Trans Mariana Topaz 3313353337

Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
47
Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Topassio
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Girlfriend Experience
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, molto alta, belle zinne, bel corpo, spalle e fianchi da donna.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 35112430xx

LA MIA RECENSIONE:

Ero incuriosito da questa bellezza girovaga ed ho deciso di andarla a trovare, ormai un paio di mesi fa.
E' stato un incontro veramente strano, che mi ha fatto molto pensare.
Diverso dal solito. Molto diverso.

Topassio mi aspettava nuda, dietro la porta. E' molto alta, almeno 185, era scalza o con infradito, non ricordo, ma era più alta di me di diversi cm.
Mi fa accomodare e mi chiede cosa voglio fare. GLi dico vediamo e inizio ad accarezzarla.

A questo punto finisce il solito incontro pay ed inizia qualcosa di diverso: le diventa un cucciolo, la sento vibrare mentre la accarezzo, mentre mi avvicino al suo seno, mentre la abbraccio. Posso solo dire che mai avevo trovato in un incontro pay tanta voglia di tenerezza.

Non racconto altro. Dico solo che lei p molto ben dotata, che le foto sono conformi, anche da struccata come l'ho trovata io.
E' attentissima alle precauzioni, come intuisce che voglio pomparla io, mi copre e... si copre! (me lo ritroverò in bocca coperto alla fragola).
Poi è come essere con la propria ragazza, se avete la fortuna di avere una ragazza che fa di voi il suo re e imperatore.

Io volevo qualcos'altro, ma quello che è successo mi è forse piaciuto anche di più, specialmente perché non mi aspettavo niente del genere.

E mi raccomando: SIATE BRAVI CON LEI.

Perdonate la recensione sotto tono, ma non posso e non voglio dire altro.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,4 KB · Visite: 17.130
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,7 KB · Visite: 431
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
25
Reaction score
4
Località
Pescara-Foggia
NOME INSERZIONISTA: Topassio
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA':
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, è bellissima
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: alta , femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: simpatica, cordiale, con me solo attiva, ma credo sia anche passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna barriera.
VOTO: 9/10
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35112430xx

LA MIA RECENSIONE:
La contatto di mattina, ma ci vado nel pomeriggio del 21 settembre 2017.
Arrivato alla sua location mi apre e resto a bocca aperta.
Alta e bellissima, ha indosso tanga e regiseno. E' appena arrivata ed ha ancora la valigia sul letto, mi dice che è la prima volta a foggia, quindi sono il primo foggiano che incontra, wow.
Mentre armeggia col cell per risolvere un problema, mi dice, non ho fretta e la lascio continuare, mentre è seduta mi avvicno alle sue spalle iniziandola ad accarezzare, la bacio sul collo provocandole dei brividi, è profumatissima, le sfioro i seni infilando le mani nel regiseno, i capezzoli s'irrigidiscono, sono sensibili al tatto, slaccio il regiseno mentre continua a scrivere, la palpo tutta, ha i seni morbidissimi, mi piace.
Dopo aver inviato un lunghissimo messaggio si alza dandomi le spalle le accarezzo i glutei morbidissimi sono quasi perfetti.
Andiamo sul letto le porgo il regalino ed inizio a toccarla tra le gambe, negli slip è piccino il suo uccello, penso "meglio che non è come in foto", ma mi sbagliavo. Al mio tocco reagisce subito, lo vedo crescere in modo incredibile, le mie mani si riempione di carne. voglio leccarlo suburo ma lei s'incappuccia , peccato. Dice che non vuole correre rischi ed ha perfettamente ragione. Me lo offre ed io lo prendo in bocca. E' davvero grosso. lo pompo a lungo, mi dice che sono bravo di bocca e mi sfida chiedendo di ingoiarlo tutto. Non credevo di riuscirci, mi spinge la testa sul cazzo e riesco ad arrivare col mento fino alle palle. Più lo pompo e più diventa duro. ormai diventato di marmo le chiedo se vuole provare ad infilzarmi. Non credo che riuscirò a prenderlo. Non ho mai preso un cazzo così grosso. Cambia il profilattico. E' brava, le chiedo di fare con calma e mi accontenta, dopo avermi cremata ha iniziato a spingelo con delicatezza, piccoli colpetti sempre più più profondi, un pò di dolore lo sento ma lo sento dentro ormai. Mi piace tantissimo sentirlo dentro, inizia un movimento di andirivieni, inizia a piacermi ma quando affonda sento ancora male. mi dice "sei molto stretto" le chiedo di fermarsi un pò. spinge ancora un pò e si ferma, con una mano controllo la quantitÃ* di cazzo che è entrato e con mia meravglia sento le su palle incollate al mio buco. Cazzo è tutto dentro! Non ci credevo. Mi dice "sei una bella troia". Aveva ragione. Poi inzia a montarmi ma sempre con calma, voglio venire le dico ed inizio a segarmi con il suo cazzo che mi slabbrava il culo. Il piacere è stato immenso quando sono venuto, me l'ha affondato fino in fondo spingendo con energia. Un pò di social e poi a casa con il culo rotto ormai. Ad oggi dopo 2 giorni sento ancora dei dolorini, ma stanno calmandosi.
Sono soddisfatto ad essere riuscito a prenderlo tutto, ma ho ancora tanta strada da fare per goedere a pieno di un cazzo simile.
Un caro saluto a Topassio, spero che venga tratta bene nella mia cittÃ* e che torni presto a trovarci.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
18
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Topassio
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fk
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:Alta, fisico da modella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE:Hard
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piccola scalinata in ferro
TELEFONO:35112430XX

