MA esiste un sito WEBCAM con incontri ??

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
domandone : ci sono dozzine e dozzine di siti webcam famosi , tipo okincontri XLoveCam LiveSex Livejasmin ypmate eccccccccccc.

ma ad esempio se io fossi che so' di milano e volessi stare in web cam con ragazze di milano e' impossibile?
c'e' la privacy ok non tutte o poche sono disposte ok ..in teoria non possono ok.. MILLE ALTRI MOTIVI

sarebbe interessante una volta vista e chattato in webcam se lei e' disponibile incontrarla dal vivo...

CHIEDO QUESTO PERCHE' IN NESSUN SITO nella ricerca C'E' CITTA' X CITTA' , MA AL MASSIMO C'E' ITALIA
x quanto mi riguarda sarebbe intrigante e si eviterebbero missili su chi ci troviamo di fronte.. : Yess:
 
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Di norma, a meno che non siano esplicitamente indirizzati a carattere locale (e parliamo di 'stati', non di regioni), le ragazze hanno (e usano) la possibilità di bloccare i viewers dal proprio paese.

Ergo, se sei italiano, vedrai sempre poche italiane ...
Io comunque ho fatto diversi incontri con rumene e inglesi su siti cam.
In italia, un paio di OTR (non italiane) che si spogliavano in cam e chiedevano un botto, ma non sono andato.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Tutta questione di fortuna. La percentuale di "cam to cam" aumenta notevolmente se ti concentri sulle estere (est in primis).
Anni fa, in un momento di "gloria" (fortuna, euro e parecchi viaggi all'estero), ne cuccai parecchie su ICQ.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
  • Creatore Discussione
  • #5
Tutta questione di fortuna. La percentuale di "cam to cam" aumenta notevolmente se ti concentri sulle estere (est in primis).
Anni fa, in un momento di "gloria" (fortuna, euro e parecchi viaggi all'estero), ne cuccai parecchie su ICQ.

comunque mi confermi anche tu che nessun sito ti da' la possibilita' di web-cam girl della propria citta' o limitrofe..
 
Commenta
Alto