Luna - Vicenza - annunci.gratuiti

Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
Caldogno (VI), in Inverno, d'Estate in Dancallia
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.gratuiti.biz/102/ann...mo/197955-LUNA-ciao-sono-GIAPPONESE-LUNA.html
http://vicenza.boxannunci.com/donna...IAPPONESE-mi-vedi-la-mia-info-NEW-265692.html
CITTA DELL'INCONTRO: VICENZA
NOME INSERZIONISTA: LUNA o ANNA
NAZIONALITA': ASIATICA, CINA
ETA': 23 APPENA FATTI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO NON REALI
SERVIZI OFFERTI FK,BBJ,RAI1,MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI:MASSAGGIO,BBJ,RAI1,FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:CARINA,CM 165
ATTITUDINE: SIMPATICA E SORRIDENTE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:CONDOMINIO II PIANO

INDEX RICERCHE :36672470XX

LA MIA RECENSIONE:

Sono appena rientrato dopo un mese all’estero, e sinceramente nei paesi del golfo, dove sono stato accompagnarsi con una ragazza è molto costoso oltre che impossibile e pericoloso in alcune parti.
Allora mi sono fatto un giretto sul web e mi sono preso alcuni numeri di asian girls, ho telefonato a questa che dice di chiamarsi Anna e la trovo subito disponibile e così decido di provare, la zona è Vicenza in viale San Lazzaro.
Con le ragazze cinesi è sempre una scommessa, le foto sono sempre false e non sai mai chi ti appare, a volte ti trovi dei campioni di bruttezza indescrivibile che soli a guardarle ti viene da piangere, questa che mi apre invece è molto carina, sorridente e anche abbastanza alta, circa 1,65, una pelle profumata , un’espressione sorridente una maniera affabile e servizievole, mi dice che lei è molto blava , fa belli massaggi e amole lungo, mi è subito simpatica, perciò mi spoglio, mi reco in bagno e mi lavo a dovere, quindi mi fa accomodare in un futon e , completamente nuda però con un paio di autoreggenti in cotone un po’ spesso, la ragazzina è freddolosa, e un bolerino a fiorellini azzurri , l’insieme è molto sexi, lei ha dei piccoli seni ma con due capezzoli molto lunghi, il culo un po’ bassino e la vagina con poco pelo, inizia con un massaggio tonico e sorprendentemente vigoroso e va avanti per un quarto d’ora, poi mi massaggia la schiena con le tette e mi chiede di voltarmi, mi stuzzica i capezzoli, prima con le dita e poi con le labbra e i denti, mi passa la lingua sul torace e il ventre, mi lecca i testicoli e il pene e qui provo una bella sensazione, le tengo le mani e lei fa tutto con la bocca, mi piace, allora la levo e mi faccio incappucciare e la penetro , io sopra e lei sotto con le gambe sulle mie spalle e dopo la giro a doggy e finalmente vengo, lei continua a sorridere e mi dice che sono blavo, restiamo un po’ li a coccolarci e poi mi rivesto, allora mi dice : “ io blava?” certo le rispondo e allora mi dice se posso “fale piccola mancia” e vada , oggi mi pagano gli straordinari e sono generoso, le chiedo l’età e mi dice” dieci giolni, ieli, io 22 , adesso 23” compiuti da poco insomma.
Concludendo , Anna, così asserisce di chiamarsi, e dice anche che è nipponica, vale un bel punteggio nella scala delle figlie del sol levante, ma come tutte le asiatiche non si fermano a lungo e chissà se la ritroverò, spero di si.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Ad occhio il n° di cell lo riconosco, se riceve sopra un ristorante cinese, è proprio lei. Il punto è che da un po' non mi sembra abbia l'annuncio su bakeka dove la trovai io. Apro una piccola parentesi, e questo non è l'unico caso che mi capita di recente (ad esempio oltre alla cinese di cui sopra recensirei Silvia di Stra), come si fa recensire se non si è più in grado di recuperare un link?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
http://vicenza.boxannunci.com/donna-...EW-265692.html
CITTA DELL'INCONTRO: VICENZA
NOME INSERZIONISTA: LISA ...bho...capito poco
NAZIONALITA': ASIATICA, CINA
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO NON REALI
SERVIZI OFFERTI FK,BBJ,RAI1,MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI:MASSAGGIO,BBJ,RAI1,FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:CARINA,CM 165
ATTITUDINE: SORRIDENTE MA TELEFOMODIPENDENTE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:CONDOMINIO II PIANO


