LUGANO E VICINANZE - Qual'é il migliore locale?

Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
23
Chiedo aiuto:

So che questa discussione é stata fatta molteplici volte ma un aggiornamento non sarebbe male.
Mercoledi prossimo sarò a Lugano. Conosco solo, il Corona che ho recensito ampiamente un paio di mesi fà ed in cui non mi sono trovato male.
Personalmente trovo eccitante flirtare con le ragazze prima di andare in camera, magari dandole delle belle toccatine un po' come al Globe di Zurigo.
Qualche buona idea?
Grazie a tutti
 
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Oceano estetica buona spesso ottima - rischio di trovare carburante per razzi con sembianze di ragazza MOLTO probabile
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
.....trovo eccitante flirtare con le ragazze prima di andare in camera, magari dandole delle belle toccatine un po' come al Globe di Zurigo.....

OT Globe Dove specifichiamo tocchi si quanto vuoi una (e non tutte) ma poi devi concludere con essa. che altrimenti ti pareggiano le ditina delle manine o meglio ti rimbalza chiunque da li in poi. fine OT
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Chiedo aiuto:

So che questa discussione é stata fatta molteplici volte ma un aggiornamento non sarebbe male.
Mercoledi prossimo sarò a Lugano. Conosco solo, il Corona che ho recensito ampiamente un paio di mesi fà ed in cui non mi sono trovato male.
Personalmente trovo eccitante flirtare con le ragazze prima di andare in camera, magari dandole delle belle toccatine un po' come al Globe di Zurigo.
Qualche buona idea?
Grazie a tutti

Il palinsesto propone:
Corona prima serata, GM seconda serata, MR per il Maurizio Costanzo Show. Iceberg tra un intervallo e l'altro, tanto, qui, l'ingresso è gratuito.
Buon mercoledì da leoni,
Hilts
 
Commenta
Alto