Marissa - Ferrara - Piccoletrasgressioni

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.494
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Marissa ora è a Ferrara, una volta riceveva a Lido di Savio (dove l'ho incontrata), ma l'amico Google riferisce che è passata pure da Rovigo e Trieste. In genere questo tipo di nomadismo puttanologico non depone bene. E se avessi studiato la faccenda in anticipo, avrei accantonato il desiderio di cioccolata, e mi sarei risparmiato una tristissima esperienza.
Collegamento alla pagina web non disponibile
:vava:
Siglato il contratto per 70 cactus si procede con un BBJ incredibile: in una stanza completamente buia ho sentito una specie di medusa attorno al mio piccolo socio. Dopo essermi preoccupato un po', ho spinto l'analisi ad un maggiore grado di dettaglio scoprendo con raccapriccio che la genialona teneva le labbra come per fare l'imitazione del vecchietto del far-west senza i denti! Una roba incredibile, credo che si comportasse così essendo totalmente incapace di un normale BBJ. Si procede così ad un BJ gommato tra i più insipidi che si possano immaginare. :suicide2:
Lei è stata sempre più svogliata e pure lamentosa. Le guardo la faccia e mi chiedo chi me l'ha fatto fare. Abituandomi al buio capisco pure la necessità delle tapparelle sigillate: sulle tette è presente una ragnatela di cicatrici inguardabili. Questo, assieme al NULLA che comunica l'espressione dei suoi occhi, mi fa decidere per un finale di tipo ovino che, bene o male, aggiusta tutto. Insomma una ciofeca sotto ogni aspetto, non ultimo quello stupidamente cialtronesco.
So che qui non si possono dare conigli, ma questa è meglio che vada a fare la pizzaiola.
:treaten:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Azz... che brutta esperienza!! :suicide2:
Grazie per averla postata, perlomeno si eviterà di sovvenzionare una tipa che sarebbe meglio andasse a lavorare in campagna.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna
grazie per esserti sacriFICAto per noi, ci hai risparmiato una bella sola...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
171
Reaction score
1
circa 4-5 anni fa testai una tal marissa a lido di savio,
dalla foto potrebbe essere lei ma quando andai io aveva delle tette pazzesche,almeno una decima,erano una roba pazzesca,ci andai apposta
Feci una rapidissima sessione causa arrapamento.
Mentre mi rivestivo pero',la tipa spalanco' le gambe nuovamente sul bordo del letto e con dolcezza mi invito' a rimanere ancora offrendomi di fatto il secondo shot che accettai di corsa.
Chissa' se poteva essere lei,magari ha avuto problemi di tette che ne so'..allora erano veramente esagerate
Ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.494
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
  • Creatore Discussione
  • #6
new_udini ha scritto:
circa 4-5 anni fa testai una tal marissa a lido di savio,
dalla foto potrebbe essere lei ma quando andai io aveva delle tette pazzesche,almeno una decima,erano una roba pazzesca,ci andai apposta
Feci una rapidissima sessione causa arrapamento.
[...]
Chissa' se poteva essere lei,magari ha avuto problemi di tette che ne so'..allora erano veramente esagerate
Ciao

Ora la nomade senza pace imperversa in area ravennate. Allego la matrice: il numero è sempre quello anche se le foto sono solo una vaga rappresentazione del vero. Il fatto che la moretta continui a campionare la nostra regione senza posa, ripeto, non depone generalmente bene. Anche il fatto di farsi ridurre una decima non mi pare un segno di grande lucidità. :unknw:
In ogni caso: ti eri segnati il numero di telefono di questa tua versione di Marissa? Corrisponde?
 

Allegati

  • mrs.zip
    72,8 KB · Visite: 106
Commenta
Alto