cento per una cosa tranquilla di un'ora che comprende anche il suo orgasmo. Opto per il secondo menù e mi dirigo verso il posto. Riceve in un appartamento all'interno di un palazzo che dà su una piazza condominiale, che a seconda delle ore può essere frequentata dal via vai di gente. Complice anche il caldo, non ho visto quasi nessuno per fortuna. E' al settimo piano, ma c'è l'ascensore. Quando mi apre la porta, mi trovo davanti un viso decisamente più opaco che tradisce un po' di mascolinità ma la ragazza è nel complesso abbastanza femminile e accettabile per i miei standard. Il corpo invece è perfetto, unico neo i peli pubici che non ha rasato (ma che non sono abbondanti per fortuna). Mi spoglio e iniziamo subito le danze, senza passaggio nel bagno (ahia). Lei per fortuna è molto pulita e sembra subito tendente all'attivo, cominciando per prima cosa ad avvicinare subito le dita al mio di dietro. La cosa non mi dispiace per niente, perciò ricambio dedicandomi al suo pirillo. La dimensione è media, il che per me è buono dato che non sono amante dei grossi calibri e mi convinco che riuscirò a prenderlo abbastanza facilmente (anche perché mi sono preparato in anticipo per abituarmici). Glielo succhio in tutti i modi possibili e immaginabili, facendole capire che avrà pane per i suoi denti (o per il suo coso, in questo caso). Le sue dimensioni sono perfette anche per provare un bel deep throat, che la manda subito in tiro: mi vuole inculare. Si incappuccia, mi increma, prova ad entrare: fa male, nonostante tutto. La invito a rallentare ed entrare lentamente e i frutti dell'allenamento fatto nel pomeriggio si fanno vedere: una volta passato il leggero dolore iniziale scorre benissimo e può infilzarmi a piacimento. Inizia subito prendendomi a pecora, poi sono io stesso a invitarla a una bella missionaria per poterla attizzare ancora di più guardandola negli occhi. Ormai non ho più problemi a prenderlo e inizio a fare cose come avvolgerle le gambe intorno e graffiarle leggermente la schiena. Lei diventa una furia, e si lamenta addirittura del fatto che sente il buco troppo largo. Mi esce, si scappuccia e mi invita a riprenderlo in bocca per un po'. In questo momento, le faccio presente che vorrei che concludesse proprio nella mia bocca, ma entrambi conveniamo che possiamo prima scopare un altro po'. Le chiedo se vuole essere scopata lei, ma mi dice di no e che vuole essere solo lei a scoparmi. Quindi si ri-incappuccia e stavolta mi scopa di fianco, con io che le stringo forte il sedere mentre va a fondo. Procedo quindi a ruotare sul fianco per sdraiarmi completamente prono sotto di lei, facendola adagiare sopra e raggiungere la massima profondità. Qui iniziano i problemi: preso dalla foga decido di stringere il sedere e spingerglielo di colpo contro per provocarla ancora di più, ma la cosa la porta inavvertitamente all'orgasmo. Le dico di trattenersi perché avrei voluto che mi venisse in bocca, ma lei continua ad andare e viene nel goldone. A quel punto, deluso le dico che non era il modo in cui avrei voluto concludere (ma mi rendo conto che come può capitare a noi uomini, può capitare magari anche a una trans). Quando lo estrae, le chiedo quindi di svuotarmi il contenuto del goldone addosso per fare almeno finta che mi sia venuta addosso. Lei mi risponde di no, e la motivazione è "non mi piace veder fare certe cose". La cosa mi lascia alquanto interdetto (considerando che aveva addirittura promesso di venirmi in bocca!) e uccide abbastanza la mia eccitazione, ma non finisce qui: dato che non sono ancora venuto, prova a finirmi di bocca mentre mi infila uno dei suoi giocattoli nel fondoschiena (ne ha di diverse dimensioni e non si fa problemi a usarli, potete chiederglielo). Prima di farlo però, mi incappuccia: ergo lo dà cabrio ma lo prende solo coperto, il che mi infastidisce un po'. A quel punto le chiedo di finirmi di mano, almeno non ho la gomma in mezzo, e ci riesce dopo un po'. Tirare le somme di questo incontro è difficile. Fisicamente non è perfetta, ma è comunque molto piacevole. Le sue dimensioni sono ottime e la sua porcaggine anche, ma il fatto che proprio nel finale mi abbia deluso mi ha lasciato in tutti i sensi a bocca asciutta. La sensazione è che lei se la sia goduta come voleva e io invece non abbia potuto avere quello che avevo chiesto.

matrice:
 

Allegati

  • 1664121268.jpg
    1664121268.jpg
    46,6 KB · Visite: 11.907
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
7
Reaction score
12
Numero di telefono 3347777129
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio 3347777129 Trans - Lucia
Città dove è avvenuto l'incontro perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav lucy
Nazionalità argentina
Età 40
Altezza 180
Descrizione fisica Androgina
Dotazione S
Reperibilità Facile con telefono
Compenso concordato 70
Durata dell'incontro fino a 30 minuti
Servizi usufruiti BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine Simpatica e accondiscendente
Privacy Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche Si

La mia recensione
L'ho vista più o meno 4-5 volte, per quanto mi riguarda il copione è stato sempre lo stesso. Cercherò di farne una sintesi.
Allora abita in una zona molto trafficata (via Angeloni) in un palazzo del quale stanno rifacendo la facciata pertanto è necessario passare in mezzo al cantiere ma la privacy è comunque assicurata da dei tendoni che rivestono le impalcature.
Le foto sono circa di 10 anni fa, al tempo era molto bella ma lo è ancora! E' 180 cm con due belle spalle, bel seno e fianchi definiti. Non ha pancia
Il birillo (nota dolente) non ha una forma bellissima ma è comunque in tiro per tutto il tempo. In genere la succhio un po', e poi mi stendo... lei si mette sopra la mia schiena, si incappuccia e spinge. E' molto dolce e delicata però alla fine vuole sempre concludere, a me questo piace molto. Infatti ci torno.
Questo è tutto.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2016
Messaggi
4
Reaction score
10
Località
umbria

Numero di telefono: 3347777129
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3347777129 Trans - Lucia
Città dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Lucy
Nazionalità: Brasile (credo)
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti,
Vedendo il suo annuncio in questo giorni, mi è venuto in mente che non avevo mai provveduto a recensire la tratta Lucy.

L incontro risale a circa un paio d anni fa, in un caldo pomeriggio di luglio.
Avendo un paio d ore di libero tra un appuntamento ed un altro, decido di fare un giro tra gli annunci e mi imbatto in questa bella figliola, che poteva fare al caso mio.

Al telefono subito disponibile, mi elenca i servizi della casa e la sua posizione.
Preso dalla foga, acconsento e mi dirigo da lei.

Il palazzo dove mi portano le sue indicazioni è una vecchia catapecchia esternamente ed entrando no migliora per nulla.


S è l.occhio vuole la sua parte beh, non ce n è stata nemmeno mezza....

Oltre all.appartamento, nemmeno lei risulta molto corrispondente all annuncio, sia perchè erano foto.datate sia per l uso di Photoshop o similari....


Nello svolgimento dell' incontro ricordo la sua non piena freschezza nelle parti intime, che ha fatto smontare tutta la eccitazione.
Dopo aver (as)saggiato questo, con la scusa che non ero in giornata, mi sono rivestito molto velocemente e sono uscito.

Non so se la.mia sia stata solo una serie di sfortunati eventi, ma decisamente è stata l.esperienza peggiore che mi sia mai capitata.


Ciao punter
 
Commenta
Alto