LA MIA RECENSIONE:
Amici voglio recensire questa straordinaria creatura Topassio appunto, l'incontro è avvenuto in un piovoso pomeriggio ad Agnano.
La locascion è abbastanza isolata in una strada secondaria che costeggia la tangenziale parcheggio e dalla porticina esce una testolina che mi invita ad entrare, salgo i tre scalini in ferro e mi si presenta una stangona di un 180 circa con un fisico che mi lascia a bocca aperta longilinea ma culo e tette da vera donna uno spettacolo della natura che purtroppo fa contrasto con l'appartamento poco più di un tugurio.
Passata la delusione per la locascion iniziano le note tutte positive viso angelico labbra sensuali incominciamo dopo i lavaggi di rito un FK da paura (non ti staccheresti mai dalle sue labbra)premetto che non abbiamo fatto di tutto colpa mia, quel giorno ero molto sotto tono, comunque lei è stata brava per cosi dire ad alzarmi "l'umore".Il suo pirillo è abbastanza largo, un po curvo a sx comunque un bel vedere sul quel corpo fa la sua porca figura.Ragazzi io mi sono estasiato solo nel vederla e nel baciarla il suo comportamento è molto gioviale vista la sua giovane età infatti appena arrivato avevo le mani fredde me le ha fatte protendere verso il condizionatore, mentre lei con le sue mani mi perquisiva nelle mie parti intime.Insomma un incontro non trascendentale ma ripeto per colpa mia, e che quindi merita per forza un replay.
VOTO PERSONALE 9/10 top veramente

.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
[h=2][RECE] Topassio - Napoli - Toptransitalia[/h]
NOME INSERZIONISTA: Topassio​


CITTA DELL'INCONTRO: Napoli

NAZIONALITA': Colombiana

ETA': 23

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fk

COMPENSO RICHIESTO:50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO:30

DESCRIZIONE FISICA:Alta, bella, snella ma con gran culo e bel seno

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL

ATTITUDINE: dolce ma potente

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piccola scalinata in ferro

TELEFONO:35112430XX


Decido di andare a visitare questa bella creatura, avevo letto qualcosa nelle altre recensioni che mi tranquillizzavano ed attizzavano parecchio, al telefono è persuasiva e chiara, mi indica la posizione in cui ospita, già da me frequentata in precedenza, una strada di Agnano che conduce in un posto tranquillo, non è un 5 stelle come sapevo, ma fa niente.

Arrivo lei mi attende dietro la porta, solita scena che conosciamo, entro e … beh che dire per me splendida, alta, snella , l'abbigliamento è da casa, in tuta senza un filo di trucco con i capelli legati, quando una è bella è bella., Faccino imbronciato e sguardo sexy, mi palpa, subito le verso i 50 concordati e lei mi invita a spogliarmi, ci coccoliamo un poco in piedi, con leggere sfiorate di labbra, si siede sul letto ed inizia a accarezzarmi il cazzo, lo fa bene e mi piace, poi mi fa accomodare vicino a lei continua con un BJ ed io le inizio a tastare il suo, è a riposo ma subito denota una bella consistenza, poche passate di mano e cresce, cresce e diventa una bel cazzo lungo e largo, indossa il condom e inizio un pompino, le diventa di marmo, a quel punto le chiedo di incularmi, lei acconsente con calma e mi chiede la posizione preferita, ovvio pecorina, mi giro mi lubrifica, e entra piano, anche perché io le raccomando di andarci con cautela, capirete con quel bel cazzone in tiro si rischia la sderenata ed io non sono neanche più un ragazzino. Mi pompa ma è troppo grosso per me in quella posizione, mi fa girare e mi prende alla missionaria, si mette i miei piedi sulle spalle e, altra crema e con calma mi apre, giù a pomparmi con una certa frequenza mi sento sguarrare e inizio a gemere, lei tranquilla continua, per qualche minuto, senza spaccarmi (avrebbe potuto) ad un certo punto le chiedo di fermarsi che non ce la faccio più, glielo prendo in mano e la masturbo mentre faccio lo stesso con me, arrivo esplodendo ma lei si fa toccare ancora un poco, il cazzo è enorme in quel momento lei è calma dolcissima con questo palo in erezione massima.. Mi fa pulire e mentre mi pulisco, lei ancora con il condom (è attentissima alla pulizia) me lo rimette indietro, vorrebbe ricominciare? non so, ma comunque non potrei, sono troppo inculato già. Mi saluta con dolcezza e vado via felice.

 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Topassio
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino (VE)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti, ma niente uncovered (è molto attenta all'igiene personale e alla prevenzione: ne abbiamo anche parlato un po')
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, se possibile ancora più bella. Stangona di quasi 190 ma flessuosa ed elegante come una gazzella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: MOLTO MOLTO carina e gentile. Disponibilissima
REPERIBILITA': Ottima (anche se aveva il microfono del cellulare scassato)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna (piano terra)
TELEFONO: 35112430xx

