Trans Marcella 3298373497

Registrato
16 Dicembre 2021
Messaggi
13
Reaction score
10
Numero di telefono: 3298373497
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Foggia: MARCELLA trans italiana XXXL ATIVISSIMA 100%💦 SEXY EROTICA, DAL CORPO PERDERE LA TESTA 🎀 BOCCA BOLENTE UN VERA CAVALONA 🔴 🍒
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Foggia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Marcella
Nazionalità: Italiana
Età: Sulla 30ina
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Letto le precedenti recensioni, decido di contattarla e vado a trovarla. Riceve aFoggia ti indica al telefono come arrivare sotto casa sua in zona residenziale. Arrivato, mi apre la porta, e trovo la persona che è in foto, devo dire che da vicino è anche meglio. Un po di chiacchiere, verso il dovuto 50+20 e abbiamo iniziato le danze. Tette stupende, culo accogliente e cazzo nella media che reagisce velocemente. Ama farsi leccare le tette, questa cosa la eccita moltissimo ed è una esperta pompinara, direi divina, lecca e succhia come una forsennata, dopo un po la giro e inizio a scoparla a pecora. Mentre la scopo inizia ad ansimare e gode degli affondi che gli do, alla fine mi fa sborrare con una sega che mi prosciuga alla grande e mi chiede ripetutamente di guardarla mentre vengo. Che dire, tutto nella norma, da riprovare per testare meglio la sua porcaggine.
 

Allegati

  • 219a9bcbc1d2465c878e129a6ea8d6b5.jpg
    219a9bcbc1d2465c878e129a6ea8d6b5.jpg
    46,7 KB · Visite: 6.522
Alto