GIROTACCO Lulu trans 3510603479

Registrato
12 Settembre 2022
Messaggi
59
Reaction score
52
Età
70
Numero di telefono: 3510603479
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510603479-Lulu 22 anni Transex Udine | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine (Passons)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Lulu
Nazionalità: Dall'accento sudamericana
Età: 25 a occhio
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Attratto dalle foto,anzi abbindolato chiamo la "ragazza" e mi risponde boffonchiando con fare scazzato tant'è che magari lo scemo sembravo io che non capivo le cose perchè ho dovuto chiederle piu volte di ripeterle.. già li avrei dovuto abbandonare la cosa ma c'era la nell'aria voglia di novità e perciò decido di andarci.Fatico un po per trovare l'indirizzo perchè mi sembrava strano come loft perchè si tratta di un cortile ..però il numero corrispondeva.Entro nel suddetto cortile,parcheggio e richiamo,chiedo conferma perchè appunto mi pareva starano come posto ricettivo.Mi conferma che sono nel posto giusto e vedo aprirsi una porta in ferro..ebbene si tratta in definitiva di un garage addibito ad incontri,una vocina mi diceva di risalire in macchina e abbandonare il posto ma ho voluto vedere lostesso di cosa si trattava e mi avvicino.La "bimba" apre ulteriormente la porta e si palesa una figura larga di fianchi,dall'aspetto di scarsa igiene,poco e mal vestita con espressione stralunata e parlata incerta,riesco a vedere all'interno e vedo un posto semibuio e disordinato.Beh è li che ho girato i tacchi dicendo che avevo lasciato il portafoglio in macchina,giusto per fare diertro front e andarmene,questo è quanto.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.484
Reaction score
24.197
Località
Torino

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    166 KB · Visite: 42
Commenta
Alto