Maria - Verona - Mondoannunci

Registrato
9 Maggio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.mondoannunci.altervista....8-DOLCE-CARINA-SENSUALE-RAGAZZA-28-ENNE-.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Maria (in alcuni annunci compare come ilektra)
NAZIONALITA': Greca
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, Anal, GFE
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: viso così così (pensavo molto peggio), tette 5° misura, formosa
ATTITUDINE: simpatica e disponibile ( anche se serve un po' di confidenza...)
REPERIBILITA': scarsa (di pomeriggio non risponde quasi mai)

LA MIA ESPERIENZA:

Giovedì sera, dopo parecchi tentativi a vuoto nei giorni precedenti, provo a chiamare la donzella verso le 20; Ottimo, mi risponde una voce dolce e pacata, quasi da ragazzina che mi fa qualche banale domanda (dove ho letto l'annuncio, cosa c'era scritto etc ...) con tono ingenuo e perplesso (quasi avessi sbagliato persona o l'avessi scambiata per un'altra). Superate queste formalità, fissiamo l'incontro per le 21. Appena arrivato vedo questa bella culona formosa (con un po' di pancetta in stile bbw, che non guasta mai) che indossa un mini abito a puà. Mi accoglie con in braccio una gatta e mi dice che a lei piace curiosare quello che fa la sua padroncina ( le rispondo che per me non c'è problema, basta che non partecipi ai giochi :lol:). Ci accordiamo sul da farsi e mi dice che la sua tariffa parte dai 70, alché concordo e mi accomodo... L'appartamento è moderno, la stanza ben curata.
Mi distendo, e visto che il birillo è già sull'attenti , lei parte con un super BJ, muovendo la sua insaziabile lingua biforcuta in lungo e in largo. Nel frattempo ne approfitto per assaggiare la sua patatina. Dopo un po' la mia sciabola diventa incandescente per cui diamo inizio alle danze. La bambolona si mette supina, io timbro , poi anal e pecorina. Ogni tanto si lasciava uscire dei gemiti, quasi miagolii (che naturalmente rendevano il tutto più arrapante ). Infine, mi fa una spagnola da urlo con le sue soffici tettone. Terminata l'avventura, mi pulisco, mi rivesto, facciamo una piccola chiaccherata, baci e ci salutiamo...
Nel complesso sono stato più che soddisfatto di questo primo incontro, sia per l'aspetto relazionale che prestazionale...
Se amate le belle curve e un po' di pancetta, questa tipa fa per voi ^_^
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

satiro

Ospite
Ospite

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    19,7 KB · Visite: 406
  • 2.jpg
    2.jpg
    31 KB · Visite: 317
  • 3.jpg
    3.jpg
    26,4 KB · Visite: 308
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Ci andavo 4 o 5 anni fa, la prima volta....la vidi.....davanti lo stadio. Riceveva appunto a 100 metri dallo stadio dietro via albere. Il rate allora era 50, dopo un po' di volte mi concesse il bbj. Gentile, culo abbondante, tette grandi ma un po' cadenti, tutto sommato ho un buon ricordo. Foto veritiere....non e' una velina.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
ciao baghino,
e ciao a tutti gli altri
riceve nei pressi di via giovanni caboto, (via andrea doria...)
il viso non è malvagio.. anzi , sinceramente mi garba parecchio la sua faccia da porcellina :w00tmesalia:; per cui ribadisco che nel complesso la ritengo un buon prodottino ..
in quell'annuncio si avvale probabilmente di un po' di humor (greco ?!).. per quel poco che ne so è una tipa spiritosa...
Ad ogni modo nella prima foto , postata da satiro, potete vedere bene il suo viso.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Se ho capito bene niente BJJ, solo BJ. Peccato, peccato, questo per me è un handicap!!
 
Commenta
Alto