Marika - Bologna - Tuttoannunci e altri

Registrato
29 Agosto 2011
Messaggi
98
Reaction score
98
RIFERIMENTO INTERNET http://www.tuttoannunci.org/bologna/Inc ... 51187.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Marika
NAZIONALITA': Sud americana (non brasiliana)
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, Amica
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 + 50 per amica
DESCRIZIONE FISICA: Tracagnotta, abbondanti tette naturali.
ATTITUDINE: Molto gentile
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: ai ai ai... la fotta di domenica pomeriggio è una gran brutta cosa! Nel giorno del Signore, le mondane santificano la festa e non peccano e trovarne una di discreta qualità è un impresa.
O ci si butta sul top (a quanto pare dai 250 in su sono tutte atee, agnostiche, ebree o di un'altra religione principale) o si becca quel che passa il convento - e, ovviamente, risponde al cellulare -.
Questa qui non sembrava nemmeno male dall'annuncio pubblicato.
Quindi quando mi risponde sono stato quasi contento.
Mi dice che riceve vicino alla Opel di via Zanardi, nei pressi del distributore di benzina.
Arrivo sul posto e mi apre.
Ai... non è quella della foto.
Comunque non è impresentabile e anche il locale è carino (a proposito: una rampetta di scale da fare), quindi decido di restare, visto anche il problema di tirellosi che si stava sviluppando.
Mi chiede 100 più 50 se voglio anche la sua amica appena arrivata, che, dice, è veramente bella e di tette abbondanti.
Vabbè, facciamo anche l'amica.
In realtà, l'amica "veramente bella" è veramente cicciottella (senza essere comunque obesa) e non particolarmente bella. Ma oramai ho mollato... cerchiamo di cavarne il meglio.
Marika o comunque si chiami dirige l'amica con piglio da capomastro bergamasco. Parla in uno spagnolo veloce, che non riesco a seguire completamente, ma mi immagino una roba tipo "Alura, te lauri da vi in zu, via di cazzuola, mi porti la calcina supra, e via di sifonella...".
In sostanza lei si concentra sul pezzo sopra mentre l'amica succhia (non male per la verità) sotto.
Niente FK, nemmeno richiesto, perchè non mi ispiravano abbastanza per la cosa.
Poi quando siamo al giusto grado di turgidità mi monta sopra e si impala. Non sarà granchè a vedersi, ma non si muove male. Nel frattempo, la sua amica mi offre la passera per digitalizzazione.
Dopo un pò chiedo di scambiare per fiocinare anche l'altra. Discutono un pochetto, mi chiedono altri 50 per farmi venire due volte.
Non giudico equa la richiesta, dato il livello qualitativo e dico che mi accontento di venire una volta, ma vorrei assaggiarle entrambe.
Discutono un altro pò, il capomastro bergamasco impone la sua visione della vita all'amica piuttosto scazzata, mi cambiano il goldone e la sua amica a questo punto si stende.
Visto l'andazzo, la cosa stava anche perdendo un pò d'appeal, quindi giudico inopportuno fare continuare ancora per molto la rumba, tanto più che non è che le due siano proprio nella top ten delle strafighe.
Infilo l'arnese nel apposito ricettacolo e sifono con energia fino a venuta di rito.
L'amica scazzata mi fa notare che ecco, non è durato molto, se le davo altre 50 poteva essere ben più lungo.
Per non essere villano dico che va bene così, poi torno un'altra volta, ma in effetti il numero è già stato cancellato dalla mia tromborubrica.
In ogni caso la "titolare" è molto più gentile della sua amica.

Esperienza che va bene in assenza d'altro, ma sostanzialmente da non ripetere.

Cell index 38834081XX

Come si suol dire, quanto scritto è da ritenersi frutto di fantasia, allucinazioni o viaggi scamanici dovuti a un piatto di funghi sbagliati.
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Belli i personaggi:
-Il muratore capomastro bergamasco
-Il manovale scazzato che non ha voglia di lavorare e di fare la calcina.

in mezzo "la malabestia" che faceva la cazzuola

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....

[spoiler:2hky1226]
bertolinomuratore.jpg
:biggrin:[/spoiler:2hky1226]
ebbravo bestione :good:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
Index e cell:
38834081xx

[spoiler:2almmkuz][attachment=2:2almmkuz]rachel5_651187_GOSRWI.jpg[/attachment:2almmkuz][/spoiler:2almmkuz]

[spoiler:2almmkuz][attachment=1:2almmkuz]rachel6_651187_1UW1JE.jpg[/attachment:2almmkuz][/spoiler:2almmkuz]

[spoiler:2almmkuz][attachment=0:2almmkuz]rachel10_651187_Z8NPMP.jpg[/attachment:2almmkuz][/spoiler:2almmkuz]
 

Allegati

  • rachel5_651187_GOSRWI.jpg
    rachel5_651187_GOSRWI.jpg
    19 KB · Visite: 602
  • rachel6_651187_1UW1JE.jpg
    rachel6_651187_1UW1JE.jpg
    16,8 KB · Visite: 605
  • rachel10_651187_Z8NPMP.jpg
    rachel10_651187_Z8NPMP.jpg
    26,1 KB · Visite: 598
Commenta
Alto