Macchie rosse sul glande senza prurito

Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao a tutti, spero di postare nella sezion giusta.
Da qualche giorno mi sono comparse delle chiazze rosse sul glande. Una di diametro circa 1 cm abbondante ovale sulla parte superiore ed una pi piccola sotto, di fianco al filetto.
Le macchie non prudono e nemmeno bruciano e non sono nemmeno purulente o segni di lesioni. Sono lucide. Nel contempo da tempo mi sveglio al mattino e ho delle macchiette giallastre non odoranti sulle mutande e qando vado a fare pipi, solo al mattino, esce un liquido biancastro, poco vischioso e non odorante. Le quantita' sono proprio piccole. Ora, ho letto di tutto su candida, gonorrea, clamidia, pero' io non ho asolutamente bruciore nell'urinare, tantomeno bruciore al glande. Tempo fa ho avuto problemi di coliche renali con sabbia in un rene, poi risolta con cure semplicissime, recentemente dopo una ecografia di controllo alle reni, il medico mi ha detto che ho la prostata lievemente ingrossata, ma considerato l'età (ne ho passati 45) ha detto che e' nelle norma. Non ho altri problemi.
Questo rossore sul glande mi e' uscito dopo qualche giorno che ho avuto un rapporto anale con una mia amica (non e' la mia ragazza), rapporto che e' stato ripetuto a distanza di qualche giorno per 2 volte e senza l'uso del preservativo.
Non so cosa sia, o pensato ad un fungo...... Mi piacerebbe capire il mio problema prima di andare da un medico...... mi faccio sempre tante menate.....
Grazie
 
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
il messagio dato l'argomento trattato andava inserito nela sezione CARTELLA CLINICA
Collegamento alla pagina web non disponibile
gIà segnalato all'amministrazione, perchè provvedda a spostarlo.

:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
147
Reaction score
2
Non credo sia candida oppure gonorrea o clamidia, tutte queste danno o prurito o comunque dolore durante la minzione, bruciore, sensazione di faticare ad urinare ecc. Strana la cosa, ti consiglio una visita specialistica.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Ciao, secondo me non devi perdere tempo e andare subito dal medico, e prendere un appuntamento con un buon dermatologo. Molte malattie sessualmente trasmissibili possono presentarsi anche con sintomi modesti, e non è mai il caso di fare diagnosi " fai da te " , cercando di rassicurarsi puntando sulla apparente benignità dei sintomi. Quello che ti dico di fare è magari seccante, ma prima lo fai meglio è.
Se ti va facci sapere come vanno le cose.
Ciao
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Allora sento di poterti dare qualche dritta ma vale comunque l'indicazione di andare subito da un medico anche di base per poi vedere il da farsi.Partiamo con il dire che non sempre la candida(che è un fungo) e altri patogeni da te menzionati, danno prurito e in più essendo un agente normalmente presente nel digerente è facile che possa essere quello il tuo problema (candida).Il rapporto anale è a rischio per lesioni del glande specie se con penetrazioni difficoltose perchè stressa la mucosa che poi può infettarsi con i batteri normalmete presenti nel retto.Non sbagli se comunque cominci a lavarti con il Saugella o simili che oltre ad essere efficace contro la candida ai primi stadi riequilibra anche il ph del glande e non incide su eventuali tamponi che tu dovessi fare per eventuali analisi.Il liquido che esce dal glande potrebbe essere prostatico(Prostatite) Ma se il medico ti ha detto che hai la prostata ingrossata non capisco perchè ha lasciato correre senza approfondire almeno con un bel esame del PSA.Visti i tuoi passati problemi renali mi sembra d'obbligo comunque fare esami urinari per scoprire eventuali infezioni più alte e frequenti in caso di litiasi (calcoli o renella) :bye:

PS escluderei la gonorrea così stando al tuo racconto perchè a meno che tu non lo faccia scoperto pure davanti con i rapporti anali è un'infezione rara,chiaramente non è possibile essere certi perchè le cose che ci dici non bastano per fare diagnosi
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie di tutto ragazzi ! Le indicazioni che mi hai dato, Pentito, sono molto interessanti. E' ovvio che vado dal medico, ma soprattutto perche' le fuoriuscite biancastre le ho da parecchio tempo, sono proprio poche gocce e solo al mattino (2/3 o 4 goccioline) poi tutta la giornata nulla. Probabilmente dipende si dal mio vecchio preblema alle reni (infatti avevo litiasi renale), e ora che me lo dici, infatti penso perche' mai il medico che mi ha fatto l'ecografia non mi ha detto nulla......?? Probabilmente le macchie rosse sono un'altra cosa, forse appunto candida.
Devo dire che io ho, fino a prova contraria, delle ottime difese immunitarie, ma cio' non toglie ce non sia soggetto a problemi di infezioni, e probabile quindi che queta candida, se lo e'. mi abbia preso in modo lieve. Pero' e' da curare.
Inizio oggi con il Saugella verde, e prendo appuntamento con il medico. Vi faccio sapere di sicuro. Veramente grazie per l'aiuto, sinceramente mi sono apellato a voi perche' un po' di paura ce l'ho....... GRAZIE :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Figurati non c'è di che! Ma giusto per essere precisi :pure la candida può dare delle perdite specie se non sono trasparenti come il liquido prostatico.La litiasi poichè infiamma le vie urinarie e la possibile presenza di piccole tracce di sangue cambia il ph delle urine e favorisce l'attecchimento di batteri ma con le semplici analisi delle urine e un urinocoltura si capisce se è così .Buona fortuna e aspettiamo tue notizie :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
montecristo_bdsm ha scritto:
Carissimo.
ti suggerisco di andare a farti vedere in un centro mst. e ti allego il lnk ove potrai trovare quello più vicino a te. la visita e' spesso gratuita e non serve nemmeno impegnativa.
http://www.intelligenzasessualmentetras ... ndice.html

Grazie mille per il suggerimento, non sapevo di questi centri, interesante soprattutto per l'anonimato in alcuni. Nel frattempo ho fatto dei lavaggi con il saugella, e devo dire che le macchie si stanno ritirando. Ma non sono convinto e quindi ovviamente prestissimo vado in uno di questi centri. Grazie ancora dell'aiuto. :good:
 
Commenta
Alto