Trans MARA 3277982543

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
La si puo' trovare di notte in otr da Pino, solitamente posizionata in fondo a destra, direzione opposta alla Togliatti, poco prima delle macchine Trans parcheggiate in fila!


Grande Magellano!!!

Per ottenere 2 bisogna fare 1 + 1

Qualche giorno fa sono passato al matta ed ho visto questa bionda di cui conoscevo le foto ma non capivo chi fosse.
Specificando la location OTR ho fatto 1+1

Grazie

PS: post recuperato grazie a questa rece
http://community.punterforum.com/[rece]-trans-superporca-roma-vetrina-rossa-vt118029.html
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
34
Reaction score
40
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Mara
RIFERIMENTO: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mara-la-trans-bomba-n7q8233725535/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile (?)
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% nell’offerta servizi, 5% nelle foto (almeno oltre 40 Kili fa)

SERVIZI OFFERTI: menu completo..BBJ,Rai1, AR, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: BBW sodo non grasso, circa 1,70 senza tacchi, tette e culo sproporzionati.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-S
ATTITUDINE: GFE 100%..assatanata, disponibile e ottima venditrice dei propri servizi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, due rampe di verso il basso (seminterrato) dopo una rampa d’accesso verso l’alto
PRIVACY: praticamente assente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32779825xx

