Trans Mara 3510251617

Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
17
Reaction score
29
Età
57
Numero di telefono: 3510251617
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510251617 - Cosenza: Ciao sono MARA 💟trans la più porca di la ... e bravissima E BELLA COME DA FOTO RENDER QUATROMIGLIA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rende
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Mara
Nazionalità: Colombia
Età: A mio avviso una cinquantina
Altezza: 1,80 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata la tipa la scorsa settimana in un condominio del comune di Rende, nei pressi della stazione ferroviaria.
Che dire, vista la penuria di merce, preso dall'arrapamento, ho giocoforza indirizzato la mia attenzione verso lei che ho ritenuto fosse la meno peggio.
Non posso criticarla per la sua dedizione e disponibilità, ma talvolta un minimo di aspetto fisico ci vuole, altrimenti meglio ripiegare in un camionista arrapato o menarselo in un bagno pubblico.
La tizia, tralasciando il volto, presentava un fisico vagamente femminile con un sedere malamente siliconato e marmoreo, come anche uno strumento di medio piccola lunghezza e discreta larghezza, durissimo anche quello per tutta la durata dell'incontro.
Per farla breve, dopo averla spompinata ho provato a sedermi sopra il suo birillo facendo entrare solo la cappella.
Ripeto, lei è stata molto partecipe e paziente, ma purtroppo a volte l'occhio vuole la sua parte.
Diciamo che per quella cifra ci può stare, ma, secondo me, per chi è disposto a mettersi a pecora e col il volto nascosto tra i cuscini per non vedere chi si trova dietro.
Esperienza da cancellare.
Buona giornata.
 

Allegati

  • 2024_04_23_16_47_36_uv0mV.jpg
    2024_04_23_16_47_36_uv0mV.jpg
    36,2 KB · Visite: 206
Alto