Trans Marina Barbosa 3510324727

Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
21
Reaction score
25
Età
43
Numero di telefono: 3510324727
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: altopascio (lu)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: MARINA BARBOSA
Nazionalità: brasile
Età: 25 (credo cmq giovane)
Altezza: 1.80/1.85 senza tacchi
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve colleghi ,
Prima di descrivere l incontro vorrei sfogarmi un attimino trans e girls stanno diventando troppo care ed esigenti per i miei gusti , nel forum vedo dei regalini che superano i 150 fiorelllini fino a 500 fiorellini questo vuol dire che vogliono sempre di piu, ma veniamo al incontro .
Contatto la tipa in questione e mi spara 150 per una cosa completa e tranquilla gli dico guarda posso arrivare al massimo a 100 e proprio perchè mi sembra molto bella (dicendogli anche che lei non durera "fatica" visto che sono solo attivo )
Autostrada e mi dirigo allo scannatoio appena fuori dal autostrada uscita altopascio (lu) .
Chiamo mi fa attendere 5 minuti (menomale perche senno me ne sarei andato perchè pago cavolo e devo anche aspettare ) mi apre la porta e apre questa stangona che con i tacchi supera l 1.90 .
dettagli : uguale alle foto e video (social IG) quindi visto bella , fisico statuario (forse un po troppo alta ) tette perfette nella forma ,ma un po durine ,culo piccolo e ritto .
Andiamo sul letto lei pulita io pure inizia lei con un bel pompino dopo di che 69 testando il suo ..ecco qst ultimo è di lunghezza e larchezza media di buona forma e ben depilato ,liscio e profumato .. vendo pero il culo decido di leccarglielo anche questo molto pulito e dopo 5 minuti decido di passare al azione .
La stantuffo a pecorina e siccome è veramente un bel vedere rischio di capitolare (errore mio ) quindi penso cazzo ho dato 100 fiorellini per 12 minuti? quindi la giro e la prendo a missionaria e dopo di lato per circa altri 10 minuti ..lei molto partecipe il suo cazzo era duro ..non resisto ed esplodo nel gommino nel suo culo .
Lei mi sembrava dispiaciuta perchè credo che volesse venire anche lei ,ma se vado a trans oppure girls ci vado perche sono carico è anche per quello che trovo assurde certe rate!!
Saluti e baci andava via il giorno dopo peccato perchè ci sarei tornato ,ma solo se avesse accettato 70 fiorellini .
Conclusioni :
Bella come in foto e video , troppo alta (secondo me che gli toglie un po di femminilita) persona tranquilla e molto pulita anche se troppo cara .
Spero di esservi stato utile e come dico sempre al prossimo investimento :) ciaoooo
 

Allegati

  • trans-73248-20230823170740-284401.jpg
    trans-73248-20230823170740-284401.jpg
    40,2 KB · Visite: 19.728

