Mariana - Ferrara - Cercoamicivip

Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
56
Reaction score
25
Località
Emilia/Veneto
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoamicivip.com/accompagnatrice-Girls_Ferrara_Mariana-3-12784-FE
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Mariana
NAZIONALITA': Spagnola/latino americana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, Anal
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto, un filo più grassa
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Appena visto l'annuncio su Bakeca (che rimanda all'annuncio su CV), mi era venuto il dubbio che fosse già stata su suolo ferrarese con il nome di Yoana. Le foto me la ricordavano parecchio e visto che non approfittai della sua presenza all'epoca (e da alcuni pareri sembra anche che feci male), sono andato a trovarla.
Le foto, inoltre, mostravano una tettuta signorina e la cosa ha risvegliato l'ormone da un pò sopito (diciamo che le tettone hanno dato il colpo di grazia, non sono per me una discriminante).

La reperibilità e buona: dopo una telefonata andata a vuoto, mi ha richiamato subito con uno squillo; l'ho richiamata e preso appuntamento in un appartamento dalle parti di P.zza Ariostea (evidentemente non aveva molti impegni, come io del resto).
Vista l'ora, serale, la discrezione del posto è buona ma non credo che sia così in orari più pomeridiani.
Giunto nell'appartamento ha dissolto finalmente i miei dubbi: non è lei e a guadarla bene, in effetti, la somiglianza in foto svanisce.
Rispetto alle foto è molto più cicciottella ma le tettone sono quelle e naturali. Lei è molto cordiale e parla e capisce bene l'italiano.
Subito dopo i convenevoli, e il lavaggio di rito, si parte con le trattative. Il rate è quello solito: 50 per il menù base, 100 per avere tutto il resto. Opto per il menù completo (giusto per darvi un giudizio il più completo possibile, non per altro :D ).
Il BJ di partenza è stato "all naked" (cosa tra l'altro non richiesta; ha fatto tutto lei con mia gran sorpresa), ma non è la sua specialità: va giù molto di mano e anche se si è impegnata, non mi ha lasciato molto soddisfatto. DaTY possibile e ben accetto :) e tittfuck consigliato da lei.
Visto il digiuno forzato di queste ultime settimane, devo ammettere che la mia resistenza al momento non era la massimo del livello. Dopo un paio di posizioni, sono così passato ad una ANALisi più profonda.
Lì, dopo poco, ho concluso sufficientemente soddisfatto.

Alla fine, posso dire che l'esperienza con Mariana può essere più che sufficiente visto anche il rate dell'incontro. La sua partecipazione è su livelli medi.
Non credo di tornarci comunque, la mia era più una curiosità e/o voglia di provare qualcosa di nuovo; ma per una piacevole sveltina ve la consiglio.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
:good: Grazie per la rece. Peccato per il BBJ scarso e con troppa manetta, perché anch'io sono un patito dei b (.) (.) bs, ma lo sono molto di più di un buon deep throat.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
sergio1955 ha scritto:
:good: Grazie per la rece. Peccato per il BBJ scarso e con troppa manetta, perché anch'io sono un patito dei b (.) (.) bs, ma lo sono molto di più di un buon deep throat.


Se ti interessa un buon bj scoperto, ti segnalo il ritorno della filippina flora (su PT), purtroppo è poco dotata esteticamente e fisicamente, compensa però con un'ottima tecnica nell'ambito della fellatio.
Ci sono stato 2 volte è mi ha pienamente soddisfatto da questo punto di vista, vedi tu, per chi si accontenta e desidera esclusivamente un bel pompino.

atsalut
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
estense67 ha scritto:
Se ti interessa un buon bj scoperto, ti segnalo il ritorno della filippina flora (su PT), purtroppo è poco dotata esteticamente e fisicamente, compensa però con un'ottima tecnica nell'ambito della fellatio. Ci sono stato 2 volte è mi ha pienamente soddisfatto da questo punto di vista, vedi tu, per chi si accontenta e desidera esclusivamente un bel pompino. atsalut
Grazie per l'informazione e l'interessamento... :good:
Da Flora ci andai tempo fa e scrissi una rece qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
Devo dire che mi sono trovato bene, purtroppo ha il brutto vizio di farti aspettare nonostante si era fissato un orario.
 
Commenta
Alto