Marcella LdC

Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Lido di Classe
NOME INSERZIONISTA:Marcella
NAZIONALITA': difficile dire ,almeno per me,se effettivamente brasiliana o portoghese
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bè ....ermafrodita è una parola grossa....comunque le foto sono autentiche al 100%
SERVIZI OFFERTI: No FK,per il resto non saprei dire meglio (vedi rece)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta formosa tette rifatte ma non nodose
ATTITUDINE: maiala ma eccessivamente teatrale
REPERIBILITA': buona,mi è addirittura venuta incontro sulla via principale di LdC

LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi dunque alla mia prima recensione.
Spinto da curiosità morbose mi spingo nella ridente Lido di Classe previo sondaggio telefonica con la summenzionata girl.Al telefono è gentile e molto cordiale ma glissa in merito a prestazioni e rates;le spiego che non conosco la zona e mi tranquillizza dandomi appuntamento in un parcheggio non lontano dalla sua abitazione,punto di riferimento la gelateria Calipso.Ad aspettarmi trovo una ragazza sorridente vestita molto casual, jeans e maglietta e scarpe da ginnastica, da subito molto cordiale.Contrattazione di rito nel parcheggio e via nel suo trappolo posto all'incirca dietro il bar frequentato dalle trans.L'ambiente è dipersè abbastanza squallido e disadorno e ,credo coabitato da almeno un'altra persona.Alla mia richiesta di prelavaggio preparatorio mi guarda come fossi appena sceso da un disco volante e questo,ahimè,condizionerà il resto dell'esperienza.Il bagno è chiuso,occupato eccetera.... un colpo di salvietta umida e via.Lei al primo impatto svestita è certamente conforme alle foto,forse leggermente qualche kg in più i seni sono generosi e sono morbidi al contatto e la pelle e liscia e non presenta difetti evidenti,mani curate ,a mio avviso gradevole nell 'insieme.La mia curiosità sull'ermafroditismo viene ben presto certificata dal fatto che una volta avesse la coda...ma questo non rappresenta per me un problema di rilevante importanza.Si tuffa in un bj cabrio di buona fattura alternandolo con inserimenti spagnoleggianti tra le tettone con contorno di gemiti evidentemente teatrali ma comunque appropriati alla circostanza.Il semplice colpo di salvietta però non mi è ancora andato via dalla testa e quando mi incappuccia e mi chiede cosa voglio fare la risposta più appropriata che mi passa per la mente è andare via,non esprimo tale desiderio un po' per timidezza ed un po' perchè comunque in effetti sta facendo il suo lavoro ,ma giustificandomi penosamente con una sciatalgìa chiedo un prosieguo dell'attività orale mammellaria fino al termine che mi concede magnanimamente sulle sue abbondanti prosperità fittizie.
Simpatica ed accondiscendente,maiala ma il lato igienico per me predomina e quindi non tornerò.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Benvenuto casanuova ..... ero davvero curioso di scoprire cosa ci fosse di vero nell'ermafroditismo contenuto nell'annuncio ..... ma mi sembra di capire che no si tratta della presenza di organi genitali maschili e femminili ma solo di una trans post-operazione.

grazie per la dettagliata rece ...... nella prossima presta maggiore attenzione al titolo che avrebbe dovuto essere :
MARCELLA - LIDO DI CLASSE - PICCOLETRASGRESSIONI

Alla prossima

:ok:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Rick Deckard ha scritto:
Benvenuto casanuova ..... ero davvero curioso di scoprire cosa ci fosse di vero nell'ermafroditismo contenuto nell'annuncio ..... ma mi sembra di capire che no si tratta della presenza di organi genitali maschili e femminili ma solo di una trans post-operazione.

grazie per la dettagliata rece ...... nella prossima presta maggiore attenzione al titolo che avrebbe dovuto essere :
MARCELLA - LIDO DI CLASSE - PICCOLETRASGRESSIONI

Alla prossima

:ok:
Onore alla "signorina" che a differenza di altre publicizza il suo precedente status masculino, se non altro è onesta
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
..comunque per completare l'ottima rece vi posso dire che è sui 30 ed è brasiliana...è in appartamento con una trans..almeno cosi' sapevo io..io mi sono fatto fare solo un bj una sera di ritorno dal Pineta e me lo ricordo come ben fatto...per il resto non mi aveva particolarmente entusiasmato..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
popodiroba ha scritto:
Onore alla "signorina" che a differenza di altre publicizza il suo precedente status masculino, se non altro è onesta

"Appena arrivata Marcella ragazza ermafrodita, una donna diversa!Bellissima giovane ragazza Portoghese, dolce e sensuale...."
A me non sembra proprio che pubblicizzi il suo precedente status "masculino".
Un discorso è essere ermafrodita e un altro è l'essere "semplicemente" operato !!
 
Commenta
Alto