Trans Marcella Ferari 3298741225

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Numero di telefono: 3298741225
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marcella Ferari
Nazionalità: Brasile
Età: 20
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo la telefonata di contatto dove mi ha fatto una buona impressione la raggiungo in un noto residence di Rivazzurra, era appena arrivata in tour a Rimini.
E' una trans che ancora non ha seno, ma per il resto molto femminile in tutto, corpo magro, altezza intorno al 1,70, carnagione olivastra, la dotazione è una M, direi che le foto del suo pirillo negli annunci sono leggermente ritoccate, il reale si vede nei suoi video, comunque gingillo molto reattivo che ha tenuto un'ottima erezione dall'inizio alla fine.
Lei molto socievole e simpatica, il pattuito per la prestazione è stato di 50+20, partiamo un po di bacetti accennati, no fk, ci tocchiamo, io sono subito duro e anche lei dopo poche sollecitazioni lo diventa, mi spinge la testa verso il suo e lo prendo in bocca, è molto pulita e profumata, appena docciata, poi passiamo a un 69, quindi mi chiede se lo voglio, le do l'ok, lei prende un preservativo e se lo infila, mi fa mettere a pecorina mi increma e piano piano entra, all'inizio è stata soft, ma poi ha preso ritmo e mi ha sbattuto per bene, abbiamo cambiato diverse posizioni, lo faceva con gusto e non si è certo risparmiata, fino a quando sono capitolato. Il tutto è durato circa mezzora abbondante.
 

Allegati

  • 9109626-1699314831.jpg
    9109626-1699314831.jpg
    68,6 KB · Visite: 11.028
Alto