LA MIA RECENSIONE:
Sarò brevissimo.
Potrei essere ancora più breve e limitarmi a scrivere EST EST EST, ma solo gli amici di Bertinoro capirebbero e quindi cerco di essere meno succinto.
Devo dire che i primi contatti non erano particolarmente incoraggianti.
Pessimo dialogo al telefono (complici alcuni problemi tecnici al suo telefono) e attesa obbligatoria di una decina di minuti (mi diceva di essere in bagno a docciarsi) stavano per farmi desistere. Ma l'ormone da un lato e le ottime recensioni di questo sito mi hanno dato la forza necessaria per resistere.
E mai rischio fu più adeguatamente ricompensato.
Entrato nell'appartamento (con la solita cautela che vuole la trans nascosta dietro la porta) appena mi volto mi trovo davanti una fica strafica superfica: altissima e slanciatissima e con una micro maglietta di quelle che coprono solo la parte superiore delle tette...e che tette!
Insomma: stiamo parlando di una finalista per il concorso di Miss Universo.
Altissima, gambe lunghissime, bel viso, carnagione olivastra (le foto sono leggermente schiarite) tette più belle del bello, spalle belle aperte, fianchi stretti, schiena arcuata da pin up, culo sontuoso e sodo...ho i brividi al solo ricordo.
Ci avviamo verso la camera da letto e già comincia a stuzzicarmi culo e patta dei pantaloni.
Le danze cominciano subito, ma con calma e senza nessuna fretta.
Si limona (ma non in maniera molto profonda) e si fa di tutto, slinguandosi adeguatamente tra cazzo e bocca e capezzoli (ma non culo).
Il suo arnese ha una forma strana (curvo verso sinistra in maniera evidente) ma è una bella XL ed è pulitissimo, rasatissimo e subito pronto all'uso in maniera molto vigorosa.
Dopo esserci slinguazzati per una ventina di minuti sto per morire e la imploro di incularmi e in effetti mi confessa che preferisce il ruolo attivo.
Temo per la mia incolumità, date le dimensioni, ma un po' di gel e la sua sapienza artigiana fanno sì che mi impali senza troppi dolori. Poi parte per la tangente e mi chiava, alla pecora prima e poi sdraiato a pancia in giù, ruotando su sé stessa, quasi fosse un elica sul suo perno (ed è inutile dire cosa fossa il perno e dove fosse infilato).
Mi fa godere come poche volte.
Poi mi alzo in piedi e lei mi monta da dietro facendomi appoggiare ad una cassettiera, mentre con una mano mi sega e con l'altra mi strizza un capezzolo.
Ho visto il cielo aprirsi e schiere di arcangeli, troni e cherubini scendere tra cori e squillar di trombe e alla fine ho goduto come il vero grande porco che sono.
Mi riprendo e mi vesto con calma. Non ho fretta particolare di andarmene (contrariamente a quello che accade di solito), la gatta è sveglia e piacevole e il social non ha niente di plastificato e di artefatto.
Une bella persona. Una vera troia. Compagnia piacevole e arguta. Ottimo sense of humor. Rate con un rapporto qualità/prezzo probabilmente mai visto.
Secondo la mia (modesta) opinione, una delle presenze più interessanti in zona dell'ultimo anno.
Peccato che si muoverà molto presto da Quarto, anche se mi dice che resterà comunque al nord.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: TOPASSIO
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Alta e ben fatta, direi L
ATTITUDINE: elevata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano no ascensore
TELEFONO: 35112430xx

Ecco la mia prima rece che sono sicuro di sbagliare e perciò mi scuso in anticipo.
Chiamata oggi alle 12,30, alle 12,45 ero di fronte alla sua porta in strada chiusa in zona stazione, alta privacy.
Al telefono tranquilla e rassicurante, così si è dimostrata per tutto l'incontro.
Io non sono un frequentatore assiduo di trans, e non ho ancora capito bene se mi piaccia, e non faccio niente di più che toccare e succhiare.
Quando la vedo, rimango subito colpito dall'aspetto molto femminile, i modi eleganti e il sorriso aperto, e l'ansia da salto nel buio passa subito anche quando, non ancora pronta, si muove per la stanza mettendo a posto.
Cominciamo con carezze, baci accennati con lingua, per poi dedicarci agli attrezzi.
Bj coperti per entrambi, con grande attenzione all'igiene, cosa giustissima ma che toglie qualcosa alla "poesia" con abbassamento della mia libido.
Grande impegno di lei a farmi riprendere con massaggi e baci e farmi venire nel condom.
Social simpatico e intelligente, deve essere persona di livello, e vado.
Molto positivo l'incontro anche se un po' "plastico".
Ciao a tutti.

Ovvio che è tutto frutto della mia fervida fantasia.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆ diciamo, 3, 7 stelle

NOME INSERZIONISTA: Topassio
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': ? boh, latina sudamer
ETA': sui 25, 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 x tutto calmo
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto , alta carina, bel viso, curve ok, una 3a o quarta, seno discretam fatto, sexy Q.B
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): sul L, L+ forse
ATTITUDINE: buona, solare, sveglia
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
TELEFONO: 3511243098 - 35112430xx - 35125665xx - 3533611797 - 35336117xx


LA MIA RECENSIONE:

Topa e topassio, di nome e di fatto ... il nome reale non lo so, ma poco importa. E' un bel fiore di figliola, alta oltre il 1.80 credo, con tacchi, slanciata e notevole nella sua panterosa flessuosità, nonostante la mole importante. Si presenta davvero bene, truccata e sexy, come nelle migliori foto del book, ma anche come si puo intuire nei selfies...
Insomma veridicità al 100% nelle foto e nel messg, stabilisco un contatto, voce e modi ok, riceve in solita zona trombo là della stazione, in una via di giorno trafficata ma sennò abb tranquilla nel serale, post notte.

Lei è wow, avvero alta, carina, elegante nei modi, nel sorriso e sexy nell'abito, vestaglina leggera tipo copricostume, su bikini, che presto toglierà...
ah, come avvisato già, fa tutto covered, ci tiene molto a igiene, e prevenzioni, e queesto quindi può limitare in parte safadaggini e maialate varie ...
l'aspetto è molto femminile le curve anhe, il pene è un bell'attrezzo direi sul L, bello tosto e grosso, curvo appena , arcuato e venoso, con una discreta lunghezza...insomma, tutto bene. e PENE

bacini, bacetti con lingua accennata, fk che non diventerà mai deep, la parte gfe e petting è discreta e carina, lei ha una presenza molto femminile e sexy, e dopo l'uso d parte mi adel bagno, con lei che mi lava, nnstante la calda e afosa serata, si passa al divertimento e trombo.
Petting, 69, io lecco lei scperta, lei a me coverde, il bj è buono, profondo e salivoso, lei è molto brava e ci dà dentro, mancherebbero alcuni particolari per la lode...

Trombo ok, in un paio di posizioni, il cento va al fatto che le chiedo la doppia attività, di darmelo e prenderlo, e il tempo che impieghiamo, che supera la mezzora . non è venuta ma va bene cosi, per quello mi sembra chieda un extra e sovvrapprezzo di circa 30-50 testine.
Lei è davvero molto carina, particolare, sensuale e sognatrice, ti fa sentire bene, e manca poco che non mi innamori, peccato solo che non si sia lasciata andare così, ma forse con eventuali altre visite e fidelizzazioni si può trarne qlco di meglio e di più bello...

