Mariana - Latina - Bakecaincontrii

Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Questa è la mia prima race è spero di poter contribuire alla causa............

NOME INSERZIONISTA: Mariana
RIFERIMENTO INTERNET: http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mariana-prima-volta-gioia-i9mb49218237
CITTA DELL'INCONTRO: latina
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 33/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bj + Ra1 + Rai2 + COB ..........altro non richiesto;
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: FRETTOLOSA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE : 333891XXX

Mi scuso in anticipo con i colleghi punter e con i moderatori se userò termini impropri oppure non conformi alla policy del sito, ma abbiate pazienza è la mia prima volta.

Ragazza visitata il 30/08/13, dopo intervista di rito mi reco in loco, la ragazza si trova al 5° piano del famoso palazzo di Vetro a Latina. Mi apre la porta la ragazza della foto, mi congratulo per la scelta (ma mi dovrò ricredere) in quanto la girl ha un seno veramente strabordante (6^ abbondante), mi conduce in camera e dopo aver concordato la prestazione chiedo dove si trova il bagno, , entro ma non trovo il bidet e già la cosa mi fa stranire, lei interviene dicendomi che provvederà a pulirmi con i fazzolettini, altro stranimento. Incominciamo le danze, mi fa stendere sul letto, mi incappuccia e comincia un bj da dimenticare, dopo neanche 2 minuti alza la testa mi guarda e mi chiede: ti piace 69? E senza darmi diritto di replica mi monta sopra e mi piazza in faccia una pussy che avrà visto km e km di salcicce, evito di leccarla anche se devo dire che odori strani non ne ho sentiti. Mi si toglie di sopra e mi chiede come volevo procedere, proseguo in missionaria e dopo neanche 5 affondi mi dice se volevo prenderla da dietro, la giro e comincio a colpire duro le chiedo rai2 e dopo lubrificazione profano (per modo dire) le grotte di postumia. Dopo un po di giostra vedendo che non arrivavo, mi scappuccia dicendomi che mi avrebbe fatto venire sulle tette, ed inizia un hj menandomelo come un forsennata, le ho detto di darsi una calmata altrimenti me lo avrebbe staccato.......... insomma, dopo poco e per fortuna sono arrivato..........e sono scappato con i capelli dritti.
Concludendo, per gli amanti delle MILF la ragazza è pienamente rispondente alla categoria, ma se utilizzasse un poco più di grazia in quello che fa sarebbe meglio.
Spero che la mia esperienza possa esservi di aiuto.
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Loftfucker da correggere:

1) Titolo. Devi inserire il nome della città.

2) Index. Oscurare solo le ultime due cifre.

poi possiamo postare le figurine! :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
pensi che il titolo l'abbia corretto lui? :biggrin:

l'index comunque può correggerlo chiunque: 33389172xx


loft, il titolo va impostato com'è adesso, i dettagli vanno scritti nella recensione :wink:
 
Commenta
Alto