Lekkalekka

UOMO
Membership
Registrato
28 Febbraio 2015
Messaggi
35
Reaction score
74
Numero di telefono: 3510324727
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marina Barbosa
Nazionalità: Brasile
Età: 20
Altezza: 188 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ogni tanto mi viene voglia di trans femminile e trovo il suo annuncio e cercando, anche una recensione positiva. La contatto un paio di giorni prima dell' incontro per sapere quanto si ferma. Ci accordiamo e due giorni dopo sono da lei. Via Wa mi dice completa, baci attiva passiva preliminari scoperti. Trovo parcheggio praticamente fuori casa sua, ma ce ne sono pochissimi. Entro e mi trovo davanti una stangona con capelli lunghi biondi, fa un effetto positivo... Noto però che il suo atteggiamento è molto scazzato e non ha un filo di trucco anche se i lineamenti sono delicati, va beh ormai sono lì ed è 2 giorni che ci penso... Una volta in camera lei si inginocchia sul letto e se lo tocca per farselo venire duro mentre io mi spoglio. Le salto addosso delicatamente e le bacio i seni e la bocca ma non vuole la lingua.. glielo prendo in bocca ma non diventa durissimo, poi mi dice ok scopami. Sono passati 5 minuti. Eh no me lo succhi tu adesso, me lo copre nonostante le faccio presente gli accordi fossero x cabrio... Niente da fare. Pompino scadente. Ho voglia di prendere il suo cazzo e così fa ovviamente previa gommatura. Non c'è un minimo di trasporto e allora cambio ruolo, prima alla pecora e poi in missionaria dove concludo nel gommino. Mi rivesto e me ne vado. Tristezza.. peccato perché sarebbe top se avesse un atteggiamento differente
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
1
Reaction score
1
Numero di telefono: 3510324727
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ischitella, Castelvolturno (Ce).
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Natascia - Marina Barbosa in rete
Nazionalità: Brasile
Età: 24
Altezza: 1.89m
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50 + albergo
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo diversi mesi che non è più presente a ischitella, ritrovo Natascia in rete su annuncio a Pavia con nome Marina Barbosa. Incontrata all'inizio di agosto scorso, di sera tardi verso le 24.00, sul rettilineo verso lago patria nel punto dove di giorno c'era Annamaria-Antonia, in compagnia di altre due trans. Lei è molto alta, 1.89 senza tacchi, quella sera con tacchi alti era 2.00m, snella, atletica, due gambe da capogiro, gonnellina nera cortissima con il culo scoperto che potrebbe provocare seri problemi cardio, corpetto che praticamente è solo un reggiseno rosso, pelle chiarissima, capelli rossi corti sul collo, molto bella di viso. Praticamente una ....dea. Personalmente non frequento le trans da moltissimi anni, forse da più di trenta anni, all'epoca a Napoli c'era un focolaio rimasto storico a via verdi-santa brigida che i vecchi punter ricorderanno; alla vista di Natascia ho avuto un flash istantaneo, ho avvertito una sensazione di bellezza-sensualità-femminilità-mascolinità, quelle cose che solo nelle foto del grande Helmut Newton si possono ritrovare nelle sue grandi modelle. Arrivati in albergo, è stata un'esperienza molto tranquilla e distensiva, ma anche notevolmente eccitante; lei è una vera dea nuda stesa sul letto, il suo corpo è di una bellezza da rimanere senza fiato, seno perfetto con capezzoli piccoli a punta, culo ho già detto, dotazione maschile reattiva ma non invadente, in definitiva rispecchia la natura di lei che risulta essere una persona affabile e delicata. Mi ha chiesto se volevo essere passivo ma ho declinato l'invito, sono stato io attivo per un pò, poi ho goduto del suo corpo bellissimo accarezzandola e baciandola, al termine con le mani siamo arrivati insieme sulla sua pancia e sulle sue cosce spettacolari. Bellissima, mai visto niente del genere, ma come ho detto non sono pratico delle trans.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
103
Reaction score
573
Località
.
Numero di telefono: 3510324727
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Altopascio LU
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Marina barbosa
Nazionalità: Brasil
Età: 25
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo letto le precedenti buone recensioni e quindi mi decido a incontrarla. Concordiamo 100 per una cosa tranquilla con fk. Purtroppo dal vivo non è la figa delle foto anzi a me proprio non è piaciuta, magrissima senza curve, viso androgino.. insomma c’è un uso di Photoshop davvero importante.. inoltre era pure struccata. Già questo mi fa passare la voglia. Oramai sono lì e spero in una buona attitudine che non avrà. Fk poco convinti, svogliata, scazzata.. difficile eccitarsi in questi casi quindi non con poca difficoltà cerco di concludere il prima possibile con un BBJ da parte sua e tanta mano mia. Che dire… soldi e tempo buttati. Purtroppo capita lo sappiamo. Alla prossima gente
 
Commenta
Alto