MALU - PESARO - BAKEKAINCONTRI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://urbino.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/a-pesaro-malu-in-xku315205967
CITTA DELL'INCONTRO:PESARO
NOME INSERZIONISTA: MALU
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BBJ-DATY- RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MANZA ABBONDANTE MOLTO TETTONE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata ieri sera verso le 21.00, riceve in via del liquore famoso siciliano. appena entrato mi riceve in completo rosso, truccata e tacchi a spillo. Da subito si nota che è assai abbondante come ragazza, molto carina di viso e con un seno davvero grande della 6/7 misura. mi propone il centone di base con 30 minuti senza fretta e con calma. Leggera contrattazione, poi mi addolcisce gli occhi...e le lascio il centone richiesto. Mi fa andare in bagno e inizia a spogliarsi, comincia un ottimo BBJ, fatto davvero bene e senza fretta, continua continua continua e quando mi chiede di timbrare il cartellino su rai 1 (rai 2 no tassativo detto prima di tutto) la faccio continuare ancora di BBJ. Le chiedo un 69 e lo concede senza problemi. il tutto dura circa una 25na di minuti dove noto che comunque è davvero brava di bocca. Monto l'impermeabile e dopo 5 min gli vengo sulle due tettone. Che dire...exp positiva, rimane ancora 15gg e forse ci torno pure.

100/35/7
 
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: MALU - PESARO - BIG TITS

Anch'io ieri ho fatto un salto... Ragazza abbondante ma con due tette entusiasmanti.FK+daty+BBJ+rai1 +cif SPETTACOLARI!!!.La cosa che mi ha colpito di + e' stata ( apparte il davanzale) il suo comportamento veramente GFE.FK a ripetizioni veramente molto piacevole. unico neo negativo il rate. Sono salito di 20 rispetto a rece precedente ma, trovatevi voi davanti a due affari cosi', poi ditemi se rimanete li' con le mani in mano a contrattare.Ci tornerei molto volentieri, se qualcuno mi coprisse la posta :biggrin:
Dal punto di vista della calma, del simpatia e del metterti a tuo agio sicuramnete la migliore che ho testato.
Non idoneo alle amanti delle veline.
120/45/7.5
 
Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
da me testata qualche giorno fa concordo pienamente con le rece precedenti, i paraurti sono davvero fenomenali mi ci sono buttato a pesce
dopo una pompa fatta veramente bene, con contorno di verdura spagnola ho concluso nelle sue dolci labbra e udite udite se l'è bevuta tutta
niente male direi. il tutto a velocità urbana + 30. un saluto al for-um. :good:
 
Commenta
Alto