Cari amici, di tanto in tanto bisogna fare i conti con le scelte sbagliate, nonostante l’esperienza e la capacità di leggere tra le righe degli annunci.
Dovevo chiudere una giornata in maniera alternativa prima di tornare a casa, e la testa malata mi diceva che sarei dovuto passare dalla plurirecensita Marina Borgia in quel di San Giovanni, ma il suo telefono era spento o non raggiungibile (scoprirò dopo che quel venerdì non operava).
Arrivato in zona decido di provare una Tgatta più volte da me analizzata nei siti dove appariva, sempre in zona San Giovanni Piazza Lodi, e che mi incuriosiva, sia per le foto, (apparentemente autentiche) sia per i servizi (apparentemente veritieri e non copiati da altri annunci. Ho una specie di sesto senso per questo).
Chiamo e mi risponde una voce cordiale che mi fornisce subito l’indirizzo (giusto) e mi chiede di chiamarla 10 minuti prima dell’arrivo.
Detto fatto .. Chiamo davanti il portone (palazzone umbertino primi anni del ‘900), via vai di gente in strada, mi apre e mi dice di scendere le scale (due rampe). Se non incontri nessuno hai un culo infinito e devi andare a giocare un gratta e vinci.
Una porta si socchiude e qui iniziano le note meno positive: rispetto a quanto mi ero immaginato mi si presenta davanti un donnone di circa 80-90 kili con due tette dure enormi, un culo pompato all’inverosimile, due labbra tipo gommone migranti e un parruccone biondo raccolto sul capo.
Confesso che ho stentato a riconoscere nella persona che avevo davanti la tipa dell’annuncio, ma era lei !!!
Qui non si parla di photoshop, qui si parla di mutazione fisica o di cure a base di cortisone che notoriamente gonfiano.
In generale, visto che ne ho viste e provate di tutti i colori, la cosa nel suo insieme non mi dispiaceva, ma molti di voi avrebbero fatto retromarcia.
Le chiedo l’importo e mi spara subito 100. Provo a trattare, con poca convinzione, le do il dovuto che lei imbosca in altra stanzetta attigua.
Nella “tromboroom”, con ventilatori puntati sul letto, ci spogliamo e iniziamo a baciarci appassionatamente (ha una lingua di dimensioni mai viste), mi salta letteralmente addosso e inizia un BBJ con 69 ponendomi tra le labbra un “attrezzetto” medio piccolo, che è difficile da raggiungere da sotto il pancione. Continua a rivoltarmi come un pedalino, utilizzando la sua bocca e lingua in ogni dove (agile per la stazza !!), mi salta a smorza, ma non ero ancora coperto. La blocco, ma effettivamente non cercava la penetrazione uncovered (col cazzo che l’avrei fatto) ma solo uno “strusciamento” del mio pisellone duro, che evidentemente le piaceva, tra le chiappone vicino al suo buco di culo.
Continua le danze, si decide, si copre, mi alza letteralmente verso l’alto con le gambe tipo abbacchio, mi “increma”, mi piega in due con le mie ginocchia vicino al mio volto, e mi penetra infoiatissima a mission, pronunciando frasi di circostanza e dandomi della troia senza ritegno, andava come un treno e pareva piacerle.
Deciso di passare all’azione e vendicarmi (e che diamine), mi copro la metto a pecos (obiettivamente un culo enorme a vedersi ma un buchino stretto), la pompo per un po’, poi le chiedo di salire a smorza e stavolta, debitamente coperto continuo la pompata. Dopo un po’ mi scopro e decido di riempirle la bocca, cosa che avviene regolarmente con schizzata finale .. Qui succede che, o mi sono perso qualcosa o la tipa non ha sputato come da procedura .. ha ingoiato tutto? La cosa mi preoccupa, se fa così con tutti porta a spasso i virus col guinzaglio..
Durante l’inevitabile social time cerco di approfondire: mi dice che non si fa venire in bocca e lo ha fatto solo con me perché ha capito quanto sono pulito e sano (vero, ma se lo dice a tutti…), che si fa le analisi ogni sei mesi nel noto ospedale a Monteverde che noi romani conosciamo e che sono specializzati in malattie infettive (sarà vero?), che la parrucca l’ha messa, perché aveva i capelli bagnati (era appena uscita dalla doccia..mah) e che aspettava una sua amica parrucchiera per sistemare il tutto.
Mi accompagna in bagno e praticamente lavo tutto (anche la faccia e la bocca)con abbondante acqua calda e sapone. In macchina utilizzerò anche il mio colluttorio.
Confesso che non ho capito dove finiva la verità e dove iniziava la bugia, gran chiacchierona, lunga esperienza (Padova, Milano, Roma piazza Bologna, ecc.) e ottima mercante (mi ha chiesto altri 20 euro in corso d’opera per sborrare, cosa che, ovviamente, non ho fatto)
Per uscire, siamo rimasti buoni 5 minuti sulla porta di casa a parlar del più e del meno sottovoce, in attesa che le voci che si sentivano sulle scale finissero
Dopodiché altro bacio profondo e Ciao !
Ci torno? No, pur non potendo catalogarlo come missile, è stata una esperienza intensa e molto porca (sempre con le dovute precauzioni) ma per un pubblico ristretto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    65,4 KB · Visite: 144
  • 2.jpg
    2.jpg
    80,4 KB · Visite: 108
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
34
Reaction score
40
Località
Lazio
Mi scuso con il forum per non aver approfondito attraverso l'index.
La versione contenuta nella recensione del grande zorro 9671 mi conforta almeno nel fatto che la persona è la stessa nonostante la trasmutazione fisica, stessa indole dominatrice, stessa idea sugli uomini in mutande, stesse caratteristiche attitudinali, stessa dimensione del suo "attrezzetto".
Spero comunque di aver reso il mio contributo.:pardon:
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
21
Reaction score
77
Età
50
Numero di telefono: 3277982543
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: MARA
Nazionalità: BRASILE
Età: 38 CIRCA
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Mara poche settimane fa' a Roma; erano circa le 2.00 di notte, ma non ha fatto una piega. La zona è via Spezia, ma a quell'ora era deserta. Entro in un sottoscala di un classico palazzo capitolino, ristrutturato a mo' di appartamento. Carino, in ordine e pulito...ma probabilmente in attesa di essere regolarizzato dal punto di vista urbano o comunque di una sanatoria edilizia...ma chissenefrega.
Lei...apre senza nascondersi, bene! E' graziosa in viso, mi piace.Però è fisicamente quasi il doppio di come appare nelle foto. Poi mi dirà di essere a dieta, che ha preso kili oltre ai cazzi etc. Comunque direi che figura bene. E' gentile...mi chiede 100 ma chiudiamo ad 80. Non mi pare felicissima, ma a quell'ora probabilmente se la fa andare bene. Certo lei è tanta...però risulta agile, accondiscendente ed anche porcella. Iniziamo con petting e fk reciproci, poi inizia a succhiare. E' brava, sembra le piaccia e non lo nasconde. Il suo pirillo taglia M sempre dritto...e se lo mena che è un piacere. Mi chiede di ricambiare il favore, accetto perchè lo trovo pulito depilato e profumato, ma non credo di essere un campione...però lei resta in tiro. Mi chiede se voglio prenderlo...la ringrazio, ma la scopo io. Guanto e via...lei si passa un po' di gel e si siede sul mio cazzo. Mi piace come si muove...parolacce e smorfie di finta estasi...ma ci sta. Dopo 3 minuti di cavalcata...la vedo irrigidirsi e mi sborra sulla pancia mentre ancora le sono dentro. Probabilmente era già eccitata di suo o chissà che altro. Che bella sorpresa. Brava e grazie...mi fa piacere. Se non chè...si sfila e mentre mi asciuga mi dice..."per questa sborrata dovresti darmi 200 euro". Non è troppo convinta, forse ci ha provato. Rispondo che nessuno glielo aveva chiesto...e finisce li. Cambiamo un paio di posizioni, si accorge che mi manca poco...mi fa stendere, butta il guanto e mi succhia inginocchiata da sopra. Si prende la schizzata in bocca e la riversa tutta sul mio ragazzo...ma non per schifo...direi in modo teatrale tipo film. Brava. Pulizie e lavaggi...poi iniziamo una chiacchierata di 15 minuti...di cui non mi frega assolutamente nulla, ma lei è educata...per cui fingo complicità. saluti e via.
Che dire, a mio parere ottima professionista. Molto più grossa che nelle foto. Deve piacere.
Promossa.
Saluti
 

Allegati

  • 3371839-1674016705.jpeg
    3371839-1674016705.jpeg
    81,7 KB · Visite: 280
Commenta
Alto