MARCELA BAKECA

Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
95
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ferrara.bakeca.it/donna-cerca-uo ... dc10495645
CITTA DELL'INCONTRO:FERRARA
NOME INSERZIONISTA:MARCELA
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BUONI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: UGUALE ALLE FOTO
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:Oggi ero in quel di Ferrara per lavoro,avevo adocchiato una ragazza,ma poi è apparso questo annuncio e mi sono deciso.La chiamo,arrivo da lei.MI chiede 100 talleri per una prestazione tranquilla(come piace a me),Lei è quella delle foto,belle tette(una 5a misura :biggrin: ),capelli lunghi e lisci,bel viso,insoma una bella ragazza.
Le do il suo compenso e mi fa accomodare nella stanza.MI aiuta a togliermi i vestiti e gia' il mio amico è sull'attenti :w00tmesalia:
Il meglio viene quando si toglie il top e scopre il seno,2 belle tette che aspettano di essere leccate :on_the_quiet: .Mi ci butto a capofitto ed inizio a succhiare i capezzoli(reattivi).Lei si occupa discretamente del mio fratellino che gradisce le attenzioni.Dopo le tette,mi concentro sulla sua passerina in un bel 69.Sembra gradire,pulita e profumata,si inumidisce sotto i colpi di lingua.Andiamo avanti per un po' e le chiedo di venire sopra a smorzacandela cosi' posso vederle ballare le tette.Altre 2 posizioni poi decido di finire a pecos.
Soddisfatto me ne vado.Ricapitolando,lei come da foto,simpatica,pulita e servizi soddisfacenti(io non ho trattato il rate,quindi non so se con eventuale rate inferiore cambi il suo atteggiamento).Per rai2 non ho chiesto,durante il daty ho digitalizzato esternamente e non mi ha detto frasi tipo:"non toccare li'",quindi FATE VOBIS
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Grazie per la rece. Io sono un amante del BBJ profondo e con COM... Nel post non hai parlato di BBJ... non hai consumato in modo approfondito oppure la tipa non meritava?
In quale zona di FE si trova?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
95
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
La zona,è vicino alla stazione.BBJ non so,non ho chiesto in quanto non mi interessa con ragazze che non conosco(ci tengo alla salute),tantomeno CIM.Mi spiace ma non esserti di aiuto per queste info.
A presto
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
arrecho ha scritto:
La zona,e' vicino alla stazione.BBJ non so,non ho chiesto in quanto non mi interessa con ragazze che non conosco(ci tengo alla salute),tantomeno CIM.Mi spiace ma non esserti di aiuto per queste info.
A presto
Già...la salute... che con un daty "cabrio" è totalmente assicurata! :shok:
Grazie per le info!
 
Commenta
Alto