incuriosito dalla rece sopra fatto un saltino, lei sorridente e disponibile, maturetta sicuramente (23 dove ? qualche anno fa sicuramente), capezzoli stranissimi che sembrano tirati con una pinza, sicuramente docile ed economica

poi, magari ho standard diversi io, però con le lodi mi fermerei lì ed inizierei con i distinguo:

impossibilità di doccia
difficoltà a lavarsi ed ascuigarsi in altri modi
futon...magari...materassino a terra con lenzuolo per uso collettivo sperando che chi è passato prima fosse stato pulito
massaggio sostanzialmente una oliata con qualche tocco senza alcuna sensualità, poi con l'olio senza poter fare doccia bellissimo
telefono infiliato nelle calze in cotone e risponde in qualsiasi situazione, durante il massaggio, durante il pompino, durante la scopata finchè vai su e giù....bellissimo

di positivo disponibile e docile, un bel pompino anche perchè la cavalcata con telefono mi stava scocciando e relativa venuta in bocca senza alcuna remora e senza sputacchiare inorridita

per me pulizia del posto e dei servizi relativi e sensualità/feeling della tipa sono fondamentali, 50€ che non rispenderei ma che son sicuro per diversi sono ben investiti

scusate degli errori eventuali, è la prima rece, solitamente leggo solo ma mi sono imposto di ricambiare le vostre informazioni, se ci sono imprecisioni correggetemi, grazie :ok:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
scusate degli errori eventuali, è la prima rece, solitamente leggo solo ma mi sono imposto di ricambiare le vostre informazioni, se ci sono imprecisioni correggetemi, grazie :ok:

Visto che lo chiedi:


Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare

 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice annuncio
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    92,1 KB · Visite: 191
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.boxannunci.com/donna-...EW-265692.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Luna ?
NAZIONALITA': asiatica
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI massaggio, fale tutto-anche sesso?- si si io blava
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BBJ, CIM, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio, secondo piano, un po' di viai vai, il portoncino non si apre bene
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36672470XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontro, anzi due incontri, che risalgono a febbraio. Decido di provare il mondo delle "cinesi", ne intervisto un po' per telefono e seleziono questa qui. E' l'ora di pranzo, in 10min la raggiungo, vago per le scale un buon 5 min, non avevo capito bene o lei si è spiegata male. Comunque fraternizzo con un antennista e ricevo sguardi di riprovazione da un paio di condomini. L'appartamento è un po' squallido e non particolarmente pulito anche se non è certo sporco. Lei è a mio parere molto carina di viso, difficile dire l'età, certo non giovanissima. Indossa, e mai la toglierà, una calzamaglia di lana biancastra, chiedo del bagno, mi lavo e vengo fatto accomodare a faccia in giù, su un materasso a lato del letto, coperto da una specie di asciugamano. Anche io ho pensato dovesse essere per uso collettivo, e mi dico, per rincuorarmi, che forse sono il primo della giornata. Attacca a massaggiare prima schiena e poi gambe senza particolare abilità, poi mi fa girare e qui viene il bello: ottimo BBJ. Dopo un po' la fermo per procedere con un paio di posizioni, non è male, ma non vale il pompino: conclusione con CIM - tu fatto tanto latte!- Risciacquo al fratellino e tanti saluti

Ad un paio di settimane di distanza ci torno solo per il pompino (che per me è l'unica cosa che vale, oltre al viso) nel tardo pomeriggio. Tutto bene solo che prima di uscire fa accomodare un altro cliente in camera, mentre io vengo tenuto nascosto in bagno.

In una successiva occasione, sempre nel tardo pomeriggio, mi fa arrivare sotto casa per poi dirmi di aspettare... depennata
 
Commenta
Alto