Trans Malory 3791006982

Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
8
Reaction score
26
Numero di telefono: 3791006982
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3791006982 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Cagliari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Malory
Nazionalità: Colombia
Età: 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
T-girl incontrata diversi mesi fa ma tuttora presente nella piazza a periodi alterni.
Scelta sulla base della presunta veridicità delle foto -il viso non è bellissimo e questo è un buon indicatore- più che sulle, poche, recensioni, decido di andare all’avventura.
E l’avventura si è rivelata direi molto positiva. Come detto non mi aspettavo di trovare la più bella trans mai incontrata ma il fisico è quello delle foto, pelle candida e forme femminili, il viso con spigolosita maschili ma addolcito dai suoi modi di fare e da un tono di voce caldo ed eccitante.
Raggiunta la location, nella periferia cittadina, e superati gli ostacoli del cancello condominiale e del portone d’ingresso, sono stato accolto con una birra e dopo un social da vero date ci siamo spogliati e sono partiti baci ovunque, strusciamenti e una lunga sessione di penetrazione attiva, che è quanto cercavo - non saprei valutare prestazione da passivo ma la dotazione mi è parso di buone dimensioni e ben funzionante. Non si è risparmiata nel social finale ed è stata carina e accondiscendente per tutto l’incontro. Sebbene preferisca spaziare tra le nuove proposte, tornerei e la consiglio a chiunque non abbia pretese di bellezza assoluta - il fisico, comunque, merita.
Tanto si doveva…
 

Allegati

  • 6813032-1678735086.jpg
    6813032-1678735086.jpg
    49,5 KB · Visite: 2.648
Alto