Trans Mariana 3280630093

Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
Numero di telefono: 3280630093
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Maria Trans Roma : zona Torpignattara - Cell. 3280630093
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mariana
Nazionalità: Brasile
Età: 20/25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50€
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Premetto che la tlady è abbastanza pienotta, e che il parcheggio è quasi impossibile perché è una strada privata, contatto L tgatta su wazzup . Mi risponde dopo un po’ (chiamata di mattina) dandomi indirizzo indicandomi il costo è servizi.
20 minuti e sono da lei la trovò un po’ abbondante ma ben sistemata per viso da porcona e delle belle tette grandi. Per me è la prima volta con una taglia L molto femmina a differenza di certi trav in parrucca ma de gustibus…… chiedo se voleva subito i soldi per farla stare tranquilla ma lei mi dice che non c’era fretta . Parla pochissimo italiano gli chiedo se gli piace Roma e gli italiani mi risponde negativamente lei di Rio. Ma sembrava dal modo di fare del sud del Brasile…ci accomodiamo sul letto e lei mi indica di spogliarmi … alla velocità della luce mi denudo porgendo il mio pao alla sua bocca, contraccambio per far scaldare la
Situazione. Si riscalda e mi concede anche la bocca . Bella carnosa ci eccitiamo tutti e 2 e inizio anche a tastare il sedere molto caldo e accogliente… proseguiamo con un po di frottage e gli dico di gommarmi così la prendo per le gambe e me la cavalco con molta verve alternando baci a affondate veloci e decise… dopo un po’ mi sfilo e gli vengo sui suoi gioielli di famiglia . Breve social mi lavo nel bagno e verso il dovuto . Me ne vado soddisfatto e con una nuova esperienza positiva. Ciao a presto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52,1 KB · Visite: 16.933
Alto