PROMOSSA !!!
 
Commenta
F

Francois65

Ospite
Ospite
[RECE] Topassio Trans - Varcaturo (NA) - Piccoletrasgressioni

Valutazione sintetica della mia esperienza: 5 stelle !
NOME INSERZIONISTA: Topassio
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo (Na)
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto, cmq attiva e passiva, e tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta, tonica, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
TELEFONO: 35112430XX

LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi, francamente credo sia molto più semplice recensire un incontro fugace e insoddisfacente. Per farvi capire il mio stato d'animo dico che se avessi altre 70€ da poter investire in felicità, ci ritornerei anche adesso, cioè in pomeriggio o stasera. È talmente gentile, educata, bella, delicata, femminile, che personalmente ho perso la cognizione del tempo.
Sono entrato che era quasi mezzogiorno e ne sono uscito quasi alle tredici. Era passata un'ora, ma l'incontro non saprei dire se sia stato breve o lungo.
È stato come un sogno. Dimenticatevi baci profondi con la lingua e spompinamenti scoperti, Topassio fa tutto coperto, sia nel dare che nell'avere, a qualcuno potrà far storcere il naso, ma tant'è. D'altronde ognuno lavora nel modo in cui preferisce, ma vi assicuro che la sua calma e la sua sensualità riescono a far dimenticare queste forti precauzioni, che tanti di noi ultimamente cerchiamo spesso di evitare, per avere un contatto fisico più realistico e sentito. Dopo averle chiesto di baciarle il suo merluzzo scoperto, ha declinato, elencandomi una serie di infezioni che giustamente sono trasmissibili. Ed ora passo al racconto :
Sta in una casetta appena si esce dalla superstrada a Varcaturo, cancello elettrico e massima riservatezza. Lavora da sola, niente ascensore o scale, è al piano terra. Appena l'ho vista in lingerie rossa e infradito, sono rimasto sbalordito dalla veridicità delle foto, senza trucco, solo un po' di rossetto ed era semplicemente bellissima. Ha la mia stessa altezza (184 cm) tonica, senza smagliature, né cellulite né altri inestetismi, carnagione mulatta, ovviamente gambe lunghissime e un seno duretto al tatto ma molto equilibrato nella fattezza e nel contesto fisico.
La casa non è lussuosa, ma decorosa, bagno un po' vecchiotto, ma la stanza dei giochi pulita e comoda.
Non mette fretta, accarezza e si lascia accarezzare con tutta calma, accenna dei baci a stampo con un lieve accenno di lingua. Ha un corpo depilatissimo, dalle caviglie alle ascelle, profumata...cosa aggiungere ? Mi sento frastornato da tanta bellezza e sensualità, rimane fino a domenica, poi ritornerà tra sei mesi circa, almeno così mi ha detto.
Ha un cazzo molto bello, non da cavalla né piccolo, direi una L, ma abbastanza largo, per chi è passivo ce n'è da festeggiare, e non lasciatevi ingannare dalle dimensioni a riposo, dopo un po' prende una consistenza notevole. Volevo terminare con la penetrazione, ma lei è talmente stretta dietro (ci ho provato) che ho preferito venire con un BJ mentre stringevo fortemente la sua mano, altrimenti penetrandola sarei arrivato all'istante.
Uso del bagno all'inizio e alla fine, un super social finale...mi sembrava che ci conoscessimo da una vita, al che le domando: "Ma sei così con tutti ?"
Mi ha risposto: "No, tanti sono freddi, e io mi adeguo".
La ricezione telefonica è pessima, tanto è vero che pensavo non parlasse bene italiano, ma era solo una questione di linea.
Sulla porta uscendo le ho detto: "Se avessi avuto la disponibilità economica, ti avrei detto spegni il telefono...rimango fino a stasera, pranziamo insieme e ceniamo insieme". Questo mi successo di dirle, ero talmente estasiato dalla sua presenza che sono andato via a malincuore.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
74
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3246959757 - 32469597xx
Riferimento internet (link):3246959757 a Siracusa
Città dove è avvenuto l'incontro: Siracusa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans : Mariana
Nazionalità colombia
Età apparente: sotto i 30
Descrizione fisica:molto femminile come foto
Dotazione: L
Attitudine: , buona , gentile
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: bj , rai 2
Servizi usufruiti: bj , rai 2
Durata dell'incontro: 30

Premetto che ho incontrato Mariana due volte la settimana scorsa e ieri ma la prima volta non ero al 100% quindi l'incontro si è svolto in maniera deludente da parte mia ,solo bj lei a me , per questo ho rimandato la rece ad un incontro più soddisfacente , visto la sua indole molto tranquilla e il fatto di avermi trattato con gentilezza senza fretta e calore mi aveva già convinto a riprovarci in seguito , infatti la ricontatto e fisso l'appuntamento , lei è veramente bella come le foto alta 1,85 belle tette un gran bel culo capelli lunghi neri e lisci e un pirillo di buone dimensioni un 20 di cm di L e molto grosso . Mi accoglie con una vestaglietta bianca con sotto calze e reggicalze sempre bianchi Lei si ricorda subito di me subito bacino ,no fk, ci accomodiamo in camera e lei con molta confidenza mi dice se poteva finire di lisciarsi i capelli nel frattempo se volevo potevo andare in bagno a darmi una rinfrescata , anche la prima volta mi era stato offerto l'utilizzo , accetto e al mio ritorno la trovo pronta . Ci stendiamo e comincia a strusciarsi come una gattona di 1,85 su di me ,io sono 1,70, inizia a massaggiarmi le parti intime e appena pronto lo copre per iniziare un bj , devo dire non eccezionale ma comunque buono mentre io le tocco il pirillo che reagisce subito mostrandosi in tutto il suo vigore penso che per i passivi sia interessante , ma passiamo al trombo lei si sdraia sul letto e alza le gambe si lubrifica e prende in mano la situazione dicendomi quando spingere , entro con delicatezza e aspetto qualche secondo in modo che lei si rilassi al suo cenno comincio a muovermi lentamente , lei comincia a gradire , io anche, e comincia a strizzarmi i capezzoli e accarezzarmi il petto , veramente una bella sensazione comincio a stantuffare più velocemente e lei mi tira a se dandomi qualche bacino e incitandomi ad affondare , non chiedo cambio di posizione perchè secondo me questa e quella che preferisce forse è più propensa al ruolo attivo in quanto abbastanza stretta , comunque vederla a pecora sarebbe stata una bella visione , capitolo e mi stringe con un abbraccio fino a quando non finisco di contarmi , nuovo passaggio al bagno mentre si parla della sua esperienza a Sr in quanto la prima volta , mi diceva che settimana prossima si sposterà a Ct e che sicuramente tornerà in futuro a Sr. Per me è veramente una bella persona mi ha fatto sentire a mio agio trattandomi con dolcezza senza mai guardare l'orologio. Ho trovato delle altre rece che confermano la mia esperienza.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2015
Messaggi
5
Reaction score
5
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3246959757 - 32469597xx - 3533611797 - 3313353337
Città dove è avvenuto l'incontro: Salerno

