Marina Espagnola

Registrato
25 Agosto 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://latina.bakecaincontrii.com/d..._______________-marina-espagnola-4qyv19097643
CITTA DELL'INCONTRO:Latina
NOME INSERZIONISTA: Marina Espagnola
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si' al 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, 69, rai 1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Dopo diversi anni di inattivita' decido di riprendere lo sport di punter e la mia attenzione cade sulla fanciulla in questione. La chiamo e risponde lei. Al telefono e' simpatica cosi' decido di andare. Riceve in un appartamento in una traversa del Lungomare. Parcheggio facile e discreto. Mi apre la porta la ragazza della foto soltanto e' piu' bassa e minuta da come appare in foto. Marina e' fatta molto bene con un bel seno (rifatto ma bene) con due capezzoli reattivi e un bel culetto.
Mi dice 60 soldini per una cosa normale.
Dopo un passaggio in bagno (pulito ed in ordine), rientro nella stanza, pago ed iniziamo i giochi. Marina mi fa giocare con e baciare le tette mentre mi abbraccia. Qualche bacetto (niente FK- vuole un regalo ma non mi ha detto quanto ed io non ho approfondito l'argomento). Dopo qualche minuto la prendo in braccio e la butto sul letto e tolgo le sue mutandine. Inizio un DATY che le sembra di apprezzare ma senza esagerare con gemiti e mugolii finti. Poi mi incappuccia ed inizia un bj senza infamia ne' lode che poi diventa un bel 69. Passiamo al missionario, poi cowgirl, seguito dal pecos.
Dopo 25 minuti, le dico che per me e' difficile venire con il guanto adosso. Mi toglie il guanto e mi fa un hj, dopo qualche minuto di nuovo con l'incappucciamento ed una smorzacandela e cowgirl con molto trasporto. Marina si mette di impegno per portarmi all'orgasmo. Ma niente. La faccio sdraiarsi accanto a me mentre la digito (si bagna parecchio) e le mi fa un bel hj fino alla conclusione.
Quando le ho detto che e' stata brava a farmi venire (che non tutte le ragazze ci riescono), mi ha detto che quello bravo sono stato io. Tutto sommato e' stata una esperienza positiva come rientro. Marina non mi ha messo fretta e ha lasciato il suo cellulare fuori dalla camera.

Totale 60/40'/7.5
38953202XXX
 
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
42
Reaction score
14
Salve a tutti, incontrata una ventina di giorni fa e francamente non ha lasciato il segno.Gentile,simpatica ma per il resto.....non la consiglierei.
 
Commenta
Alto