MADDALENA - TRENTO - BAKECA

Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://trento.bakeca.it/donna-cerca-uomo/maddalena-19enne-bianca-una-4dvz10577687
CITTA DELL'INCONTRO: trento
NOME INSERZIONISTA: maddalena - ma anche melita
NAZIONALITA': lei dice austriaca. ma è SUDAMERICANA o SPAGNOLA
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facilissima

LA MIA ESPERIENZA: lei ha diversi annunci su internet. quello postato è uno dei tanti.
la contatto per telefono e mi dà l'indirizzo: mi dice VIA BUonarroti 53 (puttanaio sopra al bar liberty).
arrivo al 53 e trovo... un archivio notarile della provincia di trento :fool:
richiamo per capire meglio e infatti mi dice che l'indirizzo vero è il numero 49 (portone di fronte). citofonare PAMELA.
io questa pamela me la ero proprio desmentegà :diablo:
è una negra stronza che si crede pure figa.
ci andai un paio di anni fa e quando vidi che cesso era presi una scusa per andarmene.
lei mi accompagnò alla porta e mentre mi si chiudeva la porta alle spalle mi arrivò un ceffone forte dietro la nuca :shok:

vabbè, ritornaimo a parlare di maddalena - melita.
mi ricev con un body molto sexi. le foto sono vere. lei ha una 5a - 6a di seno. mi spara 150 ma poi cala a 100 quando vede che stavo prendendo la porta.
entro in camera sua. lì per lì noto che la stanza non ha la maniglia e la porta rimane aperta, ma non ci ho fatto caso più di tanto.
cmq iniziamo a giocare, la metto in varie posizioni. non abbiamo fatto daty.
adesso non ricordo se non lo fa oppure se non avevo pagato abbastanza. cmq, basta chiedere al telefono.
ha una bella fichetta stretta.

mentre me la scopavo, a un certo punto si è messa a gridare.
ora però non mi ricordo bene se si è messa a gridare perchè voleva che mi sbrigassi (poverella, c'è da capirla. mi stavo approfittando di lei in maniera un po' vergognosa facendole cambiare tutte le posizioni) oppure se si è messa a gridare perchè a un certo punto, mentre era a pecora le ho infilato un dito in culo, a tradimento :rofl:

sta di fatto che, tempo un nanosecondo, è entrata la negra incazzata e si è messa a gridare che dovevo andarmene e che ci avevo messo troppo.
cmq mi hanno dato il tempo di finire.
mi sono rivestito e ho salutato tutti.
mentre me ne andavo via, la negra era sduta sul divano e navigava in internet.
magari ci legge, chissà.

comunque, mentre me ne andavo ho dato una toccata di tette anche alla negra (bel seno grande tra l'altro).
andandomene l'ho sentita chiaramente che diceva qualcosa a proposito di mia madre, ma non ho afferrato bene :biggrin:

è da ritornarci, nonostante la stronza
 
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: maddalena - TRENTO - BAKEKA

ramanujan ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://trento.bakeca.it/donna-cerca-uom ... vz10577687
CITTA DELL'INCONTRO: trento
NOME INSERZIONISTA: maddalena - ma anche melita
NAZIONALITA': lei dice austriaca. ma e' SUDAMERICANA o SPAGNOLA
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facilissima

LA MIA ESPERIENZA: lei ha diversi annunci su internet. quello postato e' uno dei tanti.
la contatto per telefono e mi dà l'indirizzo: mi dice VIA BUonarroti 53 (puttanaio sopra al bar liberty).
arrivo al 53 e trovo... un archivio notarile della provincia di trento :fool:
richiamo per capire meglio e infatti mi dice che l'indirizzo vero e' il numero 49 (portone di fronte). citofonare PAMELA.
io questa pamela me la ero proprio desmentegà :diablo:
e' una negra stronza che si crede pure figa.
ci andai un paio di anni fa e quando vidi che cesso era presi una scusa per andarmene.
lei mi accompagnò alla porta e mentre mi si chiudeva la porta alle spalle mi arrivò un ceffone forte dietro la nuca :shok:

vabbè, ritornaimo a parlare di maddalena - melita.
mi ricev con un body molto sexi. le foto sono vere. lei ha una 5a - 6a di seno. mi spara 150 ma poi cala a 100 quando vede che stavo prendendo la porta.
entro in camera sua. lì per lì noto che la stanza non ha la maniglia e la porta rimane aperta, ma non ci ho fatto caso più di tanto.
cmq iniziamo a giocare, la metto in varie posizioni. non abbiamo fatto daty.
adesso non ricordo se non lo fa oppure se non avevo pagato abbastanza. cmq, basta chiedere al telefono.
ha una bella fichetta stretta.

mentre me la scopavo, a un certo punto si e' messa a gridare.
ora però non mi ricordo bene se si e' messa a gridare perchè voleva che mi sbrigassi (poverella, c'e' da capirla. mi stavo approfittando di lei in maniera un po' vergognosa facendole cambiare tutte le posizioni) oppure se si e' messa a gridare perchè a un certo punto, mentre era a pecora le ho infilato un dito in culo, a tradimento :rofl:

sta di fatto che, tempo un nanosecondo, e' entrata la negra incazzata e si e' messa a gridare che dovevo andarmene e che ci avevo messo troppo.
cmq mi hanno dato il tempo di finire.
mi sono rivestito e ho salutato tutti.
mentre me ne andavo via, la negra era sduta sul divano e navigava in internet.
magari ci legge, chissà.

comunque, mentre me ne andavo ho dato una toccata di tette anche alla negra (bel seno grande tra l'altro).
andandomene l'ho sentita chiaramente che diceva qualcosa a proposito di mia madre, ma non ho afferrato bene :biggrin:

e' da ritornarci, nonostante la stronza


Alla faccia della negrona-. Perchè non ho tempo e amici ma sarebbe da tornarci in due e spaccargli la faccia alla stroza negrona di mer..da
 
Commenta
Alto