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans : Mariana
Nazionalità: colombia
Età apparente: sotto i 30
Descrizione fisica: molto femminile come in foto
Dotazione: L
Attitudine: , buona , gentile, disponibile
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: bj , rai 2
Servizi usufruiti: bj , rai 2
Durata dell'incontro: 40/50 min.

La mia rece:
Dopo diversi tentennamenti tra le varie proposte della settimana (il timore di prendere fregature è molto elevato), decido di contattare mariana. Molto cordialmente mi dice la via e, visto che non ero della zona, mi offre anche indicazioni aggiuntive su come raggiungerla. La voce è molto sensuale e femminile tanto che, fidandomi del mio istinto, non le chiedo altro e mi precipito da lei. Location fatiscente esternamente, un pò meglio all'interno abbastanza pulita ed in ordine, peccato per il riscaldamento che non funziona (improvvisa rottura della caldaia) aveva sopperito alla carenza con una stufetta in camera. Campanello rotto, la chiamo e mi apre uno stangone alta circa 1,80/90 con sopra una vestaglietta fine e lunga, capelli lunghi neri ed un viso spettacolare (trovare bello un viso al naturale, estremamente femminile e senza trucco intendo, alle 9.15 di mattina e su una trans, vi assicuro che non è per niente cosa da poco). Mi fa accomodare in camera scusandosi per i disagi della location e mentre parliamo mi chiede cosa volessi fare. Pattuisco per una cosa molto tranquilla e con sua venuta finale (che non avverrà) per 200+50. Per iniziare, le chiedo un massaggio e poi ... Steso sul lettone, inizia il lavoro con me disteso a pancia sotto, olio e mani di fata, ottimo massaggio, ci sa fare e mi eccita in un modo pazzesco! Poi Inizia con strusciamenti di corpo sempre più invadenti facendomi sentire il suo cazzo bello duro dappertutto, sono in estasi totale immaginandomi il seguito. Mi pulisce con salviette e carta prima di farmi girare ove ricomincia il massaggio. Vedere tanta grazia ed un fisico del genere unito a tutto il resto mi manda in visibilio, tanto che come solo mi tocca il fratellino non riesco a trattenermi ed arrivo copiosamente sul mio ventre. Una sborrata eccezionale anche se molto prematura, troppo purtroppo. Mentre mi pulisce si dimostra davvero molto dispiaciuta per l'accaduto, ma la tranquillizzo dicendogli che ero solamente molto eccitato. Mentre mi rivesto, chiacchiere di vario tipo (parla abbastanza bene l'italiano) mi si avvicina e mi porge il regalino extra che le avevo precedentemente dato (+50 per la sua venuta) dicendomi che non le sembrava giusto approfittare per servizi che non avevo usufruito. Resto incredulo a tanta cortesia, non me lo sarei mai aspettato un gesto così e per premiarla comunque gliel'ho lasciato comunque. Saluti, baci (sulle guance) e vado via. Durante il resto della giornata non facevo altro che ripensare a lei, al nostro incontro ecc. questa cosa mi eccitava moltissimo specie a cosa sarebbe potuto accadere in seguito se non fossi capitolato così presto. Il giorno seguente non resisto, la richiamo e riprogrammiamo l'incontro. Sapendo già tutto, vado spedito con l'intento di godermela davvero infatti dopo averle versato il pattuito (3 50 senza sua venuta) le chiedo di toccarmi solamente alla fine. La stendo sul letto a gambe aperte e comincio a succhiarglielo, a baciarla dappertutto, la mordicchio e le massaggio le tette, che spettacolo una 4a morbida e sensuale come uno naturale (forse unica pecca, i capezzoli un pò piccoli). Gli piace e si eccita, sorride e riprende con il massaggio sulla schiena e dopo strusciamenti vari mi increma ed inizia ad appoggiarmelo, lo lascia qualche minuto così appuntato per poi spingerlo tutto dentro, si stende interamente sopra di me ed inizia a pompare prima piano poi aumentando il ritmo. Che goduria ragazzi, la avevo così tanto desiderata, poi che dire ha un cazzo tendenzialmente a cuneo di discrete dimensioni, 20 cm circa, capace di farsi sentire ed apprezzare da tutti, neofiti e non, bello duro e reattivo. Dopo le diverse le combinazioni realizzate, (sa cosa e come farlo) mi mette supino e mi fa un pompino fantastico (peccato che coperto) cove capitolo copiosamente. Durante l'incontro non tutto è andato benissimo, tipo:
Telefono che squilla e lei risponde tranquillamente,
Bagno funzionante ma con acqua gelida (caldaia rotta)
Assenza di riscaldamento (caldaia rotta)
Pompino coperto
Ottimo social, mi rivesto e vado via con la ripromessa di rivederci presto.
P.S: Le foto ed i video sui vari siti sono assolutamente corrispondenti alla realtà, rischio di innamoramento, PERICOLO !!!

