MARIELA BAKECA

Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
95
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uom ... pu58132381
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:mariela
NAZIONALITA': argentina
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: buoni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: uguale foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Vista su Bakeca la chiamo subito e fisso un'appuntamento.Arrivo ci accordiamo per 100 banane e mentre mi tolgo la giacca,la sua mano mi accarezza il fratellino(buon inizio).La bacio e le metto la lingua in bocca,per un'attimo si stacca, :mda: ,mi guarda,sorride e mi rimette la lingua in bocca(avevo pensato che rifiutasse) :spiteful: .Le frugo tra le mutande,inizio a succhiarle i capezzoli che sono reattivi e si induriscono,poi lentamente scendo fino alla sua patatina pulita e profumata.Lei me lo inizia a succhiare.Andiamo avanti per un po' cosi',poi decido che è ora di montare.La inizio a prendere da dietro,a smorza,missionaria per finire a pecos.Buona scopata,la ragazza è attiva(o finge bene non so) e dolce,da provare
 
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Uno snap.

Puoi dare tuttavia un paio di informazioni (tempo dell'incontro e situazione igienico-logistica)?
Sono, come fatto ampiamente notare da altri forumisti, info piuttosto essenziali sempre!
 

Allegati

  • mariela.zip
    89,4 KB · Visite: 87
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
95
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
lo so ma ieri sera,mentre facevo la rece,l'avevo scritta poi quando inviavo il messaggio pum causa poco segnale mi perdeva la pagina :cray: .Per ben4 volte di fila mi è successo,e nell'ultimo tentativo di scrivere questa benedetta rece ho scritto che la sua patatina è pulita e profumata,ma ho dimenticato(dal nervoso per averla dovuta rifare 4 volte)di allegare le immagini e scrivere che oltre a essere pulita lei,lo è anche la location.Posto tranquillo e pulito.Abbiamo passato insieme una buona mezzoretta senza nessuna interruzione.In quel tempo,il suo cellulare non ha squillato,percio' non ha neanche risposto.Comunque posto riservato e pulito

il riferimento non è piu' corretto(?????)non capisco perche',forse ieri data l'ora l'ho incollato male.ora è questo
http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uom ... ve88136691
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
95
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Il viso è normale,carina.Per la retrospettiva non so,non ho chiesto.Ci siamo accordati per 100 banane ma per una cosa con calma.SIamo stati circa 40,45 minuti chiacchere comprese
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
3
arrecho ha scritto:
Il viso è normale,carina.Per la retrospettiva non so,non ho chiesto.Ci siamo accordati per 100 banane ma per una cosa con calma.SIamo stati circa 40,45 minuti chiacchere comprese

Testata ieri sera, molto carina, gfe molto alto; bellissima bocca e sorriso.
Partita da 150 scalini, scesa a 100.
Molto pulita.

Sigle utilizzate: bj,fk,rai1, daty. Per lato b non so.

Alla prossima :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
testata stamane.è proprio una che si muove con l'intento di farti tornare .è carina in viso .ha due occhietti furbi e porcellini allo stesso tempo ,sempre sorridente, ti comincia a baciare e a leccare dappertutto che ti senti anche bello..,. :crazy: :rofl: :sarcastic_hand: :ok: :sarcastic_hand:
per 35 minuti non ha mollato la presa assecondando tutte le richieste (tranne rai2 non mi interessa )mi sono accordato per un ventello di aggiunta( alla doppia vel urbana ) al pattuito ....non ero ancora giunto e via altri 10 min di ripasso alle posizioni strategiche sino al.. :woottrizomeno: :yahoo: :w00tmesalia:

raga che dire se costasse la metà la prenoterei un gg si e l'altro pure ....50 min da ricordare

torniamo alle indicazioni per gli amici......location tranquilla pulita discreta ,uso bagno pulito anche lui ,

fisicamente è alta 155 160 cm due tette splendide il sederotto un pò abbondante ma non ci si fa caso (a mè piacciono le magre ma questa girl ci sà fare e gli eventuali difettucci diventano pregi ) ti bacia facendoti tornare adolescente (sui divanetti ,al buio ,nelle discoteche ) ti coccola .....gfe gfe anzi GFE GFE se così si può dire


ciao a tutti da modena


naturalmente tutto è frutto di una sbornia pazzesca od un sogno di una notte di mezza estate
 
Commenta
Alto