Lugano night club consigliato

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
74
  • Creatore Discussione
  • #4
Sono stato varie volte al Maxim, volevo provare qualcosa di nuovo dalle parti di Lugano sempre se c’è qualcosa ho appena fatto la vignetta per l’autostrada quindi mi posso sposare tranquillamente comunque vi ringrazio della risposta, se c’è anche in zona qualche villaggio di appuntamenti (casa intendevo ) è vicino anche una disco ditemi qualcosa grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
Ieri Maxim c’era un rapporto 10 a 1 tra clienti e ragazze, penso che stanotte sarà anche peggio. Negli altri locali il rapporto migliora, ma solo perché non ci va quasi nessuno. Per stasera ti sconsiglio l’oceano in quanto il locale vive ancora del nome grazie al suo passato glorioso e ormai finito. Proprio per questo stasera potrebbe essere pieno di clienti non abituali sui quali si fionderanno le poche vampirelle rimaste in cerca dell’incasso dell’anno. Sicuramente meglio il Maxim, dove le ragazze sono più numerose, ma in certi momenti vedrai la coda di clienti sotto le scale in attesa di accaparrarsi la prima libera. Buttare un occhio a Luxury o Moulin Rouge sperando in qualche sorpresa dipende dal prezzo di ingresso di stasera, sai spesso io spreco i 15 euro di ingresso per vedere se ci sono novità, ma se devo sprecarne 50 direi di no. Quindi ti consiglio Maxim se vuoi fare serata (come ti ha già consigliato qualcuno), se invece vuoi fare assolutamente la prima trombata dell’anno dopo mezzanotte…. Buona fortuna!!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Se mi è concesso vorrei fare una domanda.
Ma è proprio necessario passare la serata del 31/12 in un bordello?
Di tutte le serate possibili questa è forse la peggiore,soprattutto se si vuole chiavare.
Come sempre ognuno è libero di fare quello che vuole,ma io quella di scopare a S.Silvestro la ritengo una fissa da ragazzini.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
Se mi è concesso vorrei fare una domanda.
Ma è proprio necessario passare la serata del 31/12 in un bordello?
Di tutte le serate possibili questa è forse la peggiore,soprattutto se si vuole chiavare.
Come sempre ognuno è libero di fare quello che vuole,ma io quella di scopare a S.Silvestro la ritengo una fissa da ragazzini.
La penso come te, ma sai…. c’è chi pensa che se scopi a capodanno scopi tutto l’anno…. Ma questo non vale per le Pay😂😂😂
 
Commenta
Alto