Luiza - Arezzo - Bakecaincontrii

Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luiza-morettina-da-infarto-gh4538300635 (ma prendetelo con le molle poi spiego nella rece)
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME INSERZIONISTA: tutti i nomi del mondo
NAZIONALITA': forse rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nemmeno per idea!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):dice tutti ma non è vero
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bassa cicciottella pocciona
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32743537xx

LA MIA RECENSIONE:

provato la tipa venerdi sera
e non sto a dirvi che è una sola ...bruttina e tappa...
i servizi lasciamo perdere!!
quello che voglio dire per evitare a qualcun'altro la sola è che, la ripa ha su tutti i siti foto che sembrano vere
di ragazze more con capelli lunghi e tutte strafighe!!! la via dove riceve è questa:
via di sal leo alla porticina verde (visto che il numero non si piu mettere) e salite la rampa di scale
(visto che una volta sono stato con una tipa al piano terra) sappiate che trovate questa pseudo rumenina piccina poppona e ciccittella
di viso brutttina che anche per telefono vi promette tutto e poi non bacia non si fa nemmeno toccare il culo e a fare il mestiere non è bona, visto che mette una valanga di annunci alcuni sembrano veramente reali infatti mi ha fatto vedere otto telefoni alcuni con due sim
e mi ha detto che sono tutti annunci diversi insomma tende una ragnatela mica da nulla....mi ha anche detto tre o 4 nomi di annunci
luiza appunto andrea ilaria erika ...insomma una vera professionista dell'inculata
quindi unico modo per scappare è l'indirizzo
dimenticavo al telefono dice che da anche il culo ....poi non se lo fa nemmeno sfiorare!!!
tanto vi dovevo !!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
ma scusa, quante storie. se quando arrivi non è lei, gira i tacchi. cosa vuoi che ti faccia, che ti prenda a morsi?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
109
Reaction score
12
purtroppo l'abitudine del fake é dura a morire, mi é capitato molte volte, importante recensire, grazie per la info
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
72
Età
58
ma scusa, quante storie. se quando arrivi non è lei, gira i tacchi. cosa vuoi che ti faccia, che ti prenda a morsi?

..la fai facile..... una volta che resetti il cervello ( appena prima che si apra la porta), ed attivi l'uccello, il 99.9999% delle volte consumi anche controvoglia.
è l'uccello stesso che ti dice :- " ormai siamo qui, fammi provare, magari ci si diverte!!!"
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
..la fai facile..... una volta che resetti il cervello ( appena prima che si apra la porta), ed attivi l'uccello, il 99.9999% delle volte consumi anche controvoglia.
è l'uccello stesso che ti dice :- " ormai siamo qui, fammi provare, magari ci si diverte!!!"
dai era facile...brutta tappa e cicciottella la vedeva anche appena arrivato. magari ci metti che dopo era anche antipatica e il posto è schifoso (ci sono stato lo conosco)... io non mi lamenterei neanche se poi non è come ci si aspetta.
ha fatto bene ad avvertire, quello si, ma che era una fregatura si doveva capire anche a cervello resettato
 
Commenta
Alto