Mara - Latina - Altro

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mara
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.trovaragazze.com/Detail...e-Girls/MARA-modella-appena-arrivata-5-di-Tet
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto probabilmente non é lei ma ci assomiglia e ha tette rifatte perfettamente.. una 5^misura
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1 RAI2 MEZZORA
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:morettina carinissima di viso bel culetto e tette 5
ATTITUDINE: quasi da orientale ti sveste ti pulisce e ti aiuta a rivestirti
REPERIBILITA': molto richiesta.. una sera irraggiungibile perchè era in hotela sabaudia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto.. prendere ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38899053xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi accoglie con vestitino in pelle nero aperto sul davanti con le zizze quasi di fuori..
pattuiamo tra dolci sorisi e rimango.
si parte svestendoci.. poi io mi dirigo sulla sua bocca e sui capezzoli.. i pezones li chiama lei..
Lei su di lui a bocca e lingua. 5 min é bello duro e lungo in quell impermeabile gia tutto salivato..
via di 69 ..con lei rasatissima. spettacolo...
poi mi immobilizza. Bene tutto tra le labbra, con la lingua, affondi in deep che non so se tagliano il fiato più a lei, o più a me.Occhi negli occhi.
Poi lei sopra a smorza, io libero sul seno. La sento, e sento che mi cerca, mi sente.*Scende, mi bacia labbra a labbra. Abbracciati ci giriamo.(E’ un crescendo naturale, senza forzature, tutto tra noi).Mission avvolto tra le braccia, tra le gambe chiuse sulla mia schiena. Nel morbido, avvolto tra le cosce.Dove siamo? Che ora è? Non capisco più niente...
AHI TORO LOCO esprime lei...boh???
Penso di finire e invece si apre un nuovo orizzonte.Sfilo dal primo e chiedo.*Lei sa!Crema e RAI2. Sempre in mission.Come viaggia lei, è difficile da ripetere. Apre le gambe a compasso. Le richiude nei miei affondi.Appoggia la passera a ventosa sul mio pube, struscio sopra pube a pube.
Esplora buchi neri mai sondati: lì, nel canale dei desideri.Accellero e cresciamo insieme.
Sfioro la passera, ed è un fremito. La mano è a bagnatissima.
La prendo la abbraccio da sotto le chiappe..io m8 alzo in piedi e la penetro..
30 colpi con me che faccio forza sulle mie gambe potenti.
Lei segue i movimenti perfettamente. . sembra che goda ed escama ancora..AHI TORO LOCO!!!
Si viene insieme ..io sbruffando come un TORO.
TORO LOCO APPUNTO..
 
Alto