LUDMILLA - MILANO - TUTTOANNUNCI.ORG

Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
121
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.tuttoannunci.org/milano/...ano--tipdan-idi54-ida1062191-idc105-aiv1.aspx

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Ludmila
NAZIONALITA': Russa 100%
ETA': sui 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta, una terza di seno, carina, un paio di kili di troppo ma che non guastano
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:

Ci mettiamo d’accordo e al primo appuntamento mi da pacco. Le mando un sms un po incazzoso e il giorno dopo mi risponde con delle scuse, dove dice che si vuol far perdonare. Va bene, mi sembra giusto dare una seconda possibilità ad una persona che sa scusarsi.
La raggiungo in via Vettere, a due passi dal duomo in corso di porta ticinese, in una location dove avevo incontrato una sola di brasiliana qualche mese fa.

Mi apre puntuale una stangona russa, bionda occhi azzurri, viso rotondo e simpatico. Una bella donna nel complesso senza essere una figona. Qualche kiletto di troppo ce l’ha ma resta comunque slanciata e con delle belle gambe. Ha un po’ di nei sul torace che all’inizio mi avevano un po’ preoccupato ma poi appurato che appunto di nei si trattava mi sono tranquillizzato.
Partiamo con un ottimo social time dove mi racconta molto di lei, vive in italia da 15anni e infatti parla bene. Avrà un 35 anni.

Trattiamo, di fronte la mia offerta di 80 mi strappa 100, dice che a meno non lo ha mai fatto che in genere chiede di piu etc etc. Va bene dai, è simpatica, vediamo.
Ottimi preliminari in cui il punto forte è un eccellente fk. Mi lecca bene ovunque, bj discreto ma non insisto tanto non mi interessa piu di tanto. Non so se pratica cabrio ma mi ha chiesto lei di mettere il condom dunque presumo di no, ma non si puo sapere. Non le pratico daty ma lo avrebbe accettato di buon grado credo.

Dopo un bel po di preliminari le chiedo che posizione preferisce e mi dice sotto. Ok ottimo, io preferisco sopra :biggrin: ... Da li la pompo per un bel po’, posizione sempre la stessa ma lei sa muovere le gambe in modo veramente ginnico, me le ruota e avvinghia in almeno 3 modi diversi.
Mi dice tra un colpo e l’altro che ha fatto molto sport in passato. Finge ma senza esagerare, sembra quasi le piaccia. Ma qui…impossibile valutare secondo me.

Mi fa fare una doccia e chiacchieriamo ancora un bel po. In tutto sono rimasto 45 minuti.
Un’esperienza positiva che non so se ripetero’, vedremo. Un po cara per 100 soprattutto considerata relativamente a certe sue competitor che per lo stess orate offrono un servizio simile ma un corpo da top model e un’età inferiore. Tuttavia location centrale comoda e lei è simpatica e tutto sommato una bella donna.
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: Ludmila zona ticinese

Index: 36619533xx

[spoiler:2n61iy65][attachment=0:2n61iy65]Ludmila.jpg[/attachment:2n61iy65][/spoiler:2n61iy65]
 

Allegati

  • Ludmila.jpg
    Ludmila.jpg
    15,9 KB · Visite: 1.793
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Io cerco di capire tutti i punti di vista ma, di fronte ad un soggetto con buona patecipazione alla comnunity che nonostante cartelli grossi come una casa ancora posta il titolo errato, inizio a pensare ad una presa per i fondelli.

[shadow:29uimwzl]RICHIAMO ASSEGNATO[/shadow:29uimwzl]

Dite quelo che volete, ma a me sembra una mancanza di rispetto nei miei confronti, in quello degli amministratori e rispetto a quello degli utenti che invece pubblicano come si deve.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
121
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
Chiedo scusa, mi è sfuggito. Forse perche ero nella sezione milano lo davo per scontato. non si ripeterà
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
Ciao, scusa ma non ho capito bene se le foto sono veritiere, perchè tu parli di una bellezza appena accennata mentre dal sito sembra una figona clamorosa ? :mda:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
121
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
Nel complesso secondo me è una bella donna. Se tu intendi solo di viso è carina (begli occhi azzurri) ma senza essere una figona memorabile.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
384
Reaction score
30
Località
tra Milano e la Svizzera
charlemagne ha scritto:
Nel complesso secondo me è una bella donna. Se tu intendi solo di viso è carina (begli occhi azzurri) ma senza essere una figona memorabile.
Caro charlemagne,nonostante l'innato rispetto delle opinioni altrui e l'impressione positiva che ho delle tue rece,devo dissentire nettamente,Non posto rece perchè sono fuggito e l'incontro non è avvenuto.Le foto,sia pure non palesemente false,sono estremamente ingannevoli.Non si tratta di una bella donna 35enne nel senso che comunemente intendiamo noi del giro,bensì di una pur educata signora che non ha alcun elemento attrattivo se non per chi ama una donna sfiorita 'ed appesantita con un tronco sproporzionato rispetto a gambe lunghe ma smagrite.Non voglio entrare nel merito dell'età,ma è certo che dal vivo non rappresenta affatto ciò che le foto lasciano immaginare.Qui non si tratta della solita menata che "de gustibus...." ,ma di fottere dei colleghi.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
il nostro Charlemagne e' stato anche troppo cavaliere, del resto dal suo avatar non ci si poteva aspettare di meno.
Mi e' appunto balzato alla memoria un mio incontro con la signora in questione risalente a un paio d'anni fa e devo dire che i "nei" sul petto sono le taches brunes ovvero quelle macchie sulla pelle tipiche del passare dell'eta', che non risparmiano l'essere umano nelle mani, petto e altre zone, col passare del tempo. Direi che la nostra "fanciulla" e' ormai piu' verso i 45 e direi abbondanti, che sui 33-35 :bye:
 
Commenta
Alto