"MARISA"

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.090
Reaction score
266
Località
North 44.612697, East 11.014459
Premesso che a causa del mio lavoro mi capita di incontrare varia umanità, oggi vi voglio raccontare la mia esperienza con questa ragazza non professionista, ma che secondo il sottoscritto ha tutte le potenzialità per trasformarsi in un ottima dama di compagnia. Detto ciò, iniziamo a raccontare questa mia esperienza: 8 mesi fa prestai ad un amico in difficolta la somma di 3.000,00 €, il quale emise in mio favore 5 cambiali da 600,00 €, con scadenza trimestrale,avvallate dalla avvenente fidanzata. Le prime 2 cambiali sono state onorate, mentre la 3 che sarebbe scaduta a fine mese rischiava di non essere onorata, in quanto il debitore principale a causa di un errore giudiziario si è trasferito in un elegante hotel gestito dalla polizia penitenziaria. Uso il condizionale perchè quando ormai avevo perso ogni speranza ed avevo dato per persi 1.800,00€ ricevo una chiamata da "Marisa", la quale mi chiede un appuntamento per parlare del debito che aveva contratto il suo fidanzato. Non passò molto che ci trovammo in un bar di Bologna per prendere un caffe ed inizio una simpatica chiacchierata. Imbarazzata per la situazione in cui si trovava, Marisa mi voleva avvisare che non aveva le risorse finanziare per onorare il debito, ma che non voleva, rischiare di essere protestata, pertanto mi chiedeva se vi era un'altra strada per chiudere il conto. Volendola spronare al fine di poter recuperare il mio credito, gli risposi che le cambiali erano state depositate in banca è che potevo richiamare solo la 4 e la 5 cambiale, mentre la 3 era già stata messa all'incasso e non poteva essere richiamata. Come si dice le donne son tutte troie e Marisa, mi fece capire che lei era "disponibile", disponibile ad offrirsi sessualmente, per pagare il suo debito. Un brivido mi corse lungo la schiena, lei è un gran pezzo di femmina, veramente una figa mediterranea, con 2 pere siliconate eccezzionali, come fu eccezzionale la proposta che mi fece, 1000,00 € per tutta la notte, una notte d'amore come solo puoi avere con la tua donna. Gli risposi che gli avrei dato un assegno da 600,00€, post datato, con cui pagare la cambiale in scadenza, e raggiungemmo l'accordo.
2 sere dopo ci siamo incontrati in un albergo di imola, dove avevo prenotato una suite con jacuzzi. Lei era vestita con un elegante tubino blu notte, capelli sciolti su un decoltè da urlo, trucco semplice che metteva in bella mostra i lineamenti dolci. Entrammo in camera ed iniziarono le danze, i suoi baci si fecero lascivi e profondi, come appunto un'amante. Mi butto sul letto e mi calo i pantaloni, la sua bocca lasciò la mia per dedicarsi all'oca che reagì celermente hai suoi delicati colpi. Stavo per esplodere, perciò la fermai e gli proposi di continuare all'interno della jacuzzi cosa che lei accetto allegramente,anche perchè fù veramente divertente per entrambi. All'interno della ampia vasca ci lasciammo ad altre coccole e continuammo a darci piacere reciprocamente,finchè non gli riempi la bocca di sperma, che lei fece uscire dalla bocca,uno spettacolo eccezzionale, lei con gli occhi chiusi col rivolo di sperma che solcava il viso. Ci alzammo e dopo una rapida doccia, ci lanciammo sul letto per un farci ancora un po di coccole. Meno di 30 minuti e lei tornò a pompare con vigore il mio fratellino e tra una posizione e l'altra passo tutta la notte.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
Certo non proprio economica... però per tutta la notte su la base del racconto non male.... e per il resto del dinero potresti proporgli............... un nobile mastiere :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
...alla fine hai ancora cacciato tu...ma in un altro senso...!!!! :on_the_quiet: :on_the_quiet: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Alto