MANUELA - FIRENZE - BAKECA

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uomo/manuela-328-8498401-fcga10167118
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Manuela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23 dichiarati (circa 27-28 secondo me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: praticamente tutto,anche S/M
RATE DI PARTENZA: 70per rapporto normale 100 per giochi S/M
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Formosa come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Calda domenica di fine giugno, decido di fare una puntata pomeridiana, trovata su Bakeka, vista formosetta e in carne decido di provarla.La chiamo mi dice che riceve in zona Via Palazzuolo.Raggiungo la meta e mi apre la porta Manuela formosa come da foto ma ben pulita ed educata, riceve in un appartamento appena ristrutturato pulito ed ordinato.Le chiedo la tariffa e lei mi snocciola 70 per una cosa cosa normale e 100 per giochi sadomaso_Opto per la prima proposta e tratto fino a 60 rose.Con tranquillità BBKK coperto, gioco con il suo seno e RAI1, lei si dichiara disponibile con maggiorazione anche per RAI2 e 69, cosa che declino, tutto fatto con calma e tranquillità. Per chi ama il genere (ragazze formose) devo dire ben soddisfatto, da provare. PS condivide l'appartamento con un trans che lavora nella camera attigua.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Re: Manuela-Firenze

Ottima rece ma fai piu' attenzione al titolo....

Allego MATRICE :big_boss: :big_boss:
 

Allegati

  • MANUELA_FIRENZE_BAKECA.zip
    211,1 KB · Visite: 120
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
Re: Manuela-Firenze

cioff ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Richiamo assegnato all'utente cioff.

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
 
Commenta
Alto