LUNA - AREZZO - ALTRO

Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luna-una-bella-ragazza-bkyv60262576
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ rai1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, oltre lo standard cinese, seconda di seno
ATTITUDINE: geisha
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33921122XX

LA MIA RECENSIONE:
Voglia di un rapporto veloce e senza il minimo impegno ovvero volevo svuotare.
Via del Maspino, piano terra di un palazzotto di uffici etc.
Pronto a scappare se si fosse presentato un barattolo informe.
Apre e devo ricredermi subito, non è giovanissima ma almeno è alta, ha le tette e un accenno di culo, pelle liscissima, un bel sorriso, italiano scarsissimo, ottima per lo stato d'animo di oggi.
Non chiedo cosa fa, quanto vuole etc, allungo un cinquantello che corre a riporre non so dove, torna e comincia a spogliarsi confermando quanto avevo intravisto.
No uso bagno, salviettine e via di BBJ alternando leccatine a quasi affondi, si lascia toccare, non so se è lavata di fresco e non vado al daty, gommaggio e salta su che pare una cavalletta, appena preso tutto inizia a oscillare avanti, indietro destra sinistra in maniera piacevole.
La stendo a mission e mi concentro per arrivare alla liberazione del contenuto delle palle.
Si lascia baciare ma senza tanto coinvolgimento, oggi non mi interessava e sono a posto così.
Location comoda, lei conforme a quanto volevo, dice che resta per un po di tempo, mi sa che ci torno.
 

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luna-una-bella-ragazza-bkyv60262576
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Cina
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ rai1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta, oltre lo standard cinese, seconda di seno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33921122XX

LA MIA RECENSIONE:
Riceve a piano terreno di un palazzo di uffici in via del Maspino
E’ cinese ma di categoria decisamente più elevata rispetto a isoliti barattoli che trovano in giro.
E’ alta 1,75 con un corpo sinuoso, una seconda di tette sode bene reattive, ha i capelli lunghissimi neri e come tutte le orientali ha il boschetto setoso.
Non ha profumi ma odore di pulito.
La location è un ex ufficio o qualcosa di simile e non è il massimo ma c’è un gran lettone che scoprirò abbastanza rumoroso.
Mi accoglie con una vestaglietta dalla quale traspare l’intimo rosso, ci strusciamo un pò fino ad arrivare a qualche bacetto, la spoglio mentre lei si prodiga a spogliare me, ci dirigiamo verso il letto, lei si accuccia e mi prende il fratello in bocca delicatamente , lo lecca come un gelato prima di iniziare con discreti affondi.
La stendo e vado a controllare fra le cosce, trovando tutto pulitissimo mi dedico al suo clitoride che risulta molto sensibile, vado avanti fino quando mi stringe la testa con le gambe e mi preme verso di se mentre si scuote in un bell’orgasmo, riprendo il leccaggio ma mi prega di indossare il gommolo e darglielo dentro.
Non mi faccio pregare e inizio a missionaria per poi passare di lato, poi da dietro, oggi non verrei mai, stiamo ansimando come due atleti alla maratona, lei mi propone di finire in bocca, mi stacco, levo il gommolo e me la rimetto a 69 riprendendo il lavoro intenso sul clitoride, altra sua venuta e finalmente le inondo la bocca, restiamo a 69 ancora per qualche minuto, le i a fremere e io a completare lo svuotamento.
Ripulitura solita con salviette e carta, poi mi aiuta a rivestirmi mentre non mi stacca gli occhi da dosso e seguita a farmi complimenti per quanto ho dato io a lei.
Solo alla fine ho tirato fuori un 50ello che ha accettato con l’ennesimo sorriso.
Cramellina e via.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • #5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: IANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9607-foto-100-vero-y7dq100586066
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': cina
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bel fisico, seconda di seno, pelle liscissima
ATTITUDINE: buona ma va scaldata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33921122xx
33921122
LA MIA RECENSIONE: mii accodo a questo post perchè il numero di telefono è lo stesso come il tipo di annuncio su Bakeka di Arezzo e come riferimento "vicino a iperccop"
Rifaccio la rece perchè non c'è Luna che pare tornata in patria per due mesi.
Al suo posto c'è Iana, dega sostituta, sempre cinese è ma è alta almeno 1,70, ha un volto bello, un corpo ben scolpito, una seconda di seno e un bel culo.
Tenta di fare il suo compitino stretto indispensabile ma si lascia trascinare dalla mia voglia di coinvolgerla con baci sul collo e un po dappertutto, passiamo al daty che gradisce, non vuole il dito in culo ma per il resto si lascia fare molto e bene arrivando a godere.
Sono io che gli dico di mettere il guanto e procedere a cercare il piacere insieme.
La prendo alla missionaria per lungo tempo, poi la giro in varie posizioni senza mai estrarre fino ad arrivare alla conclusione.
Parliamo di Luna e di quello cui mia aveva "abituato" lei e con la promessa di rivederci ci salutiamo.
Non sa cosa farà quando fra circa due mesi torna Luna.
Ritengo di non aver violato il regolamento, nel caso prego l'admin di cancellare il post se lo ritiene non conforme.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • #7
caro punter.four mi fa piacere la tua nota
ho un'età per la quale trombare è diventato un impegno, piacevole ma impegno, con Luna mi trovavo bene, un'intesa collaudata, e lei si trovava bene con me, sempre raggiunto l'orgasmo, a volte anche più volte, tornando dalla solita ragazza non si può recensire e pare che si sia assenti o non partecipativi al forum
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • #9
no, il 35 ha un'altra storia, sono del 48 quindi ne ho 67 suonati, ma suonati bene
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
no, il 35 ha un'altra storia, sono del 48 quindi ne ho 67 suonati, ma suonati bene

Dandolo, piccolo OT, davvero tanti complimenti per l'età e per il fatto che sei ancora vispo... io ne ho poco più che quaranta e già mi faccio i film in testa su quando ne avrò da cinquanta a salire e se sarò ancora "vivace" come adesso. Per la verità già alla mia età a volte mi rompo le scatole di pensare al sesso perchè ho tanti altri pensieri e problemi ... ma ogni tanto una messa a punto all'attrezzatura ci vuole, poi come sfogo il pensiero corre sempre lì, alle nostre bene amate signorine !!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
148
Reaction score
206
Località
Toscana
:w00t: eh la madonna , se sono i 35 pipanti , ci credo che è sempre un bell'impegno !!!:yess:

cavolo per mettere in moto uno " strumento" del genere ci vuole un motore ausiliario:whistle3:

naturalmente scherzo !
Comunque grazie delle rece !
 
Commenta
Alto