Marina - Novara - Bakekaincontri

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marina-new-entry-in-nn9x34048921
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA:Marina
NAZIONALITA': Rom
ETA': dice 19 ma ne ha almeno 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1, Daty - No Rai2 tassativo.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, una squisitezza.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani senza ascensore
INDEX RICERCHE: 35050167XX



Partiamo subito dal fatto che le foto nella doccia mi hanno lasciato a bocca aperta, fake o non fake un fisico del genere meritava una visita ispettiva.
Se anche di viso fosse stata un cesso me la sarei fatta comunque, un culetto del genere non potevo proprio lasciarmelo scappare. Avevo qualche dubbio che non si trattasse Bianca (ritinta), ma in tal caso avrei trovato una scusa per andarmene.

Purtroppo al telefono pare scazzata, e la voce non promette niente di buono, fisso comunque l'incontro e mi preparo di conseguenza. Riceve in uno stabile di Viale Giulio Cesare, un ottima zona che in passato mi ha dato diverse soddisfazioni, e anche se non vuol dire nulla la cosa mi rinfranca un pochino. Una volta arrivato richiamo e salgo sulle scale fino ad arrivare all' appartamento.

Capita di rado ma certe volte basta uno sguardo per entrare subito in sintonia.

Varco la soglia della porta e restiamo per qualche istante a fissarci sorridendo senza dire nulla, poi ci presentiamo e andiamo in camera da letto. Se proprio devo trovarle un difetto diciamo che di viso non è Little Caprice, ma sto decisamente esagerando, colpa delle troppe ore passate su MetArt che annebbiano il cervello.La ragazza è stupenda, gentile e carina, ed ha un fisico da paura con due tette abbondanti e naturali!
Mi dice subito che non pratica rai 2 e non fa niente di scoperto, poi concordato il tutto per 80 euro, mi saluta e va a prepararsi in bagno mentre io inizio a svestirmi.

L'attendo sdraiato sul letto, al suo ingresso in camera inizio a ridere e a guardarla come un ragazzino alla suo primo incontro amoroso, non sapevo cosa dire ero in bambola totale. Anche lei mi fissa e sorride, diciamo qualche cazzata mentre cerchiamo di scaldare le mani con qualche carezza reciproca. E' dolcissima, cerco subito di baciarla ma mi sfugge via con delicatezza, decido allora di andarci piano e mi dedico al suo splendido corpo, lei si distende e lascia fare. Non ho avanzato nulla di lei, me la sono fatta dalla testa ai piedi, sarebbe stato un peccato mortale non approfittare di quella soda meraviglia, dalla pelle candida e profumata. Il daty generalmente non mi attira più di tanto, e capita di rado che lo somministri ad una pay, ma con questa ragazza credo di essermi spinto a delle profondità mai raggiunte prima. Di tanto in tanto attentavo alle sue labbra e con piacere vedevo che la guardia andava calando, ancora un attimino e forse ci saltava fuori anche il Fk. Dopo una decina di minuti di adorazione totale del suo corpo, ormai appagato, mi lascio incappucciare e risucchiare. Il Bj è stato di buona fattura, ma come spesso avviene non ne ho usufruito appieno, ero troppo concentrato a preservare l'artiglieria pesante per la sua passera.

Pecorina e mission sono state le uniche due posizioni, la prima è durata qualche minuto, la seconda è stata decisamente esaltante. Anche in quel caso non ho smesso un secondo di baciarla ovunque, e dal modo in cui mi tratteneva credo proprio che non le sia dispiaciuto. Questa volta, ad un ennesimo approccio al Fk, sono stato accontentato. A parte la copertura è stato come farlo con la propria ragazza, e se avessi avuto una decina di anni in meno credo che per questa Marina avrei perso la testa.:man_in_love:

Riposto questi due:
http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marina-new-entry-in-nn9x34048921
http://www.donnecercauomo.com/marin...ra_e_calda_come_il_soleeeeeeeee-b-671489.html
Ho provato a scaricare le foto, io con lo zip non ho problemi:unknw:
 

Allegati

  • 35050167XX_Marina .zip
    69,4 KB · Visite: 199
  • 35050167XX_Marina .JPG
    35050167XX_Marina .JPG
    67,3 KB · Visite: 407
Ultima modifica:
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
annuncio già non più attivo..e non riesco a visualizzare l'allegato:sorry:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
grazie mille :ok:
certo che su bakeca gli annunci durano una pipì di farfalla, svanito anche questo..:unknw:

secondo l'altro link che hai messo è a lecco :(
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
  • Creatore Discussione
  • #4
Si ho visto, ho messo apposta anche quello di Kijiji,così se fosse scaduto nuovamente quello di Bakeka, sarebbe rimasto almeno quello.
Comunque al momento è ancora a Novara, ma non credo che resterà per molto.
 
Commenta
Alto