MARIA- REGGIO EMILIA- CERCOINCONTRI

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)www.cercoincontri.com/Maria-ragazza-Reggio-Emilia_6197.html
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Maria
NAZIONALITA': Sudamerica
ETA':35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto ritoccate è lei
SERVIZI OFFERTI:tutti + massaggi
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta, larga di fianchi, poco seno
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA: Pessima. E con questo ho detto tutto nel senso che anche una sola parola può descrivere appieno l'esperienza vissuta, ma nel rispetto delle regole del forum cercherò di spiegarne i motivi.
Raggiungo la ragazza,facile da contattare, nel quartiere di Rosta.
Dice di essere argentina, parla poco italiano o così vuol far credere, è quella della foto ma senza ritocco è sicuramente molto più grossa di fianchi ed un pò sciupatella.
Dovessi decidere per il fisico lascerei ma, oltre alle sigle tradizionali mi snocciola tre tipi di massaggio - rilassante - erotico - prostatico da fare a scelta come antipasto.
La cosa mi carica,accetto e .... via alle danze.
Il massaggio da me scelto - erotico - altro non è che una serie di piccoli strusciamenti fatti senza impegno e senza convinzione da chi tutto è fuorchè una massaggiatrice.
Chiedo più partecipazione, ma mi viene detto che il tempo per il massaggio è scaduto.
Ahi, se cominciamo a parlare di tempo, di orologio, di minuti passati, di accelerare per finire prima la cosa non mi aggrada, ma è cosi.
Decido allora di passare alla seconda fase, con solo rai1 dopo una velocissima passata di bocca ed anche qui solito ritornello: fatto ? finito? allora ti sbrighi.
Mi sbrigo ma non tornerò più, forse gli stavo antipatico.
Auguro a tutti miglior fortuna.
 
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
153
Reaction score
0
ciao ventiseip non sono sicuro ma la girl inquestione e gia stata recensita e se non ricordo male non era un granche da andare a testare "sorry"
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
Ciao punter,
la ragazza l'avevo testata io l'estate scorsa qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
In questi casi quando si evidenziano comportamenti talmente diversi rimango sempre un po' "basito" :unknw: , passatemi il termine.
Non si era comportata così quando andai a trovarla, forse era agli inizi del mestiere e si è un po' "indurita" strada facendo, oppure và molto a simpatia chissà :unknw:

Sorry per il 1/2 missile e in bocca alla lupa per la prossima :good:
 
Commenta
Alto