Maria Brasiliana - BRESCIA - Bacheca

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/fundo-squina-meragvilioso-samantha-x5ah7107521
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Maria
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non reali
SERVIZI OFFERTI: fk,bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, velina, seno un po' piccolo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo aver sentito la signorina al telefono decido di raggiungerla..la zona è abbastanza tranquilla..usa il vecchio trucco di mandarmi di fronte alla sua location..aspetta che la richiami e mi da l’indirizzo giusto..ho passato il test :biggrin: ..lo stabile dove lavora è un po’ fatiscente..mi riceve e sembra di riconoscere il suo sorriso come quello delle foto..ma in realtà mi sembra più scura rispetto alle foto che non dovrebbero essere reali..boh..devo comunque dire che mi piace..viso un po’ duro che si ammorbidisce quando mi regala il suo bellissimo sorriso..fisico da velina.. seno un po’ scarso..elegantissima..mi dice che nell’appartamento c’e’ anche una ragazza rumena..sua amica..che però non ho visto..era impegnata con un altro cliente..essere nello stesso appartamento e sentire voci e rumori non è il massimo e ne parlo con lei..lei comunque ha già chiuso la porta a chiave e mi dice mostrandomelo che c’e un doppio bagno e di stare tranquillo che fanno le cose con massima discrezione..mi racconta che fa un po’ di tutto e ci prova chiedendomi il triplo urbano ma le ricordo che al telefono avevamo concordato per il doppio urbano e sorridendo mi dice che va bene..preciso che non sono interessato a rai2..

Quindi via alle danze..discreta partecipazione..bel corpo caldo..buoni anche se un po’ troppo frettolosi preliminari..mi concede comunque anche fk..poi via al 69..quindi voglio vederla mentre fa bj..coperto sfortunatamente..anche se ci mette impegno..infine le tre posizioni classiche..il tutto dura almeno 20 minuti e poi cedo..peccato che mi chieda di evitare cob o cof..unica nota dolente..anche se ho avuto la sensazione di trovarmi proprio bene nel complesso..essendo il primo incontro..certo non è proprio una tigre ma più una gattina da saper coccolare..

Con calma ci fermiamo a parlare e mi dice di stare a Brescia solo da 20 giorni..che lavoricchia..e che viene da Torino dove faceva la lappina..vedendo che conosco bene l’ambiente si offre anche per uscite serali o incontri a quattro..per me è ora di andare..la saluto e gli dico che ci rivedremo..

In definitiva..bella e simpatica ragazza per i miei gusti..potrebbe offrire di più e lasciarsi andare veramente ma venendo dal giro lap dance è anche molto furba..si vede che è stata abituata bene..comunque come voto do un bel 7.5!!

Alla prossima..
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: Maria Brasiliana Bacheca

E grazie a diffidato per la sua rece..... :biggrin: :biggrin: carina la ragazza, però a me personalmente le ex lappine non vanno a genio per il tipo di mentalità che hanno....poi non fa bbj e nemmeno cob/cof.... :sad: :sad: non è il mio tipo!!!
Comunque l'importante è che tu sia stato bene :biggrin: :biggrin: e mi sembra sia stato così....
Ciao e buon week end anche a te!!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
Re: Maria Brasiliana Bacheca

mikbs ha scritto:
E grazie a diffidato per la sua rece..... :biggrin: :biggrin: carina la ragazza, però a me personalmente le ex lappine non vanno a genio per il tipo di mentalità che hanno....poi non fa bbj e nemmeno cob/cof.... :sad: :sad: non è il mio tipo!!!
Comunque l'importante è che tu sia stato bene :biggrin: :biggrin: e mi sembra sia stato così....
Ciao e buon week end anche a te!!


Ciao Mik
vedo che ribazzichi assiduamente il forum.
Problemi con il tuo amore ? :wink:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
Re: Maria Brasiliana Bacheca

diffidato ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/fundo-squina-meragvilioso-samantha-x5ah7107521
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Maria
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non reali
SERVIZI OFFERTI: fk,bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, velina, seno un po' piccolo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona


Ciao "amore" ..
non hai ancora imparato a far la matrice !!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
125
Reaction score
10
Località
Provincia di Brescia
Re: Maria Brasiliana Bacheca

Ciao Mik
vedo che ribazzichi assiduamente il forum.
Problemi con il tuo amore ? :wink:[/quote]

mi ricordo della tipa che scriveva il mik....si presupponeva che quando l' "amore " in questione lo fà di lavoro , prima o poi si sà che finisce .....ci si diverte fino a quando và avanti....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: Maria Brasiliana Bacheca

