LUISA - FANO - ROSSOINCONTRI

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1034
CITTA DELL'INCONTRO:FANO
NOME INSERZIONISTA: LUISA
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': boh!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali; dolcissima...mmmm....
SERVIZI OFFERTI: rai1, BJ, spagnola
RATE DI PARTENZA: nessuno
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto; viso carino
ATTITUDINE: "pseudo-simpatica", abbastanza meccanica, una "ungherese" sudamericana.....
REPERIBILITA': abbastanza buona

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi la giornata di lavoro mi ha portato nelle Marche.
Primo appuntamento a Fano, che si conclude verso le 11.30....avevo messo la tipa in questione nel mirino, essendo amante anche delle mulatte/nere con belle tette (e chi non mi piace?!?!? :biggrin: ).
La chiamo e mi risponde quasi subito.
Al telefono abbastanza gentile, anche se come intercalare usava il solito "ammorre..." che mi sta tanto sui coglioni! :mda:
Mi dice dove riceve: la schiera di palazzine sul mare vicino a Valentina e Diana, in Via De Gasperi.
Mi chiede quando volevo andare e le ho detto che lo avrei fatto di lì a 10 minuti.
Un imprevisto di lavoro mi ha fatto tardare un po' e quando ho ripreso il cell in mano avevo 2 chiamate da parte sua... :shok: :mda:
La richiamo per dirle che ero in zona e lei mi dice che mi aspettava prima e che era impegnata...lì x lì stavo x mandarla a cagare e avrei telefonato a Diana, però avevo voglia di provarla ed ho aspettato.
Mi aveva detto che ne aveva x 5 minuti ma ne sono passati 20, ma tanto non avevo troppa fretta...
Mi chiama, la raggiungo, salgo al piano e busso...sento un gran trafficare oltre la porta perchè non trovava le chiavi... :sarcastic_hand:
Apre e mi trovo davanti quella della foto con un viso carino.
L'appartamento è tipo quello di Valentina, x chi ci è stato...un po' incasinato, mobili brutti e vecchi messi lì alla rinfusa, camera da letto non troppo accogliente ma comunque sufficiente per essere usata come alcova...
Le chiedo com'è organizzata e lei:
"dipende da cosa vuoi fare tu.."
"da quanto hai detto che parti?"
"50"
"per una cosa normale con FK?"
"70"
"60?"
"70"
60?"
"70".... :rtfm:
"Vabè...vada x 70...."
Mentre io mi spoglio lei prepara il letto, il guanto, lo scottex, si toglie il reggiseno e le mutande.
Fisicamente è leggermente abbondante, ma le tettone sono veramente notevoli.
Inizio a giocarci e provo a baciarla...per lei FK significa 1/2 millimetro di lingua... :mda: :treaten:
Non ho insistito per questo servizio, anche se era già pagato, perchè aveva quell'alito puzzolente che si ha dopo aver preso un caffè e non essersi lavati i denti o aver preso una mentina... :bad:
Mi ero abbastanza smaronato ma ormai ero lì e sono andato avanti...
Mi fa stendere e me lo incappuccia che era ancora moscio...quando fanno così, il più delle volte, non mi da gusto, anche perchè i preliminari sono durati da Natale a Santo Stefano, quindi moscio era e moscio è rimasto x un po'...
Il BJ non era niente di che, tanto che non è riuscita a farmelo drizzare nel modo giusto... :mda: :mda:
Nel frattempo mi dice che se avevo altre rose mi dava anche "il culetto", ma non ne avevo e comunque non mi avrebbe dato gusto...
Quando l'amico ha iniziato a dare segni di vita si è messa a smorza, ma era di una passività tale che me lo ha fatto ammosciare di nuovo...
Appena se n'è accorta lo ha tirato fuori ha ricominciato con un BJ, con massaggi ai maroni e altre malette, però ormai ero andato...
Ho chiesto ed ottenuto una spagnola ma niente...
Nonostante fosse moscio si è messa in posa per una missionaria, ma io ormai ero andato...
Ho finito a manovella da solo (ho chiesto COB ma dovevo dare di più.... :treaten: ) con lei che si sgrillettava e gemeva in un modo estremamente finto...
Insomma...seconda inculata in 2 giorni...anzi, direi 1 e mezza perchè ieri a Savignano sono riuscito ad evitare...
Per concludere: a quei rates, considerando che sono a poche centinaia di metri di distanza, evitarla alla grande e andare da Valentina o Diana..
:cray:
 
Alto