Avevo dimenticato le foto, scusate !
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
29
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3313353337
Conformità dell'annuncio:110% superbona
Città dove è avvenuto l'incontro: Termoli

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Mariana Topaz
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: under 30
Descrizione fisica: Alta, atletica,
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L/XL
Attitudine:professionale, tranquilla e molto paziente
Reperibilità: risponde sempre

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: -
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: non richiesti
Servizi usufruiti: bbj A/P,69,anal A
Durata dell'incontro: 50 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona, compreso il bagno
Presenza di barriere architettoniche: una rampa di scale

LA MIA RECENSIONE
Lei mi ha passeggiato tutto il giorno per la testa dopo aver visto l'annuncio.Chiamata esplorativa, un po' titubante a dirla tutta.
Sembra molto gentile, percepisce l'incertezza e mi dice di avvisarla 20 Min prima di andare qualora mi fossi deciso. Mi decido, la chiamo, mi risponde ma è impegnata e mi rimanda di mezz'ora. E' tardi,vado,non vado,il B&B scoppia di solitudine...Mezzanotte. Avviene la metamorfosi: il bravo ragazzo lascia spazio alla belva assetata di culi...e il suo sembra essere un gran bel culo. Non resisto, sono da lei, in una palazzina nei pressi della stazione. La prima impressione sembra aver superato le aspettative. Mi accoglie con un po' di freddezza e senza sorriso, allora dopo aver versato l'obolo su sua richiesta azzardo a domandarle se fosse di malumore o solo stanca. Mi risponde con sarcasmo. Io penso "cominciamo male". Ma la figliola è troppo ben fatta e l'aspetto emotivo passa in secondo piano, d'altronde non ci dovevo uscire a cena. E poi ero l'ultimo della giornata, a detta sua sempre il più duro. E non credo si riferisse all'erezione. Gambe lunghissime,seno ben fatto e culo che sembrerebbe quasi naturale se non fosse per quella curva così accentuata. Andatura "leonina e muscolare". Lei contrariamente a quanto lascerebbe intendere il suo umore (non prima di aver elencato tutto ciò che non fa) comincia prodigandosi in un bj covered con rara abilità. Se dovessero istituire una cattedra in pompinologia lei avrebbe tutti i requisiti per essere docente. Noto che il suo batacchio passa all'attenti e le propongo la parte attiva specificando che era per me un'esperienza nuova. Guardo meglio e decido prima di saggiare le proporzioni del toblerone con un 69 per valutare se poteva essere ospitato dalle mie terga ancora vergini. Il test ha dato risposta negativa, non riuscivo a tenerlo in bocca, pertanto ritiro l'offerta. Prendo iniziativa, le chiedo uno smorzacandela ma mi viene declinato poiché la giovinetta lamenta dolore alle ginocchia. Poco male, quel gran bel culo me lo godo in lungo e in largo in varie posizioni. Non fare anche la missionaria con tale giumenta sarebbe stato un delitto. Avvertito preventivamente che non avrei ricevuto baci, non li ho cercati, più per il suo malumore che per il monito. Mi sono dedicato comunque al suo collo, molto sensuale. Non riesco a venire anche se più volte ci sono andato vicino, forse perché mi piaceva molto e inconsciamente volevo far durare l'incontro il più possibile. Fatto sta che lei prova di mano, di nuovo a pecora su mia proposta infine si sloga la mandibola con altri 10 min di bbj. Non è stata per nulla vivace per tutto l'incontro ma molto accondiscendente e paziente. Meriterebbe un altra visita... mmm...è ancora in zona...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2021
Messaggi
18
Reaction score
7
Numero di telefono: 3313353337
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari palese
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mariana topaz
Nazionalità: Colombia
Età: 30
Altezza: 185
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato la tgirl dopo che ci siamo accordati per telefono, la raggiungo in un appartamento al piano terra non distante dal mare, quando mi apre la porta lei si nasconde dietro , una volta entrato si presenta con giabatte e tuta ,lei alta ben truccata il giusto, mi dice che se mette I tacchi I clienti avvolte si spaventano data la sua altezza, in compenso una volta denudata è molto femminile e ben dotata. Saldato il pattuito mi affianco a lei sul letto e dopo aver preso in bocca il suo arnese che diventa bello tosto mi chiede se voglio provarlo alche dico di si, mi prende a pecos e poi di pancia in su per diversi minuti finche non capitolo nuovamente a pecos, la ragazza merita le foto e I video sono realistici, che dire per me merita un'altra visita se ritorna.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
5
Numero di telefono: 3313353337
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Motta di Livenza (TV)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mariana Topaz
Nazionalità: Colombiana
Età: 25
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La vedo sul solito sito di incontri e non attendo un attimo. Risponde subito e mi fornisce le prime informazioni. La raggiungo nella località e mi fa salire dopo un leggero preavviso di 10-15 min. Dopo un lungo corridoio trovo la porta con il tappeto rosso. Mi apre e dietro trovo una bella meraviglia. Alta con un bel seno e pelle abbronzata. Indossava un perizoma bianco e una vestaglia tenuta aperta sempre di colore bianco. L'appartamento è piccolo ( un monolocale) con bagno separato ( non ho usufruito). Mi fa appoggiare i miei vestiti mentre sistema il letto con attenzione maniacale anche se nel frattempo inizio a tastare i seni e e quanto presente sotto il perizoma. Le tette sono belle e fantastiche. Il culo è abbondante (penso un pò siliconato). La ragazza è pulita e profumata. Finito di sistemare il letto mi chiede cosa vogliamo fare e saldo il dovuto come concordato a telefono (anzi mi fido e do qualcosa in più). Ha un piercing sull'ombelico e uno sulla lingua. Ha un bel sorriso anche se porta l'apparecchio. I capelli li aveva raccolti con una treccia. Si inizia e dopo esser scivolato in basso inizio ad abbassare il perizoma e assaporare la sorpresa che dopo qualche ciucciata diventa bello duro. Continuo così per 10 minuti. Lei è molto calma e tranquilla. Non resisto e le chiedo di incularmi a pecora. Si incappuccia e dopo avermi spalmato la crema inizia dolcemente ea inserirlo. Nel massimo della tranquillità inizia a farlo entrare fino a quando è tutto dentro e inizia così sempre delicatamente a sbatterlo fino in fondo. Alza una gamba sul letto e continua a sbattermi. E' una goduria. Dopo diversi minuti sentendo anche le palle mi chiede se voglio girarmi e si continua guardandola in faccia. Si continua fino alla mia venuta. Mi da salvietta e carta per la pulizia. Dopo un po' si toglie il cappuccio e continuo a ciucciare per qualche minuto. Pulizia, mi rivesto mentre risponde a una prima chiamata mentre finisco di vestirmi. Per salutarla bene le chiedo un'altra ciucciata e senza problemi mi lascia fare. Nel frattempo riceve un' altra chiamata e mi riattacco al bellissimo uccello e continuo a succhiare per tutta la chiamata. Alla fine ci salutiamo e vado.
Devo dire che da passivo sono stato soddisfatto. Non mette fretta, non risponde alle chiamate se non alla fine. I baci li da ma senza lingua ( ho provato a spingere per questo ma chiude le labbra).Penso non faccia problemi a prenderlo in quel bel sederino.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
3
Numero di telefono: 3313353337
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mariana Topaz
