Luna - Cremona - bakecaincontrii

Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-luna-9733-__-5ghj46180079
CITTA DELL'INCONTRO: CREMONA
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': direi 25 (forse anche più giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI e veramente lei!
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, Hj
RATE CONCORDATO: 70 eu
DURATA DELL'INCOTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico bellissimo, tette da urlo, culo fantastico
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zona abbastanza trafficata
INDEX: 34074067xx

Dopo milioni di missili finalmente a cremona si presenta una vera perla!
La signorina in questione si trova appena dopo l'uscita del casello di san felice, incomincia cosi la mia avventura
la contatto nel primo pomeriggio ma dopo diverse telefonate a vuoto mi fa uno squillo la richiamo e ci mettiamo d'accordo sul compenso e su dove si trova
già la voce cari amici e qualcosa di veramente spettacolare molto sensuale e dolce, naturalmente gli chiedo se le foto sono vere (sapete dopo tanti missili anche atomici e sempre meglio chiedere)
lei mi risponde: Certo vedrai di persona!
Io un pò dubbioso e diffidente visto le foto tento l'attacco Kamikaze, ci concordiamo che tra 10 minuti sono da lei in quel frangente non sapevo se essere felice oppure di beccarmi una cioffega,
comunque arrivo da lei, la richiamo vicino al suo numero civico vedo il portone aperto entro, cosa strana tutte le porte chiuse alchè la richiamo e mi dice: aspettami che ti apro subito, dopo un secondo vedo aprirsi una porta e vedo una sagoma la cara era buia e lei non si vedeva bene, mi fa accomodare in camera e accende la luce!
non potete immaginare ho visto la madonna ragazzi era veramente come in foto una ragazza veramente bellissima, parliamo un pò mi offre qualcosa da bere e parliamo del suo regalo naturalmente molto dolcemente, gli do il suo regalo subito e gli dico che ero talmente impacciato perchè era cosi bella che decide di spogliarmi lei, incomincia dicendomi:ti va un po di massaggio così ti rilassi? certo gli rispondo mi sdraio a pancia in giù e comincia il massaggio, qualcosa di fantastico mani morbide e delicate.
mi dice di girarmi vederla nuda che mi massaggia a fatto uscire la bestia attiva piu che mai, sorridendo mi dice vedo che lui e già pronto, si avvicina al comodino e prende il cappuccio per un BJ da paura qualcosa di alto livello con un vero HJ delicato ma efficace, dopo poco parte la raffica di baci sul corpo vi assicuro che nn capivo nulla, passiamo allo smorza candela cavalcandomi come una pazza mi fa vedere la sua maestria, ansimando e godendo come una porca cerco di darle qualche colpo io ma mi dice di fare piano
perchè troppo grosso e gli fa male, cambio posizione passiamo alla pecos anche li mi sono dovuto trattenere dal trapanarla come una trivella sempre solito problema ma non fa nulla ci do dentro comunque dopo un po mi dice BJ come finale? acconsento una vera esplosione di godimeno, mi ripulisce mi chiede se voglio usare il bagno io accetto.
vuole offrirmi da bere ma dovevo andare a breve dovevo essere al lavoro,
voto mio personale 10​
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Vicino a San felice ma nn so se posso mettere la via comunque appena vicino al uscita del autostrada
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
La via è possibile scriverla, purchè non ci sia il numero civico o altro elemento che identifichi in maniera inequivocabile la location. Esempio: seconda casa a destra del negozio di biciclette. Se la via è piuttosto corta e con pochissime case meglio evitare. Il collega lo potete agevolare portandolo in zona, non necessariamente sull'uscio.

In privato sarà difficile, da bravi novizi non siete abilitati alla messaggistica privata.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
2

Allegati

  • Luna3.jpg
    Luna3.jpg
    18,2 KB · Visite: 400
  • Luna2.jpg
    Luna2.jpg
    24,6 KB · Visite: 390
  • Luna.jpg
    Luna.jpg
    18,4 KB · Visite: 417
Commenta
Alto