Mandy - Catania - Bakecaincontri

Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Mandy
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mandy-sexy-passionale-biondina-a4p4104645536
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Svedese dice lei
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1.
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1.
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto.
ATTITUDINE:Professionale forse troppo
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo per salire in camera.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38921782xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un periodo stressante ed in particolare alla fine di una di queste giornate, trovo il modo di organizzarmi ed andare a trovare una di queste ragazze...
Inizia quindi la solita discussione tra la mia testa superiore e quella inferiore, quest'ultima punta Angie e la collega Mandy, entrambe fisicamente per i suoi gusti molto interessanti, segue l'intervista telefonica ad entrambe con identici risultati e risposte, che non rende felice la testa superiore dato che i servizi non sono di suo gradimento, non fa BBJ ed alla domanda se esegue FK, risponde una cosa del tipo: si se sei pulito e/o mi piaci, che tradotto significa ti faccio credere di si per farti arrivare qui da me ma poi te lo puoi dimenticare....
Detto questo, dopo qualche ora essendo già in zona ed essendo giustamente costretto a dare il comando alla testa inferiore, chiama Angie che non risponde e quindi successivamente chiamo Mandy che invece trovo libera, dopo pochi minuti sono da lei che riceve insieme ad Angie se no si fosse capito..., in un appartamento a piano terra soppalcato con due stanze di sopra, in modo da poter riceve contemporaneamente...
Lei è come in foto, alta almeno 175 cm con una terza circa di seno, ma i lineamenti del viso sono più dolci e più rotondi direi, una gran bella ragazza che dice di essere svedese ma..., mi ripete costi e servizi, provo a chiedere FK che ovviamente mi viene negato perchè lei è attenta alla salute... Mi invita ad andare in bagno da solo e poi andiamo su in camera.
Lei si toglie il corpetto che indossava rimanendo con le sole autoreggenti e si mette a pecora sul letto con le cosce ben aperte, una gran bella visione che mi porta a baciarla accarezzarla prendendo io l'iniziativa, dopo nemmeno due minuti lei si sposta per prendere un preservativo, io le faccio capire e pure vedere che è prematuro e lei continua con un pò di preliminari leccandomi i capezzoli e mi pare pure l'ombelico, incappucciandomi dopo poco ed iniziando un bj discreto, poco profondo e facendo sentire i denti... la testa superiore è a disagio per la mancanza di FK e BBJ e quindi rende un pò faticoso svegliare per bene quella inferiore... lei cmq continua ad impegnarsi e dopo poco si passa su rai1 alternando pecorina, missionaria, qualche sculacciata soft, qualche gridolino finto suo, fino a quando pronto a venire le chiedo se posso farlo in faccia, pur sapendo la risposta, mi dice fallo sul seno ed io eseguo... durante la vestizione buon social time, la ragazza sembra sveglia ed intelligente e mentre scendo trovo angie, purtroppo in accappatoio, che non mi fa apprezzare il suo fisico che sembra comunque più magro di quello della collega, ma con un viso sicuramente molto più da porca, per i miei gusti.
In conclusione, lei è una bella ragazza che fa bene il suo lavoro ma troppo professionale per i miei gusti e questo non mi farà ritornare da lei considerando pure i servizi limitati.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    36,8 KB · Visite: 128
  • 5.jpg
    5.jpg
    43,6 KB · Visite: 135
  • 6.jpg
    6.jpg
    34 KB · Visite: 110
Commenta
Alto