Nazionalità: Colombia
Età: 24
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Mariana circa un mese fa in una nota location in zona Vicenza nord, la chiamo e mi accordo per andare a trovarla 20 minuti più tardi. Arrivo nel parcheggio la richiamo e lei è lì sull'uscio del condominio in abiti civili di ritorno da non so dove. Due chiacchiere e saliamo, lei è alta fisicamente atletica e molto bella amio giudizio, all'inizio è un pò timida ma una volta entrati in confidenza è molto dolce ed accondiscendente alle mie richieste, cominciamo un bj da parte sua per scambiarci i ruoli sempre con molta calma e partecipazione. Poi inizio io la parte da attivo con qualche difficoltà (colpa mia) ma lei è sempre molto paziente e disponibile e ci divertiamo per un pò cambiando posizioni finché non capitolo e lei mi segue a ruota con dei bei fiotti segandosi un pò sopra di me.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
56
Reaction score
4
Numero di telefono: 3313353337
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brembate di Sopra
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mariana Topaz
Nazionalità: Colombiana
Età: 28
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Stupenda! Un'indossatrice.. dimenticatevi le foto sul sito: è molto ma molto meglio: un fisico statuario, una dolcezza dei modi.. una dea, insomma.. certo: mi sono innamorato. Quando l'ho vista così bella ho subito pensato che sarebbe stata un pacco.. troppo perfetta per un obolo standard.. e invece.. nessuna attenzione all'orologio, ogni confort (dall'utilizzo del bagno all'offerta di bevande) e poi grande cura e cortesia: procedo con un interminabile lavoro di bocca: ha un attrezzo di dimensioni più che notevoli il quale, una volta risvegliato, è davvero di forma perfetta e accattivante.. un po' troppo importante però per le mie attuali potenzialità di ricevimento.. così, quando il gioco si fa davvero duro, mi propongo come attivo.. lei ci rimane ma apprezza.. finita la performance mi fa sdraiare e con calma olimpica mi .. prepara per il lavaggio in bagno con tempi lunghi - e attenti al godimento che rinnova con sapienti massaggini pubici.. - poi parliamo, e anche qui: nessuna fretta, simpatia e cordialità.. tornerei, eccome, ma mi dice che parte per la Calabria e che poi chissà.. suo destino è quello di girare.. wow.. speriamo ritorni nel nostro profondo nord...
unico problema quanto a barriere architettoniche.. l'appartamento era al piano rialzato...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2023
Messaggi
16
Reaction score
13
Età
45
Numero di telefono: 3313353337
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari (palese)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mariana Topaz
Nazionalità: Latina
Età: 25
Altezza: 185 (senza tacchi)
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70 (mio regalo 100)
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Amici scrivo questa recensione molto positiva su questa bella ragazza . Ieri guardando un po’ sui vari siti vedo questo annuncio di Mariana Topaz . Vedo le foto , la contatto tramite whatsapp risponde , mi da le solite info di base e ok. Visto che aveva solo 2 selfie hot le ho chiesto qualcosa in più. Mi ha risposto che non gli piacciono le persone che fanno perdere tempo con foto e poi non vanno . Le dico ok . Poi per impegni lavorativi non lo potuta raggiungere ieri. Oggi ero in zona la contatto, mi risponde dicendomi che , pensava che non sarei andato più . Mi dice ok che ci possiamo vedere ma è impegnata con alcune faccende. Le dico ok aspetto. Signori l'attesa ne è valsa la a pena . Una stangona di 185 senza tacchi. Era appena tornata mi aspetta vestita normale. Pantaloni neri e felpa. Mi dice cosa volessi fare e mi accompagna in bagno . Dopo i lavaggi vado in stanza era ancora vestita . Iniziamo le svestizioni , si toglie felpa e pantaloni , sotto un perizoma che riusciva a coprire quasi , un top nero e si intravedono il bellissimo seno . Le tolgo il top mi dice non vedrò la testa ma verso il basso , allora mi abbasso x non farlo cadere per terra e sono lì vicino al suo birillo. In fase di riposo . Che fa già capolino . Visto che ci sono togliamo anche quello, dico alla faccia ( riposo) inizia a crescere appena lo tocco , subito reattivo cresce a dismisura . Ha un bell arnese che sa usare x bene. Noto che è super profumata , pelle liscia e curata . Una fidanzata . Bacia sulle labbra senza lingua . Iniziamo a toccarvi e a faci carezze , lei è molto accondiscendente lascia fare con la giusta calma . Per il resto è mix di emozioni e piaceri che si provano quando una ragazza d genere ti mette a proprio agio. Devo dire che è una dea in tutti i sensi molto brava e calma . Mi ha fatto davvero godere .
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2020
Messaggi
24
Reaction score
22
Età
40
Numero di telefono: 3246959757
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Palese (BA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mariana
Nazionalità: Colombiana
Età: 25-30
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo aver lette le precedenti recensioni entusiasmanti, decido di chiamare la donzella in questore per fissare un appuntamento. Al telefono molto cordiale e disponibile, mi indica il tariffario e i rispettivi servizi. Parte da 70 rose per una cosa normale, fino ad arrivare a 150 per 60 minuti. Arrivato sul posto mi apre la porta una stangona di femmina, a dir poco bona, molto alta, bel viso e sopratutto un fisico da paura. Opto per una cosa molto tranquilla e verso 100 roselline e lei rimane particolarmente contenta. Decido di essere completamente passivo, rimane in piedi e io seduto sul letto incomincio a succhiargli l'uccello che in brevissimo tempo raggiunge una bella consistenza. Le dimensioni sono generose, tanto è vero che faccio fatica a prenderlo in bocco e a volte mi riprende per l'utilizzo di denti :)
Dopo 15 minuti abbondanti decido di passare al trombo, lei si distende e io le salgo su ed incomincio a cavalcare. Lei è molto paziente e brava, tanto da farmi arrivare all'orgasmo in pochissimo tempo. Continua a sfondarmi sempre con piu forza e ad un ritmo elevato fin tanto che dico basta..
Ho provato tante trans, ma lei è la migliore in assoluto. Rimane fino a domenica e spero di ritornarci per provare da attivo, dato che ha un culo fenomenale e delle labbra fantastiche. Promossa a pieni voti.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
26
Numero di telefono: 3246959757
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari-Palese
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mariana Topaz
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo aver letto le ultime recensioni,ho voluto verificare tanta bonta'.
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A.
Mi fermerei qua.E ho detto tutto(direbbe De Filippo).
Una dea,molto gentile,bellissima,liscissima,pulitissima...
Mi ha fatto succhiare per almeno 15 min ed ogni tanto gli succhiavo i piedi,curatissimi e pulitissimi,una goduria infinita.
Dopo di che mi ha messo a pecora e con molta delicatezza,mi ha preso senza alcun dolore iniziale(non ha messo nessuna crema anestetizzante),dando in progressione,colpi molto decisi.
Dopo un bel po' si e' sfilata,si e' messa a cavalcioni sul petto,con io che gli leccavo le palle e lei che se lo menava,fino a quando mi ha spruzzato una discreta quantita' di crema.
Se penso a quante volte ho speso 100/150
con delle a dir poco ciofeche,queste sono state sicuramente le 150 miglior spese.
Questa esperienza entra di diritto nalla mia personale top dice.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
58
Reaction score
6