Ciao a bonecas e licker....è vero, ho ricominciato a bazzicare di nuovo assiduamente il forum....anche se faccio pochi incontri... :biggrin: con il mio amore non ci sono particolari problemi anche se alcune volte è dura....non lo nego :biggrin: :biggrin: è solo che la voglia di provare il nuovo è sempre presente e si fa sentire.... :smile: però nel frattempo ho cominciato pure io a fare nuove esperienze...tipo incontri in coppia e in alcuni locali per scambisti...e devo dire che mi si è aperto un mondo interessante ed intrigante.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
Re: Maria Brasiliana Bacheca

mikbs ha scritto:
Ciao a bonecas e licker....è vero, ho ricominciato a bazzicare di nuovo assiduamente il forum....anche se faccio pochi incontri... :biggrin: con il mio amore non ci sono particolari problemi anche se alcune volte è dura....non lo nego :biggrin: :biggrin: è solo che la voglia di provare il nuovo è sempre presente e si fa sentire.... :smile: però nel frattempo ho cominciato pure io a fare nuove esperienze...tipo incontri in coppia e in alcuni locali per scambisti...e devo dire che mi si è aperto un mondo interessante ed intrigante.... :biggrin:

singolarmente o con il tuo amore ?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: Maria Brasiliana Bacheca

Beh Licker...gli incontri li faccio in coppia :biggrin: :biggrin: con la mia lei. Lo facciamo con altre coppie o anche con singoli, sempre che si crei naturalmente il giusto feeling e che ci si piaccia :biggrin: devo dire che la cosa mi eccita e stuzzica parecchio :biggrin: mi sono riscoperto davvero un gran maiale :good: :good:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Re: Maria Brasiliana Bacheca

Grande Diffidato!!
Sempre buongustaio..
Peccato non fosse quella della foto..
Ma l'importante è che tu sia stato bene!

Mi hai fatto venir voglia di provare l'ebbrezza del sacrificio!! Per me scop-rire una nuova fanciulla è sempre un'emozione troppo forte e bella..ma se mi apre la porta una rakkia..ho imparato a FUGGIREEE!!!

Mi offro come kamikaze.. se qualche Bresà ha puntato delle candidate ma non le ha testate, mi offro a questa fatica.. :crazy:

Proposta: ma non sarebbe carino se ciascuno di noi, finanze permettendo, si impegnasse( senza nessun obbligo..) a testare una nuova fanciulla una volta al mese o 1 volta ogni due mesi..?? Così facendo si allargherebbe moltissimo il panorama bresciano alle new entry e soprattutto di fronte al fake, oltre alla fuga immediata, si recensisce nella sezione missili..

Apriamo un nuovo Tread intitolato: KAMIKAZE ?? nel quale lascia un post chi ha voglia ed è disposto a sacrificarsi per la Comunità.. :biggrin: Se ho detto una cazzata non abbiate pietà.. Insultatemi pure a ruota libera.. :beee:

Io mi offro per primo.
Attendo richieste.
:scaut_en:

com
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: Maria Brasiliana Bacheca

RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/fundo-squina-meragvilioso-samantha-x5ah7107521
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA: Maria (??? Jennifer ??? )
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non reali
SERVIZI OFFERTI: fk leggero,bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, velina, seno un po' piccolo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
senza neanche saperlo nello stesso giorno ho timbrato la stessa ragazza che aveva testato il buon diffidato.
finisco lavoro, torno a casa, doccia veloce e vestizione per la serata(era venerdì).
Abbigliamento da battaglia e profumo, capello a posto e parto in direzione brescia est per andar a prendere il mio socio di bevute e donne del venerdì.
Ma mentre sono in strada mi scatta l'embolo, e la voglia che pensavo sopita torna a farsi sentire, quindi mando un sms al mio amico dicendogli che farò ritardo, lui mi dice no problem.
Bon, chiamo un pò di numeri di ragazze non ancora testate perchè giustamente andare sulle solite sicure era troppo facile.
Fatto sta che avevo salvato sto numero da un annuncio di bakeka, ma non mi ricordavo assolutamente di chi si trattasse, e se non mi ricordo male l'annuncio portava il nome jennifer, e non Maria, ma va beh, son dettagli.
Chiamo, mi dice la location e mi reco, arrivo, richiamo e gentilmente mi avvisa che la sua amica si trova nell' appartamento con il "fidanzato"(se...come no) e se per me è un problema, le rispondo sempre gentilmente che "se noi non diam fastidio a loro e loro non dan fastidio a noi, per me no problem", mi dice di non preoccuparmi e salgo.
Mi apre questa ragazza made in brasil, pelle mulatta, bel sorrisino e completino rosa scuro con pizzo e trasparenze varie, direi che l'inizio è più che soddisfacente.
Due chiacchere per stabilire il rate di partenza, e per farci un pò di social time, lei parla bene italiano ed è abbastanza sveglia e simpatica.
Mi propone anche di combinare una cosa a 3 con una sua collega, ma sinceramente volevo concentrarmi solo su di lei e non si sa mai che al prossimo giro possa tentare.
Giro in bagno per entrambi, e iniziamo le danze, lei mi bacia il corpo dolcemente e si struscia contro la mia pelle, si muove bene e si accorge subito che gradisco la cosa.
Poi mi veste l'amigo e inizia un bel bj fatto decisamente bene, con un uso della mano veramente minimo, e nel frattempo lascia che le mie mani la scoprano per bene, centimetro per centimetro.
Poi iniziamo a bailar sul serio, prima lei sopra, poi dopo un pò la stendo sotto, poi di lato, e poi a pecos dove decido che se faccio aspettare ancora un pò il mio socio poi mi spara.
Quindi dopo quasi una 30ina di minuti abbondanti di stantuffata accelero ulteriormente e concludo, lei era abbastanza provata ed effettivamente mi riferisce che son più "lungo" rispetto alla media.
Nel dopo è stata abbastanza cordiale, abbiam parlato un pò e mi ha raccontato alcune cose, e mi ha detto nuovamente che prossima volta vuole far una cosa a tre.
Nell' uscire scenetta comica con le sue coinquiline, che scopro esser altre due ragazze, di bellezza minore rispetto a lei.
Un' altra brazil e una ragazza che probabilmente è dell' est, nessuna delle due finora mi è sembrato avesse un' annuncio, ma potrei benissimo sbagliarmi.
Esperienza positiva in ogni caso, vedremo se tornarci o meno.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: Maria Brasiliana Bacheca

commenti ha scritto:
Proposta: ma non sarebbe carino se ciascuno di noi, finanze permettendo, si impegnasse( senza nessun obbligo..) a testare una nuova fanciulla una volta al mese o 1 volta ogni due mesi..?? Così facendo si allargherebbe moltissimo il panorama bresciano alle new entry e soprattutto di fronte al fake, oltre alla fuga immediata, si recensisce nella sezione missili..

Apriamo un nuovo Tread intitolato: KAMIKAZE ?? nel quale lascia un post chi ha voglia ed è disposto a sacrificarsi per la Comunità.. :biggrin: Se ho detto una cazzata non abbiate pietà.. Insultatemi pure a ruota libera.. :beee:

Io mi offro per primo.
Attendo richieste.
:scaut_en:

com

Hombre...esiste, anzi è esistita la "Mission B-Team", che a breve verrà riproposta.
Per ora ho raccolto poche adesioni, di certi a partecipare ci sono mikbs, diffidato e ovviamente me stesso medesimo.
In cosa consiste la missione???
L'ultima volta ho stilato una lista di ragazze non recensite, e ognuno ne sceglie alcune da testare e dopo ne seguirà una recensione.
Per chi volesse partecipare:

elgatonero@hotmail.it

così ho modo di stabilire in quanti siamo a volerlo fare, direi che termine adesioni fra una decina di giorni, il 20 dicembre.
Che vi sembra?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: Maria Brasiliana Bacheca

Ok elgato per il termine adesioni.....tanto sai già che io aderisco a priori!!!! :biggrin: :biggrin:
Ciao a tutti....
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Re: Maria Brasiliana Bacheca

Comandi.

Io ci sono.

Proporrò qualche dolce donzella..se posso.. :w00tmesalia:

com
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: Maria Brasiliana Bacheca

Gato..certo che sei terribile!!!!!!! ma dovevi proprio testare la ragazza con la quale mi sono trattenuto io poche ore prima???? :biggrin:
chissà se potesse recensire lei cosa direbbe.... :biggrin: :biggrin:
comunque ultimamente non mi lamento dei miei incontri..sono in stato di grazia..riesco a controllare la situazione e a gestirmi bene..mi manca solo un po' di fiato.. :biggrin:
ho trovato un'altra foto collegata al suo numero..secondo te..potrebbe essere lei???http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/alegria_3803427695-i7qz7186549
o è ancora troppo poco mulatta????
 
Commenta
Alto