Mantova - Bakeca - Completissima saprò esaudire.....

Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/completissima-saprÒ-esaudire-ogni-bgw332630199
CITTA DELL'INCONTRO:Mantova ingresso
NOME INSERZIONISTA:Bho
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 45 circa, se non di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: In foto sembra + giovane
SERVIZI OFFERTI: BJ Scoperto - RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: buzzicona, tarchiata, non certo una velina
ATTITUDINE: Scarsa, finge di godere
REPERIBILITA': Buona (a parte i tre piani di scale)

36672556xx

Salve a tutti, questa è la mia prima race e spero di non infrangere regolamenti vari. Chiedo scusa in anticipo agli amministratori se sbaglio.

La tipa in questione è Brasiliana, appena arrivata dalla Spagna dice (speriamo ci ritorni presto). Riceve in zona ex stazione corriere. Per arrivare all'appartamento ci voglio tre rampe (abbastanza ripide) di scale. L'appartamento è pulito, ma non vive sola (in cucina ho sentito che c'erano altre persone).
Ci siamo accordati per una cosa tranquilla 70 rose. Comincia con un breve Bj cabrio (fatto con davvero poca voglia) e poi si mette subito supina per comiciare le danze. Accenno un FK ma termino immediatamente, sapore amaro dato dalla crema che si era messa probabilmente prima che arrivassi. Decido di metterla a pecos, mi incappuccia (sembrava fatto da un pezzo di camera d'aria da gomma di cammion) e comincio le danze. Alterna momenti di silenzio, completamente distaccata dal servizio, con momenti nei quali finge di godere. Dopo alcuni minuti comincia la solita solfa che poi porta all'ammosciamento: mi dice "Dai finisci" "Fai presto". Al chè esco da RA1 per sintonizzarmi in RAI2. Lei mi blocca subito dicendomi che per vedere RAI2 ci vogliono altre 50 rose. Io contesto. Lei fà finta di niente e mi dice di terminare a mano. Per non fare casini, tolgo il copertone da cammion e vengo a mano (mettendoci impegno per andarmene prima possibile) sulla schiena.
Esperienza pessima.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • completissima01.jpg
    completissima01.jpg
    30,6 KB · Visite: 71
  • completissima02.jpg
    completissima02.jpg
    39,3 KB · Visite: 102
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Bene ragazzi, sono stra felice se le tipe in questione non fanno un cazzo di soldi. Sono sempre scettico con le brasiliane le spagnole ecc...ho fatto grandi scopate con loro, lo ammetto, ma spesso mi sono trovato davanti sole incredibili come questa, a prescindere dall'aspetto intendo, con attitudine pari allo zero! Mantova zona di cacca.....pussa via!
 
Commenta
Alto