Numero di telefono: 3313353337
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3313353337 Trans - MARIANA TOPAZ
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mariana Topaz
Nazionalità: colombia
Età: 35
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono stato da Mariana più di qualche giorno fa invogliato dalle foto e dalle otttime recensioni.
Devo dire che lei è bellissima e femminilissima,secondo me ha anche una certa classe,incontrandola per strada nn ci si accorgerebbe neanche che nn è donna al 100%.
Una vera super milf trans dato che nn è più giovanissima potrà avere un 35 anni portati divinamente.
Purtroppo forse tra noi nn è scoccata la scintilla perchè il rapporto è stato sufficiente e distaccato parte lei con un bj coperto,dopo di che siamo passati alla scopata le ho chiesto di mettersi a pecora ma nn voleva quindi l ho scopata alla missionaria,assenza totale di fk ma in compenso ha un seno bellissimo.
Dopo qualche colpo ho iniziato ad affondare un po' le spinte e ad alzare il ritmo per sentire le palle che le sbattevano sulle chiappe ma lei nn ha gradito ha detto di rallentare fare più piano di nn fare forte altrimenti mi avrebbe fatto uscire e fatto venire a mano.
Un po deluso ho quindi rallentato e sono venuto mestamente cercando di controllarmi.
Forse preferirà il ruolo attivo nn saprei,il cazzo gliel'ho appena intravisto e cmq è sempre stato a riposo quindi nn saprei dire altro
Pro: lei molto bella ed educata
Contro: niente pecorina rapporto un po' asettico e privo di coinvolgimento
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
60
Reaction score
85
Località
Campania
Numero di telefono: 3313353337
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Scauri/Minturno (Latina)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mariana Topaz
Nazionalità: Colombiana
Età: 30/35
Altezza: 1.80/1.85
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro risale a svariati mesi fa.
Lei è proprio quella in foto, tranne alcune che risalgono a qualche decina d'anni fa.
La casa è sita in una strada parallela al lungomare di Scauri, intitolata a un notissimo navigatore. L'accesso presenta tre scalini, quindi non so dire se possa essere un ostacolo per i disabili. Purtroppo faceva freddo e lei mi aprì la porta indossando degli orribili calzettoni di lana che stonavano terribilmente con le sue forme femminili.
C'è da dire che mattino presto e faceva freddo, quindi la casa non era al massimo della caloria, e una stufetta a gas incideva poco. Lei si sedette sul letto e rimanemmo a parlare per una mezz'oretta, al che le dissi di iniziare a fare qualcosa...mi offrì il suo regalo (coperto) e mi disse è tutto tuo. Mi feci una gran leccata di cazzo segandomi a mia volta. Lei appena appena coinvolta...
 
Commenta
Alto