MALU/GESSYCA - FIRENZE - BAKEKA / ALTRI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Incuriosito da molto tempo dall'operazione SALDI A FIRENZE finalmente chiamo, risponde subito disponibile. Comunica indirizzo location a firenze zona stadio, anzi vista stadio, viale fanti. Facile parcheggio e gratis, all'ombra per giunta. La raggiungo verso le 19 di ieri e mi apre la porta in lingerie rossa e vestaglia nera la ragazza delle foto. Anzi meglio. Si perche' quel seno in realta' e' piu' tondo e sodo dal vivo, una quinta naturale morbida e accogliente. La tipa e' un po' alta per la mia taglia, ma ci si guarda in viso e tanto basta. Concordo senza problemi e molta simpatia da parte sua un ulteriore sconto. Riferisce infatti di lavorare usualmente per 150 ma ha in corso la promozione estiva "paghi solo la camera e ti diverti gratis"
Aggiungo che pensavo che la camera costasse meno, e ci accordiamo sul meglio che si puo' fare con 70 euro, per cominciare. Dico subito che ci torno in fretta con 100 perche' con 70 si e' meritata tutta la mia stima, voglio provare il gioco completo.
Offre tutto, kiss, scoperto, anal, ma solo a persone pulite. Simpaticissima anche quando ha notato che mi sentivo a disagio per un po' di sudore dovuto alla trasferta in auto con il clima caldo di ieri, che mi ha spruzzato con il deodorante mettendosi a ridere.
Da notare che appena entrato ancora prima di parlar di soldi gia' aveva cominciato a mettermi le mani addosso e le labbra sul collo... moto eccitante davvero. Tipa carina, peccato non sveli il viso negli annunci. Si spoglia, ripulice per bene e si appresta al BJ coperto, molto attiva e fantasiosa, molto profonda anche, uno dei migliori che abbia mai provato. Inarca la schiena e fa capire che le piace... poi con fare autoritario si mette sopra e cominca a cavalcare, arriva il turno del DATY e mi afficino al suo inguine depilato e ordinato in stile "riga in mezzo", odore di pulito e quindi via di lingua... poi la giro a pecorina e qui parte lo spettacolo... affondo un paio di colpi alla ricerca del punto G-iusto e si vede che colgo bene perche' la tipa comincia a partecipare attivamente con notevole turgore e lubrificazione, seguono altre varie posizioni molto attorcigliate e fantasiose da me molto gradite, conclusione dolly style e soddisfazione generale. 40 minuti di ottimo divertimento. Personalmente sono molto soddisfatto dell'esperienza e sicuramente ritornero' a trovarla prima di settembre perche' poi ha detto che parte. Peccato veramente, avercene come lei.
Concludo segnalando anche un ottimo social time al termine dove abbiamo chiaccherato anche di internet, sei siti, dei forum (mi sono lasciato scappare che se fossi iscritto a un forum sicuramente parlerei bene di lei :lol: ) e di EFTI. Ovviamente ho lasciato trasparire il mio dissenso per EFIT spiegandole i motivi che gia' tutti sapete...

Location ampia, come detto, con ottimo parcheggio, un po' in vista per un bar li vicino ma tanto in questo periodo firenze e' deserta. Pulita e ordinata, finalmente un cestino con il coperchio per nascondere i rifiuti speciali dalla vista ! Unica pecca manca l'aria condizionata ma la location era fresca nonostante la sola finestra aperta quindi non ne ho sentito la mancanza.
Per gli amanti degli urli, occhio che la finestra della camera da' sulla sul marciapiede, potrebbe essere imbarazzante uscire dopo tanti gemiti usciti dalla finestra con un bel sorriso soddisfatto.

Tanto dovevo.

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 6f85281509
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uo ... a8i4956983
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: MALU/GESSYCA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, KISS, ANAL, SI DICHIARA DISPONIBILE PER TUTTO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA 170 MAGRA 5 SENO NATURALE
ATTITUDINE: VERY ENTHUSIASTIC
REPERIBILITA': OTTIMA, IMMEDIATA
VOTO PERSONALE: 8 1/2
 

Allegati

  • 327.0080060_FI_MALU_ PROMO_ESTATE.zip
    173,1 KB · Visite: 110
  • 328.7125093_FI_GESSYCA_ PROMO_ESTATE.zip
    113,9 KB · Visite: 165
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: MALU/GESSYCA - BAKEKA / ALTRI - FIRENZE

Aggiungo l'annuncio che ha sul OASI2007 che mi pensare che i saldi son finiti e i rates si stanno alzando....
 

Allegati

  • 327.0080060_FI_MALU_OASI2007.zip
    84,9 KB · Visite: 121
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
Firenze
Power mi sa che la location in oggetto è stata sgomberata in settimana dalla polizia...
sai nulla?

ho letto ieri un articolo sul Corriere che rimandava ad un fatto di cronaca di qualche giorno fa, se mi riesce ritrovo l'articolo e lo posto... pare c'abbian beccato anche diversi clienti... mah...

temporali all'orizzonte :spiteful:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
  • Creatore Discussione
  • #4
...no, non ne so nulla, dalla rece non ci sono piu' tornato nemmeno in zona.

Sara' che era accanto ad un bar e l'andirivieni sara' pur stato notato... :unknw:
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Per ricordarci la storia allego l'articolo che il collega lovrence è riuscito a reperire.
 

Allegati

  • Bocca di Rosa lascia Campo di MarteChiusa casa d\'appuntamenti. Con dispiacere - Corriere Fior...rar
    174,3 KB · Visite: 82
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
ma porco mondo, non si può più andare neppure in casa?
domanda ai soliti esperti:
la legge non considera reato la prostituzione (se non sbaglio)
allora per essere in regola cosa deve fare una donna?
e soprattutto cosa bisogna tenere in debita considerazione noi "avventori"??
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
  • Creatore Discussione
  • #8
dandolo35 ha scritto:
ma porco mondo, non si può più andare neppure in casa?
domanda ai soliti esperti:
la legge non considera reato la prostituzione (se non sbaglio)
allora per essere in regola cosa deve fare una donna?
e soprattutto cosa bisogna tenere in debita considerazione noi "avventori"??

Gli avventori in questi casi rischiano poco, le ragazze dipende, se sono in regola o meno...

Chi tiene l'appartamento puo' essere incrimanto di sfruttamento della prostituzione (e in questo caso, leggendo l'articolo di giornale lo sara').
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
Firenze
credo che potendo scegliere... sia sempre preferibile le location con una sola ragazza,
in quel caso il rischio dovrebbe essere nullo o quasi...
il problema è che non è facile sapere prima se c'è più di una ragazza... in più tendenzialmente anche per contenere i costi dell'affitto, le ragazze tendono a usare lo stesso appartamento in più persone.

echepalle però! ...son sempre i soliti vicini spaccapalle... (anche in questo caso c'era stato un esposto), diversamente non credo la polizia si muova in maniera autonoma. :sorry:
 
Commenta
Alto