Marcela - Arezzo - Arezzo Trasgressiva

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=38930&pag=1&marcela=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 24/26 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Full
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 60 standardo, 100 completo...
COMPENSO CONCORDATO: Avevo voglia di Tortellino... e Tortellino sia!!! via di 100!!!
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come in foto...
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32482233XX

LA MIA RECENSIONE:
Passati ormai troppo giorni dalla mia ultima visita ad una mignotta... (hehehehehhe!!!!) oggi dopo alcuni giri di lavoro, mi fermo al bancomat per vedere la situazione... Bha!!! incredibile qualche cliente ha pagato!!! andiamo subito a spendere 100€! che non sia mai!!!
Rimonto in macchina, apro l'Ipadde e inizio il giro di chiamate... Tra l'altro avevo bisogno di ciccia giovane, fresca e soprattutto nuova.... Erano qualche giorno che notavo Marcela... preciso, fa al caso mio!!! la chiamo e caso strano è anche vicino a dove sono... non ce bisogno nemmeno di accendere la macchina e spostarla dal parcheggio... Bhe i strani segni del destino... vuol dire che dovevo andarci... Rivece in via Trasimeno... Appena chiusa la macchina, fatti due passi la richiamo e mi apre la porta...
Appena entro la vedo in biancheria intima molto sexi... con un aria molto sbarazzina, quasi sconvolta... ma molto bella... Non vorrei sbagliarmi ma credo di aver visto un uomo raggirarsi per la casa... (questa cosa prendetela con le molle perchè non sono certo...), ma di certo non era sola... Comunque la situazione è molto tranquilla e lei mi rassicura portandomi per mano in camera da letto...
Una volta dentro, mi indica il menù e ci mettiamo d'accordo per un servizio completo per 100 sacchi...
La ragazza c'è poco da descrivere... è esattamente quella della foto, anche se dal vivo è molto meglio... è una bellazza molto particolare, ha dei lineamenti molto "sudamericani"...
Per quanto riguarda la prestazione, come ho detto prima avevo voglia di "Tortellino" e non mi sono messo a far tante muine!!! dopo un minimo di BBJ, incappucciamneto e missionaria di Rai1 per poi concentrarmi e dedicarmi interamente a Rai2... fino alla mia venuta dentro... sentendo le pulsazioni nel suo culo ormai aperto per l'occasione!!!

La ragazza è molto dolce e carina, magari se vi comportate da fidanzatini, come qualcuno fa... potete toglievi qualche sodisfazione... chiaramente, non potevo aspettarmi di meglio... dopo un incontro portato al verro come quello di oggi... "Dai girati che ti inculo!!!"

5erre
 
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
ah, fa anche la fidanzatina? allora bisogna che la provi. io sono un inguaribile romantico. sai per caso se ingolla?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
73
Età
58
. dopo un incontro portato al verro come quello di oggi... "Dai girati che ti inculo!!!"

5R ...........sei un vero LORD!!!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
8
Località
Arezzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=38930&pag=1&marcela=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 20 (dichiarati e ci può stare)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1 (non ha elencato il menu)
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mora, alta, magra, carina di viso
ATTITUDINE: Accogliente e cordiale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34526540xx

LA MIA RECENSIONE:

Facendo casualmente una capatina tra gli annunci presenti nel web riguardanti le terre aretine non potevo non notare la presenza di Marcela. L' avevo già adocchiata qualche tempo fa ma quando mi ero finalmente deciso ad andare a trovarla era troppo tardi, l'annuncio era sparito. Mi sono così ripromesso di andarla a conoscere non appena sarebbe tornata. La chiamo dunque e mi dice l'indirizzo, quando mi apre noto con piacere che non si nasconde dietro la porta e che è la stessa ragazza dell'annuncio. Nelle foto sembra più bassa, ha lunghi capelli lisci mentre nelle immagini presenti nel web ha i capelli mossi, comunque si vede che è lei e che è di bella presenza. Marcela mi accompagna in camera da letto dove mi fa una richiesta di 70 rose che io sfoltisco a 50 senza problemi. Non mi ha elencato il menu ma mi fa spogliare e poi sdraiare sul letto dove mi delizia con un bj (coperto) direi fatto discretamente. Si passa poi a rai1 con me sopra e lei sotto (abbiamo fatto solo questa posizione) dove mi faccio una cavalcata lunga 5 minuti o forse di più e inevitabilmente concludo nel condom. Dopo iniziamo un social time in cui si parla del più e del meno ovvero del clima pazzo ecc. Mi rivesto e me ne torno a casa piuttosto contento. Potete mettere voi le figurine (il link sopra sembra non funzionare più)? Grazie, un saluto a voi tutti.
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
874
Reaction score
47
Località
Versilia
Foto:
 

Allegati

  • 2014-09-29_231417.jpg
    2014-09-29_231417.jpg
    39,1 KB · Visite: 237
  • 2014-09-29_231430.jpg
    2014-09-29_231430.jpg
    44,8 KB · Visite: 233
  • 2014-09-29_231507.jpg
    2014-09-29_231507.jpg
    45,8 KB · Visite: 235
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
76
Reaction score
32
Sei sicuro dei 20 anni? Chiamata sembrava avesse la voce Di una 40 Enne....
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
8
Località
Arezzo
In effetti al telefono ha una voce un pò strana ma è giovane, una quarantenne non è di sicuro. Ci sta che abbia 20 anni (al massimo secondo me ne può avere 25).
 
Commenta
Alto